annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gamesnet in Sicilia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gamesnet in Sicilia?

Ciao raga sono Krios, uno dei responsabili nazionali dell'anvi (www.anvi.it).
    Volevo sapere se c'è qualcuno in questo forum che vive in Sicilia, la mia amata terra?
    Noi da circa due anni organizziamo attività di vario tipo legate la mondo dei videogames; raduni, tornei ed incontri mensili.
    Volevamo cominciare a collaborare anche con voi di Gamesnet, invitandovi ad una lan che stiamo organizzando l'8 ed il 9 Marzo a Catania?
    Siete disponibili, a presto!!!!!
    Consigliere nazionale ANVI
    Collaboratore NGI

io e zulu i due moderatori di questo forum siamo di palermo
    cmq ora vado a dare un occhiata al linkozzo

Commenta

Molto bene, ti invito ufficialmente ad una lan tra amici che stiamo organizzando l'8 e 9 Marzo a Catania, speriamo sia la volta buona per organizzare qualcosa.
      Qual'è la tua mail, e il tuo indirizzo di ICQ?
      Ultima modifica di krios; 24-02-2003, 13:18.
      Collaboratore NGI

Commenta

Catania? non penso di poter esserci.. e' un po lontanuccio... cmq il mio icq e la mia e-mail son nel profilo (mi secca far copia e incolla )

Commenta

eccomi qua!
          Io sono pure di Palermo, se organizzate qualcosa qui possiamo anche parlarne io e dart, cmq ce ne sono molti altri di Palermo di questo forum siamo circa una decina in tutto, forse anche una ventina!
          Mio ICQ: 167847433
          Mia EMAIL: zulunis@hotmail.com

Commenta

Bene ragazzi, mi fa piacere che siate tanti, ok capisco che la distanza è un notevole deterrente, avete mai organizzato qualche lan a Palermo?
            Perchè non organizziamo un bell'evento insieme? qual'è il gioco più giocato tra di voi?
            Siamo disponibili per l'organizzazione di un evento a Palermo, con premi e news sui maggiori portali di videogames, fateci sapere.
            ANVI e Gamesnet insieme a Palermo.
            Collaboratore NGI

Commenta

una ventina? direi molti di piu' considerando i vari shard di uo o i server di altri giochi...
              Cmq giochi che faccio spesso? uhm... giochi di Basket, o picchiaduro o uhm.. un po gdr, azione etc...

Commenta

palemmitanu sugnu :P per la traduzione simultamea consultat la pagina 666 dell'infernovideo

Commenta

Cloud anche tu di palemmo! ?

Commenta

Originally posted by krios
                    a Catania
                    Dannazione...
                    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

si, son di palermo e ieri ho incontrato 2 persone del mio shard che erano pure di pa facciamo un mega-enorm-fantastic-raduno :PP

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                        si, son di palermo e ieri ho incontrato 2 persone del mio shard che erano pure di pa facciamo un mega-enorm-fantastic-raduno :PP
                        per me va benissimo ora casomai si fa un post nel forum Raduni!

Commenta

e dov'è il forum raduni??

Commenta

http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=221

Commenta

Picciotti, tutti siciliani ca siti? Iu sugnu di Mazara del Vallo, a canusciti??

Commenta

Sto operando...
                              X