Un piccolo capolavoro che dopo anni sono riuscito a finire di nuovo (e credetemi, con la tastiera del pc non è per niente facile)...
*scende la lacrimuccia*
Opinioni sul gioco?
Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!
Ci rosikai che sul nintendo 64 ero rimasto bloccato a 119 stelle.
Poi con il remake che hanno fatto per il ds le ho prese tutte.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
"uper mario world è sublime, ci ho rigiocato su GBA qualche tempo fa e mi sono divertito un sacco.
Il Bros 3 ce l'avevo quando ero piccolo,e mi ricordo che a un certo punto diventava veramente difficile,ma probabilmento ero impedito io XD
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta