annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cedo il mio posto di moderatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cedo il mio posto di moderatore

    Lo vorrei cedere a Selina, non ho mai fatto nulla di speciale x questo forum e ultimamente visito sempre d- gamesnet, sia per poco tempo, sia per pigrizia
    quello ke sapevo sui gioki ve l'ho detto, e non ne sapevo un granchè, sicuramente Selina ne sa + di me, quindi gliene sarei grato se accettasse il mio posto

  • #2
    Re: Cedo il mio posto di moderatore

    Originally posted by ZµLµ [&$øg]
    Lo vorrei cedere a Selina, non ho mai fatto nulla di speciale x questo forum e ultimamente visito sempre d- gamesnet, sia per poco tempo, sia per pigrizia
    quello ke sapevo sui gioki ve l'ho detto, e non ne sapevo un granchè, sicuramente Selina ne sa + di me, quindi gliene sarei grato se accettasse il mio posto
    Occhei sarei grato di sostituirti in carica ... postiamo sul forum dei moderatori xro'

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Ah finalmente quel botolo di grasso se ne va!

      Ciccio anche io ormai sto poco su Gn, mi servirebbe qualcuno piu' attivo che mi aiuti bisogna postare nel forum moderatori

      Commenta


      • #4
        Originally posted by £§øG H£@®t
        Ah finalmente quel botolo di grasso se ne va!

        Ciccio anche io ormai sto poco su Gn, mi servirebbe qualcuno piu' attivo che mi aiuti bisogna postare nel forum moderatori

        io e le mie elfette siamo sempre all'opera

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          di cosa hai bisogno? di un palemmitanu che t'aiuti??

          ah, ieir sono riuscito finalmente a vedere Shaolin Soccer, ed ora l'ho sul picci...........Kebbelloooooooooooooo

          Commenta

          Sto operando...
          X