annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

] RECENSIONE [ - Devil May Cry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Bison
    Sta cosa dello stile credo sia importante... ora provo subito !

    PS: per "lockare" cosa intendi ?



    lo stile e' MOOOLTO importante!

    con lockare credo intenda mirare un avversario e nn perderlo d vista

    Commenta


    • #17
      con lockate intendo "bloccare l'obiettivo" su un nemico premendo credo L2 ?

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #18
        Sono a metà del gioco !

        Sinceramente lo trovo molto carino e con giocabilità a palla... ma tutta sta trama proprio non riesco a trovarla !

        Cioè, lui alla base è un figo di natura che non teme neanche un T-Rex che gli sta per ruttare in faccia... e di conseguenza entra in quel castello e spakka tutto come se fosse in un parco divertimenti !

        Sarà che vengo da svariate ore di gioco su Metal Gear Solid 2, dove riesci a mettere insieme tutti i risvolti della trama solo dopo che lo hai finito la sesta volta... ma questa enfasi nel definire DMC un gioco da una storia intensa non riesco a trovarla !

        Magari il bello deve ancora venire... ma per ora la mia idea è questa !
        Cmq il gioco rimane veramente niente male....
        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

        *TheSCOCCIAeXperience*

        Fai la tua Buona azione quotidiana...
        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

        Commenta


        • #19
          nono la trama e' che Dante e' un figone PUNTO

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Bison
            Sono a metà del gioco !

            Sinceramente lo trovo molto carino e con giocabilità a palla... ma tutta sta trama proprio non riesco a trovarla !

            Cioè, lui alla base è un figo di natura che non teme neanche un T-Rex che gli sta per ruttare in faccia... e di conseguenza entra in quel castello e spakka tutto come se fosse in un parco divertimenti !

            Sarà che vengo da svariate ore di gioco su Metal Gear Solid 2, dove riesci a mettere insieme tutti i risvolti della trama solo dopo che lo hai finito la sesta volta... ma questa enfasi nel definire DMC un gioco da una storia intensa non riesco a trovarla !

            Magari il bello deve ancora venire... ma per ora la mia idea è questa !
            Cmq il gioco rimane veramente niente male....

            Ogni volta che vai avanti nel gioco trovi un piccolissimo pezzettino di storia ... di volta in volta ti viene dato ago e file per ricurla e ottenere verso la fine del gioco una storia complessa ma molto compatta

            La storia devi anche leggerla nei FILE che si aggiungono nella tua conoscenza, in modo da colmare alcune lacune che durante il gioco non ti vengono svelate direttamente


            Alla fine del gioco scoprirai come la storia sia piuttosto profonda e compatta te lo assicuro ^__^

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Earthquake
              nono la trama e' che Dante e' un figone PUNTO
              Nonostante l'abbia finito, e mi riappresti a giocarlo per la seconda volta.... rimango assolutamente anche io di questa idea !

              Concordo anche nel fatto che Dante sia uno dei personaggi meglio riusciti nella storia della Playstation... ha carisma e fighezza da vendere a PACCHI... basta solo lui e il suo Ego per creare una trama avvincente dal nulla !

              Selina se non sbaglio parlava di ricercare fatti e avvenimenti nei File del gioco... ma io sono solo riuscito a trovare particolare e informazioni sui mostri che ho affrontato, e non riguardo alla storia fino a quel momento !

              Sbaglio qualcosa nel cercare... oppure nei file ci sono solamente quelle informazioni ?
              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

              *TheSCOCCIAeXperience*

              Fai la tua Buona azione quotidiana...
              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Bison
                Selina se non sbaglio parlava di ricercare fatti e avvenimenti nei File del gioco... ma io sono solo riuscito a trovare particolare e informazioni sui mostri che ho affrontato, e non riguardo alla storia fino a quel momento !

                Sbaglio qualcosa nel cercare... oppure nei file ci sono solamente quelle informazioni ?
                Nella descrizione dei mostri vengono date molte informazioni su come cucire la storia del mondo dei demoni con la storia del mondo degli umani ... sono molto utili le informazioni dei files dei BOSS che vengono aggiornate di volta in volta che affronti li affronti e rifacento il gioco

                cmq, molte informazioni te le svelano proprio i mostri contro cui combatti e nei dialoghi che secondo me sono messi e studiati veramente bene

                Per non parlare delle CUTSCENEs che sono piazzate in maniera da concatenare le diverse informazioni in modo assolutamente superbo quindi meglio non saltarle perchè si rischia di perdersi nella storia

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Selina-OFD


                  Nella descrizione dei mostri vengono date molte informazioni su come cucire la storia del mondo dei demoni con la storia del mondo degli umani ... sono molto utili le informazioni dei files dei BOSS che vengono aggiornate di volta in volta che affronti li affronti e rifacento il gioco

                  cmq, molte informazioni te le svelano proprio i mostri contro cui combatti e nei dialoghi che secondo me sono messi e studiati veramente bene

                  Per non parlare delle CUTSCENEs che sono piazzate in maniera da concatenare le diverse informazioni in modo assolutamente superbo quindi meglio non saltarle perchè si rischia di perdersi nella storia
                  Mai saltata una cutscenes !

                  Non l'ho mai fato neanche a Metal Gear 2 (e assicuro che ogni tanto veniva l'istinto), figuriamoci quà !

                  MAgari da come l'avevate descritto me lo immaginavo ancora piu' farcito di scene da guardare... ma cmq mi ritengo soddifatto del gioco, risulta veramente discreto... anche se in effetti un po' cortino...

                  Sono curioso di vedere DMC 2... da quello che ho letto dovrebbe essere quasi assente di trama... figuriamoci un po' !
                  LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                  *TheSCOCCIAeXperience*

                  Fai la tua Buona azione quotidiana...
                  Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Bison


                    Mai saltata una cutscenes !

                    Non l'ho mai fato neanche a Metal Gear 2 (e assicuro che ogni tanto veniva l'istinto), figuriamoci quà !

                    MAgari da come l'avevate descritto me lo immaginavo ancora piu' farcito di scene da guardare... ma cmq mi ritengo soddifatto del gioco, risulta veramente discreto... anche se in effetti un po' cortino...

                    Sono curioso di vedere DMC 2... da quello che ho letto dovrebbe essere quasi assente di trama... figuriamoci un po' !
                    per DMC2 c'e' una mia piccola rece da qualche parte in sto forum ( poi la riuppo ) li c'e' scritto quasi tutto

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Selina-OFD


                      per DMC2 c'e' una mia piccola rece da qualche parte in sto forum ( poi la riuppo ) li c'e' scritto quasi tutto
                      Ovviamente già letta da un bel po' !

                      Infatti mi riferivo proprio a quella quando dicevo "di aver sentito di una assenza di trama nel secondo episodio " !
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                      *TheSCOCCIAeXperience*

                      Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X