annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dead Space

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dead Space

Sabato ho comprato Dead Space per pc e devo dire che mi sto divertendo davvero molto, è molto coinvolgente a parer mio.
    La grafica poi mi piace molto ; l'unica cosa che non mi piace granchè è la lunghezza del gioco, in solo circa 3 ore sono arrivato al settimo livello e, se non sbaglio, sono 12 in totale, spero non finirlo troppo presto sennò dopo cosa faccio?
    Comunque in definita direi che è proprio un bel gioco, lo consiglio a tutti quelli che amano i survival horror del genere di Resident Evil (sta per uscire il quinto!!!).
    Originariamente inviato da Veuyon
    non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
    Sabato ho comprato Dead Space per pc e devo dire che mi sto divertendo davvero molto, è molto coinvolgente a parer mio.
    La grafica poi mi piace molto ; l'unica cosa che non mi piace granchè è la lunghezza del gioco, in solo circa 3 ore sono arrivato al settimo livello e, se non sbaglio, sono 12 in totale, spero non finirlo troppo presto sennò dopo cosa faccio?
    Comunque in definita direi che è proprio un bel gioco, lo consiglio a tutti quelli che amano i survival horror del genere di Resident Evil (sta per uscire il quinto!!!).

3d inutile. Se vuoi che questo 3d rimanga aperto devi dire che la ps3 fa schifo e la 360 è buona. Sennò Daeran rosica

Commenta

ci sto giocando in questi giorni; molto bello anche se mi pare di aver gia visto un gioco di qualche anno fa con una trama simile (se non uguale )

Doom 3?

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        ci sto giocando in questi giorni; molto bello anche se mi pare di aver gia visto un gioco di qualche anno fa con una trama simile (se non uguale )

Doom 3?
        Fail ?

BOLLYWOOD
        SUPERIOR

Commenta

Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggio
          Fail ?
          no

li hai giocati entrambi ?

Commenta

Doom 3?
            ma per favore.
            Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggio
            Fail
            fix'd
            -La science a fait de nous
            des
            dieux avant même
            que nous méritions d'être
            des
            hommes.-

Commenta

no va bhe non c'è niente di simile:

entrabi scavano su un pianeta
              dopo che han trovato il manufatto (in entrambi) la gente diventa pazza
              in tutti e due c'è lo scienziato frustrato che aiuta gli alieni/demoni che vogliono distruggere l'umanità :\
              in entrambi ci stanno i tentacoli di carne che avvolgono i corridoi della struttura

poi devo ancora finirlo dead space ma fin qua la trama è più o meno quella
              Ultima modifica di LK9999; 11-05-2009, 01:00.

Commenta

no va bhe non c'è niente di simile:

entrabi scavano su un pianeta
                dopo che han trovato il manufatto (in entrambi) la gente diventa pazza
                in tutti e due c'è lo scienziato frustrato che aiuta gli alieni/demoni che vogliono distruggere l'umanità :\
                in entrambi ci stanno i tentacoli di carne che avvolgono i corridoi della struttura

poi devo ancora finirlo dead space ma fin qua la trama è più o meno quella
                Come trama c'è qualche somiglianza ma per il resto sono come la merda e il cioccolato.
                Non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro.

Commenta

Sto operando...
                X