annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elder Scrolls V Online?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elder Scrolls V Online?

La ZeniMaxMedia Inc. (Bethesda Softworks) ha acquistato e registrato da poco il nome di dominio "elderscrollsonline.com".
    La sola apertura degli ZeniMax Online Studios aveva portato molti a speculare su una possibile futura uscita di MMORPG riguardanti la famigerata saga Elder Scrolls.

C'è da dire che probabilmente non è più un rumor dopo la conferma della Bethesda che un MMORPG sia in elaborazione e la notizia di un investimento pari a $300 Milioni di dollari nel progetto ZeniMax Media Studio Online ed in parte nello sviluppo di MMOs .
    Inoltre il sito elderscrolls.com non è più accessibile.

Direi che ora le speranze godono di nuova vita..

http://pc.ign.com/articles/832/832355p1.html
    Ultima modifica di Peter89; 02-06-2009, 23:18.

elderscrolls.com è accessibile eccome. La Bethesda aveva già dichiarato che:

1 - The Elder Scrolls V si farà e sarà singleplayer.
    2 - Al momento non esistono piano per lo sviluppo di un gioco online basato sull'universo di The Elder Scrolls, ma non è escluso che in futuro ci sarà.

IMHO il dominio l'hanno acquistato per evenienze future, e aggiungo che più che una speranza di un The Elder Scrolls Online dovremmo parlare di minaccia.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ahah sicuramente sarà un affronto ai veri MMORPG ma penso che se venisse sviluppato decentemente non sarebbe poi male.
      La dichiarazione che la saga elder scrolls è nata e sarà sempre in single player l'avevo sentita anche io da un bel pò di tempo, ma è difficile fidarsi di ciò che queste aziende plurimiliardarie divulgano al grande pubblico.
      Un pò come Metal Gear Solid 4$$$ che non sarebbe mai dovuto uscire, rimanendo fedeli alle dichiarazioni di Kojima dopo l'uscita del terzo capitolo.

Comunque il dominio acquistato e non più accessibile è "elderscrollsonline.com"
      The Elder Scrolls è il sito ufficiale.

Commenta

Ma io non parlavo affatto di quella dichiarazione, leggi meglio il mio post: io parlo in particolare di The Elder Scroll V, e di una dichiarazione recente. Ah e per minaccia non intendevo nei confronti degli altro MMORPG, bensì nei confronti dei fan della serie.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

E' ciò che intendevo, dall'uscita di Oblivion poco tempo dopo furono chieste informazioni alla Bethesda riguardo ad un possibile sequel e la possibilità Online..la risposta fu quella.

Ora è uscita fuori sta cosa.. riguardo i fan, se è quello che intendi dire, ci staranno sotto come ci stanno sotto tutt'ora. C'è chi continua a farsi Morrowind, è mania.

Commenta

Quello che voglio dire è che la maggior parte dei fan non vuole che la bethesda faccia l'errore di concentrarsi su di un massive online a discapito della saga single player.

Commenta

La penso anch'io così..
              Ci sono già enormi lacune nel gioco in sè per sè, per non dire che la prima versione di Oblivion penso sia il gioco più buggato in circolazione.
              Ma penso anche che Elder Scrolls è sempre stato così, un free roaming pazzesco che fa da contorno ad una main quest un pò soporifera e dungeon "copia incolla".
              Probabilmente sarà un errore buttarsi nel campo Online, ma forse un buon compromesso che darà quel briciolo di Rpg che manca alla saga.
              A discapito dell'intreccio nella trama, Bethesda impiega molti anni nella progettazione del mondo, che senza le quest purtroppo è a sè stante..
              Se ci fai caso, non succede mai un cazzò..un raid inaspettato in un dungeon, un evento. A me sembra un mondo congelato in attesa che il player clicchi e lo faccia partire per una determinata quest.

Commenta

Appunto: il prossimo passo dovrebbe essere aggiungere dinamicità al mondo... la cosa può risultare apparentemente più semplice in un multi-player, ma andrebbe a discapito di altri fattori che in un massive online si perderebbero per semplice costituzione di gioco: La serie Elder Scrolls da sempre punta sull'immersione, ed è giusto che continui così. Un massive online su certe cose è l'antitesi dell'immersione: come può uno sentirsi parte di un mondo in cui tutti possono fare delle quest, più volte? Il massive online è un altro mondo, dà soddisfazioni completamente diverse ed è giusto che resti così.

Commenta

Sto operando...
                X