annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oblivion Elder Scrolls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oblivion Elder Scrolls.

Ce qualcuno che gioca oppure conosce questo gioco? si parla di gioco di ruolo.

Giocato e credo posso dire di averlo finito
    Impegnativo direi, bello per molte cose.

Sir Miracle Il Fremen

Lord Sacred

Commenta

E favoloso con la possibilita poi con con il Construction set, e il Mod Manager, di fare tante cose in piu nel gioco sia come abitazioni, ma anche creare nuovi script, che lo rendono infinito.
      Poi mi sono trovato un addon che ti fa giocare in multiplayer naturalmente da pc a pc.
      Ci sono siti dove trovi di tutto , e che modifcano il gioco intero.

Commenta

Spettacolare in quel modo lo renderai perfetto in ogni dettaglio.

Sir Miracle Il Fremen

Lord Sacred

Commenta

giocato e strafinito in ogni sua forma .

Duka duka duka duka ... appena ti becco su ts mi racconti tutto , ti consiglio anche una partitella a fallout3 ..... gdr .... futuristico.....

Commenta

Tra poco mi risenti in Ts

Commenta

GIocato, mangiato e strafinito circa un paio di anni fa....era la novita' del momento...
              Bel gioco...stile prima persona ma con accentuate caratteristiche di ruolo....con azione e momenti di ragionamento...un gioco completo...

La cosa bella è che in base a cio che decidi per il tuo pg ce un finale diverso....l'unico limite è l'obbligatorieta' di fare le missioni dei portali malefici....

Per il resto fate i vampiri....sono strafighi...
              sigpic

Commenta

C'è da dire che i punti di forza del gioco sono l'ambientazione, la grandezza del mondo e le tonnellate di skill magie e oggetti.
                Giocando si nota comunque una mancanza di vita negli NPC (solito problema della Bethesda e dei sandbox game in genere).

Commenta

Credo ci siano già due topic che parlano di oblivion, se non di più.

http://forum.gamesnet.it/f840/oblivion-535479/

http://forum.gamesnet.it/f89/oblivion-488149/
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

finito tempo addietro, bello, ma senza esagerare.

Commenta

PORCA *****.

Mi avete fatto tornare la voglia di giocare, ma non posso dai, no no.

Commenta

Mai avuto il coraggio di avanzare nella quest principale (principato di chorrol, dare l'amuleto a jeuffre, etc..).

Cioe' una volta uscito da quelle caz de fogne ti si apriva il paradiso davanti, non sono mai riuscito a iniziare la quest principale senza prima aver trovato e razziato tutti i dung del gioco, sigh.

Ci ho giocato l'ultima volta (invano di nuovo) la scorsa settimana. Avevo appena finito di macrare lama, contundende, blocco e corpo a corpo (war rulez) quando decido di andarmene a dormire un oretta per salire di liv.

Non l'avessi mai fatto: vampirismo (senza aver affrontato vampiri precedentemente, i dung con vampiri li ho sempre affrontati per primi). Mi son cadute le ball a terra dallo sconforto e addio gilda dei guerrieri e voglia di giocare

Gran bel gioco, comunque (sia dannata l'unica grotta con all'interno gli argoniani -.- terribilmente lunga e noiosa..non finiva piu' >.<).

Commenta

Per me la quinta è stata la volta buona, ma ho sofferto.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ci ho giocato una mezzora e poi l'ho accantonato... non fa per me... richiede troppo tempo...
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Sto operando...
                            X