annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dannazione... [Onimusha 2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dannazione... [Onimusha 2]

Quella donna-demone cicciona mi ha portato sino alla mia citta', ho trovato la mia casetta, fin qua tutto bene, ho faticato un pochetto ad entrare in tutte le stanze, ma finalmente arrivo dinanzi il soprammobile in cui inserisco l'anello lasciatomi da mia madre...
    Perfetto! Ma ora mi richiede di ordinare le pedine in modo da trovare la combinazione esatta... ma come diavolo faccio a sapere qual'e'??? Ho provato per ore ed ore, ma nulla... Datemi una mano!

Grazie
    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

ENIGMA DELL'ARMADIETTO
    Ok, se per enigma si intende quello in cui dovete inserire 4 kanji nel giusto ordine, allora questo é: 3 volte su, 2 volte giù, 2 volte a sinistra, 1 volta a destra.

suppongo sia questo...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
      ENIGMA DELL'ARMADIETTO
      Ok, se per enigma si intende quello in cui dovete inserire 4 kanji nel giusto ordine, allora questo é: 3 volte su, 2 volte giù, 2 volte a sinistra, 1 volta a destra.

suppongo sia questo...

Se preferisci, nella casa c'è anche un quadro che rappresenta il codice da inserire

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Gara
        ENIGMA DELL'ARMADIETTO

suppongo sia questo...
        Gara, ti amo.
        Anche te Selina, eh?
        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

www.google.it--->onimusha 2 soluzione---->invio

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)

Commenta

Originally posted by Selina [€§øG]

Se preferisci, nella casa c'è anche un quadro che rappresenta il codice da inserire
            Esatto, taglia i quadri che vedi nella casa e sotto ci trovi la cartina che ti rappresenta la soluzione con i codici esatti.

(Io sono stato mezza giornata fermo li perche non avevo raccolto l'anello della madre ! )
            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Ora ditemi come trovare la terza statuetta di Nobunaga! Sto uscendo pazzo!

Commenta

vedi mio post + sopra.. e' facile

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Se non ricordo male le statuete sono tutte in zona, una dovrebbe essere dietro un sigillo del vento, forse e'quella che cerchi

controlla vicino al lago dove Jubei si perde per colpa della nebbia

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Esatto, una te la da il mostro con cui hai combattuto, una la trovi nel sigillo del vento prima della valle della nebbia e del tempio dove hai trovato la doppia lancia, e la terza la trovi nel sigillo del fulmine, vicino al laghetto con le trote assassine !
                    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Sto operando...
                    X