annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azure Dream

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Azure Dream

    Avevo già accennato di questo gioco

    VOlevo presentarvi le ragazze da conquistare



    Cherrl.
    Ragazza tanto dolce quanto schiva. In oltre è afflitta da una terribile malattia che gli causa debolezza

    Fur.
    E'la commessa/proprietaria dell'unico negozio della città, è molto attratta dal lusso

    Mia.
    Topo di bibblioteca, non è molto attraente finche'non la invitate in piscina

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2


    Nico.
    La tua compagna di infanzia e vicina di casa, sarà la persona che vi butterà giu'dal letto tutte le sante mattine e non in modo amichevole ( solitamente a calci ) finche'non si innamorerà del protagonista. Vuole a tutti costi trasformare il piccolo villaggio in una grande e "acculturata" società

    Patty.
    La figlia del cuoco della locanda del villaggio, ama cucinare e sogna un giorno di continuare la strada intrapresa dal padre e diventare la piu'grande cuoca del mondo

    Vivian.
    E' una ballerina che compare verso la fine del gioco, ovviamente sogna di diventare la piu'grande show-girl del mondo

    Selfi.
    E'la sorella del vostro acerrimo nemico Ghosh e aspirante maga, frequenta spesso la torre dei mostri per affinare le sue tecniche di combattimento. E'molto arrogante ( a causa dell'origine "nobile" ), ma piu'avanti nel gioco risulta essere uno fantastico personaggio



    Enyoj... Secondome e'un gioco da provare, è molto divertente

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Ne avevo sentito vagamente parlare......spiega un po in cosa consiste....cosa e', un mix fra rpg e dating sim?

      Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

      Commenta


      • #4
        [ PREFAZIONE - STORIA ]
        Una torre sorge nel pieno deserto, è nota per essere colma di esseri strani un misto tra demoni e mostri e per essere piena di tesori, oggetti magici e relique.

        Alle pendici della torre sorge una piccola cittadina che ospita i "cacciatori" queste persone particolarmente dotate sono in grado di allevare mostri e usarli per come compagni per esplorare la torre ... che cambia ogni volta che si entra

        In cima alla torre di dice esista un demone fortissimo che possiede un'arma magica della potenza devastante

        [ INIZIO ]
        La storia inizia con la scomparsa del miglior cacciatore della città che guarda caso e'il padre del protagonista, in quel giorno al piano superiore della torre si sviluppa un enorme energia che fa supporre che un cacciatore sia arrivato al demone e lo abbia sfidato. Tutti pensano sia stato appunto questo cacciatore, ma fa ritorno solo il suo famiglio che si lega al figlio del suo padrone

        [ PERSONAGGI INIZIALI ]
        Il protagonista puo'inizialmente girare per la città incontrando svariati personaggi, tra le quali alcune ragazze e il suo acerrimo nemico GHOSH ... inizialmente solo NICO e PATTY hanno simpatia per il giovane neo-cacciatore. Visitando vari personaggi verrà data l'opportunità di costruire edifici o abbellire la città con monumenti, attrazioni e altre cose interessanti, ovviamente servono soldi per fare ste cose, e l'unico modo per fare soldi e trovare oggetti rari nella torre e rivenderli

        A seconda degli edifici che costruiere appariranno nuovi personaggi ( e nuove ragazze ) e nuove missioni per migliorare la città

        [ LA TORRE ]
        La torre non permette a chiunque di entrare al suo interno, per farlo bisogna avere determinate "qualità" altrimenti la porta non si apre, il protagonista compiuti i 17 anni decide di tentare di entrare nella torre portandosi dietro il suo unico famiglio...

        [ALL'INTERNO DELLA TORRE]
        La cosa piu'bizzarra del gioco, ogni volta che si entra nella torre il livello di esperienza dell'eroe si abbassa a 1, inizialmente si e'proprio delle schifezze e si muore molto spesso;
        Ma quello dei famigli non verrà azzerato quindi e buona tecnica inizialmente far molte volte i primi livelli per aumentare la potenza dei propri famigli per essere facilitati nei piani alti

        La morte comporta la perdita di tutto l'equipaggiamento indossato, dei soldi guadagnati.

