annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kengo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kengo

Avete mai provato questa simulazione di samurai? e' il discendente di Bushido Blade, un po' meno realistico (c'e' la barra della vita ) ma molto bello nella parte di addestramento del samurai, con tanto di allenamento nel Dojo, e allenamento personale:
    Nel Dojo affini la tecnica con maestro e allievi, poi da solo alleni il fisico, ad esempio:
    Tagliando bambu' il piu velocemente possibili ti sale l'agilita'
    Meditando ti sale l'abilita' nel parare i colpi
    Sotto la cascata il tuo spirito
    Rompendo con un bastone un tronco di un albero ti sale la forza
    etc....
    e' realizzato abb. bene, e se vi piace l'oriente e la sua cultura vi consiglio di comprarlo

Bushido blade era uno dei giochi di simulazione di combattimento che mi e' piu'piaciuto, se in piu in questo e'possibile allenarsi per migliorare il personaggio direi che può essere un buon prodotto

Pultroppo non ho mai visto questo gioco, ma come al solito ... mi metto alla ricerca

*** SEARCH ACTIVATED ***

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

e' un po vecchiotto.. pero' purtroppo non e' platinum!

Commenta

Ho cercato un po' in rete, sembra non sia un granche'

A parte qualche innovazione nel gioco tipo gli addestramenti sembra mancare molto nel motore grafico e nella longevità complessiva; quasi tutti i siti che hanno pubblicato una recensione gli danno un voto inferiore al 60% o C come voto massimo { ho visto anche un D- }. In alcune lo hanno paragonato a Bushido Blade 2, preferendo il secondo questo dovrebbe dire molto

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sara' brutto graficamente, lento nelle battaglie etc... ma e' bellissima la fase di addestramento!

Commenta

Sto operando...
          X