annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per non dimenticare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per non dimenticare

Colgo l'occasione, per prendermi la rivincita verso chi, osa contraddire ciò che dico. Non lo faccio apposta, ma cosa posso farci se ho sempre ragione?

Questo post riguarda un 3d di qualche tempo fa su Metal Gear 4

Il nostro buon moderatore Daeran, se ne uscì in questo modo:

(siccome il 3d poi lo ha chiuso, i copia ed incolla dei post non saranno sotto la forma"cita")

Vi riporto solo alcuni punti importanti dei post e delle risposte date da me. Vi loascio comunque il link del 3d.

Comunque:

Daeran scrive questo:

Ok sarà una chiavica SpazioGames ma quel che importa sono le parole di Kojima:

Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.

Come tutti sapete, MG4 è stato un capolavoro, ed ai titpi come Daeran filoxboxiani la cosa non andava giu per niente...

Io gli risposi:

Kojima sta già lavorando al 5nto capitolo.

Il periodo di questa discussione è datato maggio 2008

Ma andiamo avanti.

Daeran poi mi risponde così:

Wang... per favore... tu non owni proprio nessuno, a parte la figura che appare nel tuo specchio alla mattina.
    Come puoi dire certe cose? Ma se lo stesso Kojima voleva lasciare il progetto Metal Gear con il 3, e solo perchè i fans gli hanno scassato i cosidetti per secoli ha deciso di porre la parola Fine alla saga, facendone un quarto episodio.
    Se poi quei furbi di Gamesurf cercano un pò di audience con *******te a raffica lasciamoli nel loro brodo.

E il nostro non è certo un "pretesto per sotterrare la PS3", la PS3 si sotterra da sola e comunque ero indeciso se comprarla solo per giocare a MGS4. Ho solo riportato un' INTERVISTA UFFICIALE A KOJIMA che ha annunciato che è un pò deluso dalle prestazioni che si aspettava e non ha trovato.

Tu sai di videogiochi e console più di Kojima? Dai, manca solo che dici quello, per finire nella ignore list dell'intera utenza.

Oggi, 8/10/2008, molto tempo dopo la data di quella discussione di cui vi riporto il link:

http://forum.gamesnet.it/f837/kojima...a-mgs4-510953/

Sta per uscire un nuovo capitolo di metal gear solid:

Metal Gear Solid: Peace Walker - PLAYSTATION PSP - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it

Daeran, tanti saluti.

E ti consiglio di lasciare la moderazione del forum giochi perchè non è roba per te.

In poche parole... Vi state scannando per delle *******te? o_o

Cmq MGS4 è na ****ta immensa :Q___

Commenta

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
      In poche parole... Vi state scannando per delle *******te? o_o

Cmq MGS4 è na ****ta immensa :Q___

Colgo solo l'occasione per far prendere atto a certe persone determinate cose.

Commenta

Siamo nel 2009, non nel 2008.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ciao wang mi manchi anche tu

Commenta

wang, quello è uno spin off

potevi almeno linkare Rising.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
              ed ai titpi come Daeran filoxboxiani
              Ma che ci parli a fare con gente che produce video su youtube per far vedere quanto è meglio la xbox per autoconvincersi di non aver gettato nel cesso i soldi spesi per acquistarla?
              La playstation è La playstation, ha un prestigio consolidato negli anni, tipo la juve per intenderci.

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                Ma che ci parli a fare con gente che produce video su youtube per far vedere quanto è meglio la xbox per autoconvincersi di non aver gettato nel cesso i soldi spesi per acquistarla?
                La playstation è La playstation, ha un prestigio consolidato negli anni, tipo la juve per intenderci.
                Hahaha questa è ben piazzata.
                bravo horrory
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Yossi Visualizza il messaggio
                  wang, quello è uno spin off

potevi almeno linkare Rising.
                  Appunto, altro autogoal come sempre. E poi il Rising è pure multipiatta.

Mi fa piacere che ti stai autodigerendo dal rosik, sei veramente incredibile, ormai non mi serve dire più niente
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Sto operando...
                  X