annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.Hack Infection Part 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .Hack Infection Part 1

Seli, chiedo a te che tanto ne saprai sicuramente qualcosa....
    Questo, insieme a Xenosaga (e chissa, magari Growlanser, se esce Usa), e' il gioco che mi sta spingendo a fare la modifica a PS2....

Hai qualche info sulla trama?
    Io per ora ho trovato solo screenshots molto molto accattivanti...

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

* WHOPS, mi hai chiesto di .Hack, ma ho postato per Xenosaga * sorry

Sinceramente anche io ho solo molti SS da parte, ma girando un po' qua e la ho trovato alcune cose del tipo

- A quanto pare sara'una saga in 6 puntate ( $$ tanti $$ )

- E' un dramma ( nel senso del tipo di "scenografia" )

- C'e' una guerra tra una sorta di organismi "simbiotici" e gli umani con una "storia" che mi ricorda molto "2001 odissea nello spazio" con monoliti e altri cosi strani

- storia di MILLE MILAA anni ( questo passo non l'ho capito, ne hanno parlato in alcuni articoli, forse si riferivano alla prefazione e non al gioco )... sembra che il gioco sia ambientato tra i 10,000 e i 20,000 anni prima di Xenogear senza tuttavia esserci interazioni dirette tra i due -.-

- Il primo capitolo sembra essere una sorta di "puntata" pilota dove vengono poste le basi per il gioco ... soprattutto nelle interazioni tra i vari personaggi NPC e PC ? un gioco intero per mettere delle basi ... ^_^

- Ovviamente Mecha design e CG eccellenti rendono "graficamente" il gioco molto interessante, piacevole e divertente nello stesso tempo

- In molti articoli fanno nomi illustri come i "creatori" di Gundam, e gli ideatori delle colonne sonore di Xenogears, Chrono Trigger/Cross e sembra abbiano coinvolto anche Orchestre dirette da famosi "direttori d'orchestra"

- Il doppiaggio e la traduzione dei testi per la versione US, sono stati affidati a case di rilevanza mondiale... le stesse che ai tempi doppiarono Bee Bop Cowboy, Serial Experimental Lain ...

- Ovviamente si aspetta un EPICA AVVENTURA, ma non sono stati sdegnati ( ) i giochetti ( mini-games ) che pare ne abbia a tonnellate ( buon per noi, in una Saga di 6 puntate )

- Molte mini-quest che si attivano a seconda di come gira la storia

- Non ci sara' ( dicono ) un "mondo" da girare, ma locazioni esplorabili come Mondi, Navicelle, Dungeons

- Tempi di gioco lunghissimi ( in un articolo ho letto che ci hanno messo 40 ore per risolvere un enigma ?? )

- L'introduzione e "EPICA" ed e'solo il primo capitolo

... speri sia sufficientemente complicato da non farti capire nulla ... anche perche' a quanto pare e'l'intenzione della Namco
    Ultima modifica di pepe_chacho; 18-03-2003, 13:35.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
    X