annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su Neverwinter Nights

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri su Neverwinter Nights

    Da quano ho letto la prima preview ammetto che il gioco mi ha attirato in maniera incredibile , sebbene non abbia mai amato D&D : eppure, la possibilitą di fare il master, di costruirsi le proprie avventure per gli amici o single player... insomma , bello !

    Per prepararmi , mi sono comprato Morrowind... tristezza ! Troppo dispersivo, secondo me troppo sopravvalutato... conclusione : non amo i gdr , ma i gdr online... da questo , il mio ritardo a comprare Nwn, anche aspettando l'edizione italiana.

    Ora , finalmente ho avuto modo di metterci le mani sopra... dopo i primi momenti di dubbio ( la gestione del pg alla d&D come detto non mi fa impazzire ), devo dire che č veramente un gioco stupendo, e questo solo per la sua modalitą single. Non vedo l'ora di provare quella online e cimentarmi con la creazione di avventure. Devo inoltre dire che , rispetto ad un gioco come uo, il tanto odiato da me metodo di gestione di innalzamento pg alla D&D per un gioco di questo genere č certamente il migliore in termine di calibrazione : all'inizio puoi subito giocare bene, sei gią in conizione di divertirti , mentre in un gioco come ultima, per quanto tu possa scegliere delle skill di combattimento fin dall'inizio non č un gran che giocare col pg niubbo, mentre in nwn anche al primo livello c'č sfida ed č divertente.
    Up quindi per il mio Mega Barbaro Mezz'orco, mhuiahuahuaihuasih
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    beh, no c'č che dire, la grafica č bella, il sistema č molto simile a quello di age of wonders, che č semplice, ma usato in maniera ottimale, peccato che non sia il mio tipo di gioco

    in effetti finora a parte tony hawk, UO, e carmageddon II di giochi online non gioco a nulla.....e tony hawk non ci gioco piu pekke non c'e mai nizzuno....

    cmq, ognuno la pensa a modo suo, e a ognuno piacciono giochi diversi, quindi scaricati la demo, provalo e giudicalo da te ^^

    Commenta


    • #3
      A Tony Hawk ci gioco dal primo uscito su ps, veramente divertente e bello, anche gli altri poi sono una ****ta Cmq un gioco del genere non vedo la necessitą di farlo online
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #4
        come noooooooooo

        in tony hawk 3, c'č la modalitą a chi fa piu punti tra 2 player, se lo fai in rete, hai lo schermo tutto pe' tte!!

        e poi c'e la modalitą faje male :P ecc ecc ecc

        Commenta


        • #5
          Per NWN online, dipende tutto da come hanno organizzato il gioco i DM... se fanno un buon lavoro allora il divertimento e'assicurato ...

          ... Essendo molto piu'incentrato sul GDR ( molti server sono infatti FULL-GDR ) si riducono molti aspetti - per "molti" utenti - negativi presenti in Ultima Online, ossia il fenomeno dei PK assoluti e dei LAMER

          In NWN il PVP e'molto complicato soprattutto ad alti livelli, uccidere un nemico diventa lungo e lavorioso ed e'quasi impossibile vincere perche' si č il MAZZULATORE di turno in grado di fare 120 p.f. al primo PG a cui riesce a posare la bardica in testa ( leggi, in UOI un elfo muore con un colpo NON CRITICO dato da qualunque guerriero armato di bardica nuova diciamo nel 90% dei casi )

          Di contro il PVM e'quasi impossibile farlo da solo ( almeno a bassi livelli ) quindi diventa obbligatorio creare "gruppi" di caccia per tentare di affrontare nemici piu'potenti; anche perche' č necessario avere piu personaggi con specializzazioni differenti tipo CHIERICI, MAGHI, GUERRIERI...

          Fare il PK e'molto complicato dato che incontrare PG solitari č piu'difficile. Fare il Lamer e'quasi impossibile

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta

          Sto operando...
          X