annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modern Warfare 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finito la mattina dopo. Troooppo corto. Ma d'altronde si sapeva. Comunque spettacolo il finale.
    Il multiplayer è molto bello, adrenalina pura. Solo in una delle due partite di prova che ho fatto l'host continuava a saltare. Vi risulta che abbiano dei server dedicati stile Bungie oppure è stile Gears of War 2 che non ha server?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Comprato stamane, ho iniziato la campagna single player e fatto qualche partita in multi. Davvero un buon acquisto, anche se mi ha deluso la mancanza di possibilità nello scegliere il server pubblico di gioco (con la mappa, ad esempio).
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La mancanza di server dedicati e di mod è la sua più grande pecca.
        Anche il fatto di appoggiarsi a Steam all'inizio mi ha dato non pochi problemi, ma in definintiva è un gran bel gioco.

Commenta

Pmmatemi i contatti Steam che organizziamo qualcosa.

BOLLYWOOD
          SUPERIOR

Commenta

Titolo che si aggiungerà alla mia lista di giochi molto presto. Ovviamente originale per PS3.
            I got the devil in the details
            And he's gonna teach me wrong from right
            That fucking pantomime
            The devil in the details
            Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Commenta

Finalmente l'ho cominciato anch'io... livello di difficoltà veterano *_*

Commenta

Nessun altro con la versione pc ?

BOLLYWOOD
                  SUPERIOR

Commenta

io gioco su xbox

Commenta

Sto operando...
                    X