annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se dovreste scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggio
    Nel prossimo anno FFXIV uscirà per PC e PS3, la domanda non si pone.
    Per il resto entrambe le console hanno pro e contro, la PS3 è migliore in alcune cose mentre è peggio in altre.
    Se hai un budget limitato e ti piace comunque giocare la soluzione più smart sarebbe comprare prima la x360, moddarla e con quello che risparmi in tre, quattro mesi di pirateria ti compri la PS3. Fondamentalmente la differenza maggiore tra le due console è che la piattaforma microsoft, se ci stai dietro, ti consente di giocare gratis, quella Sony, invece, ti dà il Bluray che è una goduria (a patto che tu abbia una TV HD e un impianto Dolby). Ovvio, poi, che comprandone una sola rinunci alle KA.
    Va anche detto pero che i film in Bluray costano un fottio ed e' anche complicato scaricarli(nel senso che pesano tipo 20-25gb) e poi o li carichi direttamente su hd o ti serve un masterizzatore Bluray , per non parlare poi del costo dei supporti vergini Bluray.

    Effettivamente cmnq quello e qualche altro titolo che adesso non mi viene in mente me la fanno veramente rimpiangere la ps3. Per xbox dovrebbe uscire il XII,ma rispetto ai 2 successivi non ci sara paragone.


    icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

    Commenta


    • #17
      Al di là delle affermazioni "PS3 domina" che vale quanto io possa dire "GameGear domina" visto che son cose dette senza verificarne la correttezza ma solo consequenziali a un desiderio personale, personalmente, e dico personalmente è meglio XBox360 se non altro per il motivo sopra citato da Batoio.
      Poi come dice Xantofill i bluray costanto uno sfracasso, certo che se hai tanti soldi allora ti dico anch'io di prenderti una PS3 per vedere i bluray.

      La guerra tra console ci sarà sempre alla fine, c'è sempre chi tirerà acqua al suo mulino, io continuerò a dire che l'XBox è meglio, Wang dirà che la PS3 è meglio. Sinceramente mi sto stufando di questo giochino da bimbiminchia, che dopo tipo un anno uno mi ritira fuori un post vecchio per dire "avevo ragione" e cose del genere.
      La console migliore è averle tutte e tre e fine della storia.
      Poi se puoi permettertene una sola e vuoi risparmiare e avere tanti giochi vai sull'XBox.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #18
        La 360 è arrivata alla fine delle idee. I cavalli di razza si vedono alla fine.

        Era partita bene la 360, ma ormai nemmeno è praticamente ferma.

        Commenta


        • #19
          grande wang

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da DatiReali
            una xbox la prendono i bimbiminchia che non possono fare a meno di sbrodolarsi addosso
            una playstation se la pigliano quelli che non hanno tempo da perdere appresso ai suddetti bimbiminchia
            Fix'd.

            Commenta


            • #21
              PS3, che tra pochi mesi sarà mia.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #22
                La Xbox piace solo a Yoshi. Che è napoletano.

                Commenta


                • #23
                  Ho avuto la 1, la 2, e da già 2 anni la 3, avrò la eventuale 4 e 5, PS forever.
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                  Commenta


                  • #24
                    Vogliamo parlare allora dei possessori Xbox?

                    Uno su tutti Daeran?

                    Commenta


                    • #25
                      Gli dai troppa fiducia. È pur sempre un mod.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da HikaruMatsuyama Visualizza il messaggio
                        La Xbox piace solo a Yoshi. Che è napoletano.
                        ***** ichi alla fine della fiera ne capisce più di tutti voi coglionazzi messi insieme.

                        Commenta


                        • #27
                          Ichi il fake di Batoio?

                          Commenta


                          • #28
                            Un topolino mio padre comprò.

                            Commenta


                            • #29
                              non posso che appoggiare alby

                              Commenta


                              • #30
                                Beh se proprio vogliamo andare off topic non mi pare che come mod ho mai fatto danni a nessuno e son sempre stato fuori da tutti i casini vari. L'unica volta che mi sono intromesso è stato a fin di bene per la mega chiacchierata su msn che ha avuto come risultato la riapertura del forum spam

                                Non mi piace rompere a nessuno e sopratutto ci tengo a precisare che a parte la "guerra" di wang non voglio stare a tirare sterco alla PS3 perchè sono un XBoxaro, dico solo il mio parere personale, solo che posto da un mod, che dovrebbe essere imparziale (ma imparziale per quanto riguarda le regole sugli utenti, non sui gusti di console, giochi, musica, film ecc) fa più scalpore.

                                In realtà io mi sento tradito da Sony, perchè ho sempre avuto (e ho ancora) la PS1, la PS2 e la PSP, e in particolare la PS2 è la mia console preferita in assoluto. Vedendo come sono andate le cose mi sento preso in giro dalla Sony, e così tantissimi clienti che vedo ogni giorno. E' un parere personale e non posso dire che la PS3 ha solo difetti e la 360 solo pregi. Solo che nelle normali discussioni che sono saltate sempre fuori con Wang non c'è verso, la direzione è sempre il darsi addosso e non riesco mai a far capire le mie vere opinioni sulla console war.
                                Se un giorno vi importa ve le potrò illustrare.

                                La mia riluttanza a litigare e a creare fastidio a voi utenti, perchè vi preferisco quando siete naturali e vi confrontate in maniera decente si può evincere dalla scarsa quantità di post che ormai faccio, e dal fatto che ho chiesto un pò di tempo fa qualcuno che mi affianchi, per evitare di far danni e creare scompiglio.
                                Daeran Angelfire
                                Addetto alle vendite al GameStop -
                                MySpace


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X