annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giochi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giochi

consigliatemi qualche gioco da comprare... non bado al tipo di pc perkè ho appena comprato un P4 3600mhz con ATI Raden 9000 256MB

ti consiglio
    UNREAL II: Awakening

poi se mi vengono in mente ne posto altri

ovviamente, NetherWinter Night

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

bastardo! io ho ancora il pc che va a forza motrice dei criceti sulla ruota! a proposito...
      *frusta un cricetino*

MUOVITI NON PERDERE TEMPO!

per pc? uhmmy.........
      se ti piace il basket (ma so che non ti piace ) Nba Live 2003, Gta3, Never Winters Night non l'ho mai provato (nn funzia sul mio pc -_-) ma credo sia bello! come sparatutto io mi son fermato a Quake 3, i miei criceti non reggono di meglio... fatti consigliare da altri per questo genere

Commenta

unreal II è in italiano vero??

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Zulunis [ESoG]
          unreal II è in italiano vero?? [/QUOTE

Si anche in italiano

Commenta

unreal, quake......keppalle, io aspetto con fragore doom III

Commenta

Originally posted by Cloud/Asuka
              unreal, quake......keppalle, io aspetto con fragore doom III
              si anche io, ma nel frattempo scaldo i tasti con UnReal

Commenta

vabbè mi sono proiettato su giochi che non avevo mai giocato e che DOVEVO giocarli per farmi una cultura del Gdr, quali Baldur's Gate, Diablo e Icewind Dale

Commenta

mafia(vecchio ma bellissimo)
                  doom III
                  neverwinter nights (italiano)
                  free cell

Commenta

Io ho letto la recensione di Unreal II caro Zulu e devo dirti che è una mezza tavanata. Cioè, non è male, ma il primo episodio era meglio e questo non dice niente di nuovo. Se fossi in te non prenderei nemmeno Doom III: con quello che costano i giochi non hai nemmeno il multiplayer e quando lo hai finito lo tieni solo per far vedere la grafica e fare lo sborone con gli amici
                    Io ho comprato Splinter Cell che è molto carino ma non so se è adatto a te: ci vuole un po' d'intelligenza per giocare . Adatti a te... beh potresti scaricarti delle vecchie ROM del Supernintendo, tipo Super Mario Wolrd. Quelli sono perfetti!

E cmq lo sappiamo benissimo che non te ne frega un cavolo dei giochi perchè sto post da sborone lo hai fatto solo per fare il figo a dirci che computer hai preso. Certo che un po' di RAM in più... hai proprio le braccine corte... ne ho di più perfino io!
                    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

io ankora non riesco a trovare Diablo II, vivo in una città dove i videogames arrivano quando il negoziante decide di telefonare, ossia quando non ha un ***** da fare.......che idiota...se avessi io un negozio come quello suo....

1) sarei miliardario
                      2) sarei miliardario
                      3) ordinerei tutto
                      4) lo manderei affanculo (negoziante di mmmmmm)

Commenta

guarda baldur's gate 1 è un capolavoro , secondo me il miglior gioco mai creato ...
                        se giochi a bg1 ti farai relative espansione , bg2 e ancora espansioni ...
                        icewind dale è carino ma + improntato sul combattimento , cmq è un signor gioco ...
                        Planetscape Torment dicono siano fantastico , io non l'ho mai provato visto che aveva un grossissimo difetto , era in inglese ...
                        NwN mi ha deluso ...
                        Morrowind devo provarlo ...

Commenta

In assoluto tra i giochi che hai citato il migliore e Torment per il gioco di ruolo, la grafica è decente per il periodo, ma la storia e'estrememente complessa e intrigata, l'interazione tra personaggi complessissima, molto bello da giocare e da finire tentanto di scoprire i lati nascosti della personalità di ogni personaggio non giocante che puoi ospitare nel tuo gruppo.

Baldur's Gate e un buon GdR, anche questo improntato molto sulla storia ( il limite del 6to livello e'veramente pesante ) e sulle interazioni tra i personaggi, i combattimenti sono difficili e arrivare alla fine puo'essere problematico in alcuni punti

Il secondo capitolo di BG e piu'incentrato sui combattimenti, ma anche quello e'un bellissimo GdR ... migliorato nell'interfaccia e nell'IA dei personaggi/nemici e molti aspetti grafici, nonche ovviamente un miglioramento nelle interazioni tra i personaggi, se giochi molto di ruolo arriverari anche a far litigare i membri del tuo gruppo

La serie Icewind Dale e'molto meno incentrata sui personaggi, le storie sono piu'blande e sempliciotte, quasi tutto basato sui combattimenti e sulla divinizzazione dei personaggi del gruppo, che essendo creati tutti dal giocatore mancano di spessore nel complesso intrigo storici invece presente in BG e Torment. In pratica manca la possibilità di parlare con i propri compagni per scoprire i loro segreti e aumentare l'amicizia/odio

NWN per me e'un un buon gioco, pultroppo hanno concentrato molte risorse sullo sviluppo della grafica e cala un po' nelle interazioni con i personaggi non giocanti presenti qua e la, ad eccezione dei "mercenari" che puoi assoldare durante il SINGLE, ma secondo me tutto questo perchè il gioco e'piu improntato per MASS-MULTIPLAYER quindi a parte la grafica tutto puo'variare a seconda di come i "creatori" del mondo lavorano e il gioco puo'passare da un emerita schifezza a un bellissimo GdR

Morrowind direi come NWN, anche se concettualmente e'un gioco molto differente. La parte SINGLE e'ben studiata, non so la parte MULTIPLAYER. Un po noioso il fatto che il tuo dannato personaggio non prenda la mira da solo e molti colpi vanno a vuoto .... . Ma si puo'personalizzare e caratterizzare molto il PG, anche con stile di abbigliamento, armature e armi preferite, colori e atteggiamenti vari ... La magia e'ben studiata con la possibilità di creare nuovi incantesimi { per chi ha giocato a Daggerfall piu'o meno lo stesso metodo }, creare e incantare armi e oggetti, creare pozioni, abbigliamenti, accessori, personalizzando praticamente tutto
                          >>> secondo me un ottima base per un gioco di ruolo <<<

Commenta

Sto operando...
                          X