annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' arrivato!!!!! Uncharted 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' arrivato!!!!! Uncharted 2

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it

Leggete il voto

Solo per ps3

si insomma un nuovo tomb raider senza tette
    io voglio shenmue 3.

Commenta

il meglio del meglio. Solo per ps3.

Commenta

in questa generazione è mancato il titolo definitivo che vale il prezzo di una console, questo titolo non mi fa alzare il culo dalla sedia e farmi comprare la ps3, così come ho fatto per zelda wind waker per cubo, shenmue 2 per xbox

porca miseria ho comprato la 360 per viva pinata...

Commenta

ma infatti non capisco come si possa copiare il combattimento di gears of war, ok prendere spunto ma è fottutamente uguale!

Commenta

Originariamente inviato da Camrien
            ...
            Hai una firma magnifica, non saprei descrivere la realtà in modo migliore *_*

Commenta

Originariamente inviato da DatiReali
              Certo che giocare un mmorpg su console è la cosa più nabba che si possa vedere. manco su roc sono a 'sti livelli.

comunque devo dire che il primo Uncharted mi è piaciuto, l'ho finito tutto, pian piano giocando dal mio amico un paio di livelli a sera (lui non combina, non so perchè) e mi ha appassionato abbastanza.
              Insomma, ha dei buggoni paura ma almeno è divertente.
              Un Tomb Raider senza tette ma non mi è dispiaciuto. Molto meglio appunto dell'ultimo Tomb Raider che cadi ogni due angoli che giri

P.S.: edito il titolo del topic perchè è scritto Unchartred, valà
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Sto operando...
              X