Heihachi Mishima, pilastro della saga di Tekken, si appresta a fare il suo debutto nell'altro picchiaduro Namco. Sarà presente nella versione PS2 di SC2!
Finalmente Soul Calibur 2 ha una data d'uscita!
Dopo aver stupito i videogiocatori nelle sale giochi di tutto il mondo, il picchiaduro all'arma bianca di Namco si appresta a fare il suo trionfale ingresso nel mondo delle console.
Il gioco arriverà nei negozi giapponesi (e d'importazione) il prossimo 27 marzo per GameCube, PlayStation 2 e Xbox.
E ciascuna versione avrà un personaggio in esclusiva! Su PS2 arriva l'esponente più... vecchio della famiglia Mishima, lo stesso Heihachi che abbiamo utilizzato fino alla nausea nei vari episodi di Tekken.
Le prime foto distribuite da Namco (e che trovate qui di fianco) ce lo mostrano privo di armi. Come farà a tenere testa agli altri combattenti di Soul Calibur 2? Ma, soprattutto, quand'è che il vecchiazzo andrà in pensione?
Tutte domande che (forse) troveranno risposta tra poco più di due mesi.
Le ultime due immagini, invece, ci mostrano un altro nuovo personaggio, Necrid, che sarà presente in tutte e tre le versioni del gioco.
SC2 pal distribuito da EA e Nintendo! - 16/01/2003
Raggiunto l'accordo fra Namco ed EA per la distribuzione nei territori delle versioni Xbox e PS2 di Soul Calibur 2 mentre Nintendo lo distribuirà per GC. Rimane solo da stabilire una data di lancio che probabilmente sarà fissata per la fine del 2003. In nippolandia il gioco dovrebbe fare capolino il 27 Marzo 2003.
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta