annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ RECENSIONE ][ Hunter: The Reckoning - Wayward ][

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ RECENSIONE ][ Hunter: The Reckoning - Wayward ][

][ Hunter: The Reckoning - Wayward ][

Piattaforma: Playstation 2
    Sviluppatore: High Voltage
    Editore: Interplay
    Genere: Action

ETA: 3zo Quadrimestre 2003

Si tratta di un Action Game in un ambiente Fantasy nello stile del mondo di White Wolf, Il protagonista interpreta una sorta di umano caccia-mostri protettore e difensore della vita degli innocenti. In totale 5 possibilitą di scelta di personaggio e una vastita di armi, incantesimi e abilitą sovrannaturali per ognuno di essi

Ci si aspetta un gioco di azione "non-stop" ambientato in psicotici dungeon pieni di pericolosissimi mostri da sconfiggere per raggiungere il proprio scopo: l'eliminazione del male ....

][ Caratteristiche ][

Cinque personaggi da scegliere, ognuno con proprie armi, incantesimi e abilita

Nel quartier generale dei cacciatori si potranno aquisire armi e informazioni inerenti alle missioni svolte e da svolgere

Supporta un sistema di gioco cooperativo con un 2ndo personaggio

25 livelli di gioco legati alla storia, rigocabili e variabili a seconda delle scelte intraprese durante il gioco

Gore a manetta; sminuzza i tuoi nemici pezzo dopo pezzo

Battaglie epiche con piu'di 20 tipi differenti di nemici, un immenso arsenale di armi, incentesimi di ogni specialitą

Per quanto ho letto in molti articoli ci sono alcuni aspetti che sono noiosi, a quanto pare il punto piu'debole č la telecamera mobile e lo Zoom, spesso durante il gioco rischi di trovarti davanti un oggetto solido che oscura tutto --- ma in alcuni casi "previsti" e'stato inserito l'oggetto trasparente

Altri articoli mettono molto in dubbio il HQ dei cacciatori definendolo qualcosa di "mezzo-cotto"

- Selina
    ( Mercoledi 12 Marzo 2003 )

][ SCREEN SHOTS ][

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Ma lo fate apposta a fare le recensioni dei giochi peggiori???
    Ma proprio un clone fatto male di Final Fight dovevate prendere?
    Fa' schifo sto gioco. (giocato per x-box)

Originally posted by Selina-ESoG
    Per quanto ho letto in molti articoli ci sono alcuni aspetti che sono noiosi, a quanto pare il punto piu'debole č la telecamera mobile e lo Zoom, spesso durante il gioco rischi di trovarti davanti un oggetto solido che oscura tutto --- ma in alcuni casi "previsti" e'stato inserito l'oggetto trasparente.
    Cioe' in pratica hai recensito un gioco senza averci mai giocato?
    Originally posted by »Cesare«[LoS]
    Pensa a te, se su sto mondo ognuno SI FACESSE i cazzi proprio SI CAMPASSE davvero bene, peccato che non e cosi!

Commenta

Originally posted by Vito Corleone
      Cioe' in pratica hai recensito un gioco senza averci mai giocato?
      ... Mi informo su siti ufficiali e non
      ... vedo i giochi che escono e leggo articoli a riguardo
      ... prelevo immagini
      ... traggo le MIE conclusioni

se poi ho la fortuna di giocarci al gioco di cui "voglio" fare la recensione allora meglio

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
      X