annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se dovreste scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da DatiReali
    Che tipo di appoggio scusa?



    Comunque Demetan, non è che ha solo preggi la 360, c'ha pure lei le sue belle cazzate.
    Eh appunto, mi autoquoto:

    E' un parere personale e non posso dire che la PS3 ha solo difetti e la 360 solo pregi.
    Dico solo che a parere personale la 360 ha un pò meno difetti della PS3, in primis di una console io, per esempio, guardo il prezzo e la quantità di giochi. Altri guardano altri aspetti.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #32
      Mi hanno eliminato i post. Vedi te se è normale.

      Commenta


      • #33
        Ah... eh non so, ti hanno mandato un pm di spiegazione? Forse per dei toni che avrai usato in altre sezioni? Non ne ho idea, tiro a caso, visto che sto solo qui che già ci vengo poco.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #34
          sembra il live di xbox... ogni tot tempo mass ban

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
            Beh se proprio vogliamo andare off topic non mi pare che come mod ho mai fatto danni a nessuno e son sempre stato fuori da tutti i casini vari. L'unica volta che mi sono intromesso è stato a fin di bene per la mega chiacchierata su msn che ha avuto come risultato la riapertura del forum spam

            Non mi piace rompere a nessuno e sopratutto ci tengo a precisare che a parte la "guerra" di wang non voglio stare a tirare sterco alla PS3 perchè sono un XBoxaro, dico solo il mio parere personale, solo che posto da un mod, che dovrebbe essere imparziale (ma imparziale per quanto riguarda le regole sugli utenti, non sui gusti di console, giochi, musica, film ecc) fa più scalpore.

            In realtà io mi sento tradito da Sony, perchè ho sempre avuto (e ho ancora) la PS1, la PS2 e la PSP, e in particolare la PS2 è la mia console preferita in assoluto. Vedendo come sono andate le cose mi sento preso in giro dalla Sony, e così tantissimi clienti che vedo ogni giorno. E' un parere personale e non posso dire che la PS3 ha solo difetti e la 360 solo pregi. Solo che nelle normali discussioni che sono saltate sempre fuori con Wang non c'è verso, la direzione è sempre il darsi addosso e non riesco mai a far capire le mie vere opinioni sulla console war.
            Se un giorno vi importa ve le potrò illustrare.

            La mia riluttanza a litigare e a creare fastidio a voi utenti, perchè vi preferisco quando siete naturali e vi confrontate in maniera decente si può evincere dalla scarsa quantità di post che ormai faccio, e dal fatto che ho chiesto un pò di tempo fa qualcuno che mi affianchi, per evitare di far danni e creare scompiglio.

            La verità è che tu non ci capisci niente di videogiochi. Cominciamo col discutere del fatto che ti senti preso in giro da Sony...e metti in mezzo anche altre persone, clienti, che si lamentano della ps3...Bè, queste lamentele, per prima cosa sono infondate, seconda cosa sono lamentele di rosico da parte di persone che non sono riuscite a far valere la propria ragione con la ICSBOCS...
            Anche perchè non c'è un minimo motivo per potersi lamentare della sony. Solo un matto si va a lamentare della sony. E' una cosa inconcepibile pure a pensarla. Essere delusi dalla sony. Forse ha messo sul mercato un Sony Bravia difettoso???
            Essere deluso dalla ps3 poi, è un'altra cosa che viene solo da un rosico assurdo. Cosa ha la ps3 che può deludere, bè, non esiste.

            Ti faccio notare poi, che ciò che tu dici non fa assolutamente scalpore perchè sei un mod. Il fatto che tu sia un mod a noi non ce ne fega un benemerito caxxo. E' invece ciò che tu fai e hai fatto verso l'utenza che ti rende poco simpatico, cioè metterti a fare il lecchino dello staff.

            Resta comunque il fatto che tu di videogiochi non ci capisci niente e di videogiochi ha un'esperienza pari ad un bambino che comincia da poco a giocare.

            Tu manco li hai mai provato i giochi, te lo dico io. Al massimo li hai visti, velocemente da qualche tuo amico oppure su Youtube.

            Tu, puoi tenerti la tua bella xbox, una console che ormai non fa più nemmeno giochi esclusivi.

            Ora, corri a segnalare l'utente indesiderato di turno...

            faccio notare a tutti, come appena abbiamo postato dopo tanto tempo in questa sezione, siamo stati tutti ribannati.

            Bè, deran si sente più importante così.

            Commenta


            • #36
              Ehm, sì, mi sa che sei leggermente fuori strada. Ma leggermente.
              Peccato che non sai niente di me e non ti puoi permettere di giudicare senza sapere niente della persona che hai davanti.
              Che tra parentesi sei anche poco furbo visto che ti ho già fatto notare che basta guardarmi in firma che appaiono gli ultimi dieci giochi che ho giocato, quindi non leggi neanche i post di risposta dove tel'avevo già detto.
              http://profile.mygamercard.net/DaeranTystnaden
              Non so neanche perchè ti rispondo ancora.
              Vergognati.
              Ultima modifica di Daeran; 15-10-2009, 17:24.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #37
                Io non sò chi sia quest'utente, ma è un veggente:

                20/11/2007:

                Originariamente inviato da Lady_Silen Visualizza il messaggio

                credo anche che tra un annetto o due la PS3 sarà meglio.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da PietraDokrostone Visualizza il messaggio
                  La verità è che tu non ci capisci niente di videogiochi.
                  Detto da te diciamo che ha un valore enorme.

                  Commenta


                  • #39
                    fammi pensare.. la ps3 è sony, e cioè ha una grande possibilità di rompersi ad un anno ed un giorno dall'acquisto (quando la garanzia scade ndr), inoltre possiede certamente (una barzelletta di) sistema per giocare online, nonostante ciò mantiene degli ottimi produttori, spesso fissi solo di loro (tipo nippon ichi), tuttavia il 70% dei giochi decenti, rimangono in giappone e solo per il giappone, cosa che avrai già sperimentato se hai mai giocato a shining tears e volevi giocare al seguito.

                    dall'altro lato abbiamo una console molto migliore, si dal lato supporto che tecnico, unico problema, sembra che riescano ad avere produttori solo per fps, il resto dei giochi si trovano, ma non così tanti.

                    facendo le somme ?

                    vai a giocare a biliardino che spendi meno :\
                    Welcome... To the Paradise Parade!

                    The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                    A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

                    Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

                    Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                    Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

                    The parade continues, It goes towards the End of the world.

                    Commenta


                    • #40
                      Quando mai ho comprato tekken 6 per la play 3...l'online lagga da far schifo...
                      Però io coi picchiaduro non sono buono col controller della xbox...
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

                      Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                      Commenta


                      • #41
                        comunque alla fine mi sto orientando sulla xbox

                        ho trovato un bundle con:
                        xbox 360 elite (e gli accessori che danno di solito)
                        Halo 3
                        fable II

                        Mi compro fallout 3 year edition e sto apposto per un bel po di tempo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X