        Ci si risveglia nella vostra casetta presi a calci da NICO ( all'inizio ) o dalle effusioni di amore di qualche altra ragazza ( nel mio caso mi trovavo sempre PATTY che e'la piu' ** affettuosa ** , ma non e'detto probabilmente dipende da qualche fattore di simpatia )

        All'interno della torre l'eroe può equipaggiarsi con gli oggetti che trova e raccoglie in giro, e usare i propri famigli per combatte i mostri che normalmente sono molto piu'forti di lui ( almeno all'inizio )

        Se si e' molto bravi a gestire i propri famigli ( all'inizio uno solo ma ne potrà utilizzare massimo 3 per volta alla fine ) si puo'arrivare a ottenere equipaggiamenti molto potenti almeno da affrontare a corpo a corpo i mostri nel caso tutti i famigli muoiano

        Nella torre a volte troverete delle uova non schiuse di mostro, se le portate a casa potrete "covarle" e far nascere un mostro che diventerà un vostro famiglio oppure schiuderle direttamente nella torre per avere un mostro del livello massimo, ma morira con voi o appena uscirete dalla torre.

        Nella casa dell'eroe troverete una "stalla" dove potrete mettere tutti i mostri che troverete da allevare, qui ne potete prendere 3, i mostri tornano nella stalla ogni volta che uscirete dalla torre. La stalla puo'essere espansa "pagando" in modo che contenga sempre piu'mostri fino ad un massimo di 40 credo.

        Inoltre nella casa troverete la cassaforte per custodirci oggetti che non volete vendere e utilizzare per eventuali morti non calcolate.

        La casa puo'essere arredata comprando supellettili dal negozio di FUR ( l'unico modo tra l'altro di attrarre le sue simpatie ) e si possono aggiungere stanze pagando il carpentiere. Una casa grande comporta la possibilità di invitare piu'ragazze contemporaneamente e divertirsi a vederle contendersi proprio te quando dici alla madre "sto per tornare alla torre" - a volte fanno anche la gara di baci -

        [ FUNZIONI AVANZATE DI ALLEVATORE ]
        Come avete capito, l'importante nel gioco per arrivare ai piani alti della torre e avere famigli potenti, questo e'possibile grazie a una tecnica che solo i "cacciatori" piu'esperti possiedono ossia la fusione, infatti e'possibile fondere due famigli per crearne uno con caratteristiche simili ai precedenti, ma con la possibilità di aumentare notevolmente una ( fino a triplicarla ), anche se alcune fusioni portano a mostri pacco, molte sono interessanti da provare


        [ FAR INNAMORARE LE RAGAZZE ]
        Credo che questo sia solo un "accessorio" del gioco per divertirsi in modo differente e non solo spaccando le ossa a tutti i mostri che incontri nella torre

        Ogni ragazza che "puoi" conquistare ha caratteristiche ben diferse e modi differenti per poterne attrarre l'attenzione, alcuni metodi sono proprio palesi, altri sono molto piu'difficili e un errore ti costa proprio la simpatia della ragazza stessa

        All'inizio si e'considerati poco meno di un bamboccio-combina-guai, ma spendendo molto denaro per la citta, acquistando edifici, monumenti e attrazioni il tuo livello di notorietà salirà aumentando in modo spropositato le simpatie di alcune ragazze senza intervenire direttamente

        ( ad esempio con NICO, semplicemente spendendo molti soldi per la città e acconsentendo sempre sul i suoi dibattiti sulla cultura, dopo qualche edifico tirato su'comincierà a comportarsi in modo strano, a svegliarti facendo le fusa anziche tirandoti giù a calci ... e'il momento giusto per il colpo di grazia e farla definitivamente innamorare ...)

