annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil 5, Considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resident Evil 5, Considerazioni

Come da titolo, scaricata la demo oggi.

Sarò viziato da ore e ore di gioco a Gears of War, ma il lentume di questo gioco è insopportabile; anche se RE 4 è stato un capolavoro, credo che all' alba del 2009 Capcom possa anche fare un survival horror dove spari mentre cammini, anche perchè non stiamo controllando un ***** qualsiasi, ma un individuo addestrato e avvezzo a certe situazioni, al contrario magari dei poveracci di Silent Hill.

Il reparto visivo di contro è splendido, gli afro-zombie son realizzati veramente bene pur essendo una demo, anche se le animazioni magari richiedono un' aggiustatina.

Magari aggiusteranno con lo sviluppo del gioco, ma ora come ora mi sembra un gameplay leggermente vecchiotto e lento rispetto ai giochi moderni, credo che l'avrebbero dovuto fare più simile a Dead Space(nei controlli ovviamente.

Che ne pensa chi ci ha già giocato ?
    Ultima modifica di Daeran; 01-04-2009, 23:18.
    Originariamente inviato da morghy
    ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
    Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
    nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
    Maedhros,palaniubbo 70

Scaricato la demo e giocato ieri.
    Piccole considerazioni per punti, e il primo influenza gli altri:

1) sarò idiota io ma la difficoltà è altina, non son riuscito ad andare molto avanti, e quindi l'ho provato un paio di volte, oggi con calma riprovo meglio

2) le animazioni come hai detto tu sono molto carine e la grafica è eccelsa

3) la lentezza purtroppo è un punto un pò debole, è identico a RE4, che sì è bello ma ha fatto il suo tempo, e bisogna implementare la capacità di sparare mentre si cammina

4) la possibilità di giocare in 2 sia online che offline lo rendono interessantissimo

5) nel complesso il gioco risulta splendido per gli occhi, divertente da giocare come il 4, la difficoltà è pesantina, la giocabilità non è delle migliori perchè spesso ci si ritrova a guardare un muro con venti zombie dietro la schiena

In definitiva un bel giochino, dandoci un'occhiata più ampia magari si riuscirà a comprendere meglio il lavoro che è stato fatto.
    Per una cinquantina di euro meriterebbe sicuramente l'acquisto.
    Ultima modifica di Daeran; 01-04-2009, 23:20.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Scusate ma da dove avete scaricato il demo?
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Io l'ho comprato e ci stò giocando in modalità normale, ma devo dire che rispetto agli altri resident evil, questa è una passeggiata, puoi affettarli col machete, tirargli pugni, pestarli, senza bisogno di usare le munizioni (con i ganados normali) e che robba che sono le granate... troppo sbilanciato :P poi il fatto di avere un altro giocatore come partner, anche se usa il computer, è una ficata; appena lo finisco invito qualcuno a casa mia per giocare in modalità difficile 2 giocatori

Commenta

credo che una cosa veramente insopportabile del gioco sia la giocabilità..

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
            Io l'ho comprato e ci stò giocando in modalità normale, ma devo dire che rispetto agli altri resident evil, questa è una passeggiata, puoi affettarli col machete, tirargli pugni, pestarli, senza bisogno di usare le munizioni (con i ganados normali) e che robba che sono le granate... troppo sbilanciato :P poi il fatto di avere un altro giocatore come partner, anche se usa il computer, è una ficata; appena lo finisco invito qualcuno a casa mia per giocare in modalità difficile 2 giocatori

*

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
              Scaricato e giocato ieri.
              Piccole considerazioni per punti, e il primo influenza gli altri:

1) sarò idiota io ma la difficoltà è altina, non son riuscito ad andare molto avanti, e quindi l'ho provato un paio di volte, oggi con calma riprovo meglio

2) le animazioni come hai detto tu sono molto carine e la grafica è eccelsa

3) la lentezza purtroppo è un punto un pò debole, è identico a RE4, che sì è bello ma ha fatto il suo tempo, e bisogna implementare la capacità di sparare mentre si cammina

4) la possibilità di giocare in 2 sia online che offline lo rendono interessantissimo

5) nel complesso il gioco risulta splendido per gli occhi, divertente da giocare come il 4, la difficoltà è pesantina, la giocabilità non è delle migliori perchè spesso ci si ritrova a guardare un muro con venti zombie dietro la schiena

In definitiva un bel giochino, dandoci un'occhiata più ampia magari si riuscirà a comprendere meglio il lavoro che è stato fatto.
              Per una cinquantina di euro meriterebbe sicuramente l'acquisto.

Non sono molto sicuro che l'hai provato questo gioco.

Commenta

Originariamente inviato da BMC Visualizza il messaggio
                Scusate ma da dove avete scaricato il demo?
                La demo non è più disponibile sul marketplace da quando è uscito in vendita il gioco purtroppo
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  La demo non è più disponibile sul marketplace da quando è uscito in vendita il gioco purtroppo
                  Mannaggia, spero esca per pc al più presto allora...
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Anche a me non piace per i motivi sopracitati ma secondo il mio parere, da RE3 Nemesis, la serie ha perso gran parte del phatos che lo distingueva tra i giochi del genere.
                    Ricordo i bei tempi del primo ed il secondo capitolo sulla play uno, e mi risparmio la spesa di 70 euri.

Commenta

Sto operando...
                    X