        Al negozio di FUR è anche possibile acquistare "regali" da donare alle ragazze, se si azzeccano i gusti giusti delle ragazze riesci a aumentare notevolmente la loro simpatia nei tuoi confronti e faciliti l'innamoramento... ma non e' strettamente necessario

        Fur e'molto presuntuosa e ha il bruttissimo vizio di essere "ruffiana" e di parlare sempre prima senza pensare alle conseguenze delle sue parole, l'insulto giornaliero e' normale cosi come le sue scuse e pentimenti vari ( ma quando uscite offesi dal negozio tipo auto-rimprovero )

        ( se compri molti supellettili costosi da FUR, e aumenti le dimensioni della casa dove abiti diventa piu'semplice conquistarla, ma si ha comunque una sola possibilità, se si sbaglia perdi completamente la sua simpatia per sempre ... si riesce a percepire il momento giusto per il colpo di grazia quando si comincia a notare che FUR e'molto imbarazzata nel parlarvi dopo che "come al solito" vi ha insultato ... la conquista di FUR e'lunga e laboriosa e costosa. )

        Per conquistare Selphi ** la nobile maga con la puzza sotto il naso finche'si e'in pubblico** gli ho regalato un anello di diamanti da 10.000 mo ( il regalo piu'costoso ), ha cambiato immediatamente atteggiamento nei miei confronti, ma solo quando la incontravo nella torre, ma conquistarne l'amore a pieno giorno e'un po'piu'complesso, ma non impossibile viene da solo semplicemente giocando )

        Al ristorante instaurerede un confronto culinario con GHOSH per chi sa meglio gustare i piatti cucinati dal padre di PATTY, ovviamente se si e'sempre contenti ( e si paga sempre il pasto ) PATTY virerà le sue attenzioni sull'eroe finche'un giorno non faranno una cenetta soli soletti e da quel momento sarà persa d'amore.

        Durante il gioco, continuando a parlare col medico scoprirete della presenza di Cherrl. Chiusa nella sua camera costretta a letto da una terribile malattie. Cherrl è molto timida, ma apprezzera sempre una piccola visita quotidiana dopo che l'avrete conosciuta. Per conquistarla è sufficiente costruire l'ospedare e recuperare la medicina per guarirla ( che cmq non e'semplice ) - La medicina e'mi sembra al 20simo piano della torre e non e'sempre presente ?!?

        Costruita la libreria comincierà a frequentarla una stranissima ragazza: Mia. Dire che e'timida e fin troppo riduttivo, se ci parlate inizialmente schivera qualunque discorso, finchè un giorno comincerete a dibattere su libri e autori vari e sconosciuti ( per il protagonista che inventerà le risposte ) dopo un po vi troverete l'agente segreto MIA dietro ogni angolo finche'non l'acciapperete e la sculaccierete per bene ( nel senso che gli farete la paternale ) e lei crollerà ai piedi dell'eroe piazzandosi fissa in casa a dibattere con NICO di cultura e a "scontrarsi" volontariamente con l'eroe per ricevere un bacio di "arrivederci" facendo arrabbiare Nico che a sua volta si gettera tra le sue braccia pretendendo anche lei un bacio di "arrivederci"

        Se costruite il teatro apparira nel gioco Vivian. Conquistarla e'semplice basta parlarci spesso e elogiarla per i progressi che fa nella danza, prima o poi vi chiedera un appuntamento per un opera teatrale




        Se avete una casa molto grande, ci potranno essere anche altre 2 ragazze che probabilmente "lotteranno" anche loro per un bacio di "arrivederci". Le piu'agguerrite sono cmq Mia, Nico e Patty

        [ LA PISCINA ]
        bella trovata se c'e' la piscina potrete invitare le ragazze a fare una bella nuotata e vederle in costume




        [ ALTRE IMMAGINI ]

        Manifesto ufficale del gioco, si nota l'eroe, la citta e la torre
        Ultima modifica di pepe_chacho; 06-03-2003, 12:08.

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          [ ALTRE IMMAGINI ]


          E'l'ora del risveglio ... la rompip*** di NICO come al solito


          Ma prima un po' a zonzo per la città


          Poi alla stalla a prendere il famiglio ( quello del padre )


          La torre accetta la candidatura dell'eroe e apre le porte


          Come volevasi dimostrare -.-
          Ultima modifica di pepe_chacho; 06-03-2003, 12:18.

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6

            L'eroe


            Vivian, la stella n******e della danza ^_^


            Il Bullo di Ghosh


            La Maga Selphi ( caruccia ) la sorella di Ghosh


            Scegliere l'amore ?

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Mi ispira molto.....si si
              A proposito...qualcuno sa se esistono dei dating sim per psx o ps2 in versione pal?

              Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Zender
                Mi ispira molto.....si si
                A proposito...qualcuno sa se esistono dei dating sim per psx o ps2 in versione pal?

                Zender R. Velkyn

                mi sa di no ... probabilmente neanche in inglese -.- ne ho cercati alcuni, ma ho sempre fatto dei buchi nell'acqua

                tra i piu famosi ci sono

                LOVE HINA, TOKIMEKI MEMORIAL, GRADUATE SCHOOL ... alcuni includono anche sezioni di Beat'n'Up o Action generici (^_^), forse si trova qualcosa tra le roms dei SNES

                Se trovo qualcosa posto altre immagini
                Ultima modifica di pepe_chacho; 06-03-2003, 14:05.

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  C'e' un negozio qua a Milano che ne ha un sacco, ma sono tutti jap, e non mi azzardo nemmeno....primo perche dovrei stravolgere la psx, e poi perche tanto non ci capirei un' H.....

                  In particolare mi ispirava molto un gerto Go Go Island, ma ho deisistito....chissa se un giorno anche da noi prenderanno piede questo genere di giochi...

                  Zender R. Velkyn
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                  Commenta


                  • #10
                    A Milano dove.... Parli di LegoLandia quella accando all'Ex-Yamato Shop ?

                    Se parli di quella, hanno roba decente, ma per il 99% e'roba Hentai non Dating Sim.

                    Ma da loro ho comprato la Box Originale di Lunar 2:EBS, Xenogear e altre rarità

                    Altrimenti dammi l'indirizzo che ci faccio un salto prima o poi

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Ahhh ora proprio non mi ricordo il nome....piu tardi lo cerco e lo posto...

                      Comunque no...sta in Viale Abbruzzi, ed e' un buco...ma ha un sacco di roba....

                      Zender R. Velkyn
                      He had a cloak of gold and eyes of fire
                      And as he spoke I felt a deep desire
                      To free the world of its fear and pain
                      And help the people to feel free again
                      Why don't we listen to the voices in our hearts
                      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                      Everybody's got to be happy, everyone should sing
                      For we know the joy of life, the peace that love can bring
                      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Zender
                        Ahhh ora proprio non mi ricordo il nome....piu tardi lo cerco e lo posto...

                        Comunque no...sta in Viale Abbruzzi, ed e' un buco...ma ha un sacco di roba....

                        Zender R. Velkyn
                        Giusto per informare i Milanesi, in zona Pt Venezia stanno aprendo un sacco di negozietti specializzati in gadget e prodotti del Sol Levante.

                        I piu'Otaku inside noteranno che offrono merce decisamente interessante, anche giochi originali per console varie ( Playstation in genere ) che in italia non vedremo mai, ma pultroppo in Nippo-linguaggio

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          Azure Dreams m'e' arrivato proprio oggi.....stasera ci metto le mani sopra....sono molto curioso...

                          Zender R. Velkyn
                          He had a cloak of gold and eyes of fire
                          And as he spoke I felt a deep desire
                          To free the world of its fear and pain
                          And help the people to feel free again
                          Why don't we listen to the voices in our hearts
                          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                          Everybody's got to be happy, everyone should sing
                          For we know the joy of life, the peace that love can bring
                          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                          Commenta


                          • #14
                            nooooooo selino non puoi farmi questoooooo

                            prima mi fai sbavare ettolitri e poi mi dici che non arriva??

                            *sbav*

                            mannòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

                            ora ti devi mobilitare per farlo arrivare in ing alemeno, cosi possiamo giocarci tutti qui:PP a proposito, dove abiti (inteso come città)??

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Cloud Strife
                              nooooooo selino non puoi farmi questoooooo

                              prima mi fai sbavare ettolitri e poi mi dici che non arriva??

                              *sbav*

                              mannòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

                              ora ti devi mobilitare per farlo arrivare in ing alemeno, cosi possiamo giocarci tutti qui:PP a proposito, dove abiti (inteso come città)??
                              Se parli di Azure Dream esiste in NTSC in Inglese probabilmente ti riferisci a Growlanser dell'altro POST, il II e'uscito anche in inglese ma non so dove


                              OT: sono di Milano

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X