annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Left 4 Dead

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Left 4 Dead

Comprate (lol) e installate.

Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio
    Comprate (lol) e installate.
    Dammi qualche giorno e sarà mio.
    Ora devo finire Dead Space, Fable 2, Oblivion, Fallout 3, Gears 2, Halo 3 in Leggendaria, e poi mi lancio su Mirror's Edge, Shaun White Snowboarding e appunto Left for Dead
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

A parte Fallout 3 è tutta feccia da scartare rispetto a L4D, quest'ultimo è epico.

ps: Mirror's Edge è stancante, niente di che. Shaun White Snowboarding? Suvvia...

Commenta

Sto pensando di comprarmi (e non sto scherzando) un paio di giochi nuovi per PC da alternare alle mie partite a cod4 ed i miei test con Oblivion (non riesco a considerarle partite vere e proprie). In lista ho già fallout 3 e dead space, ora credo che aggiungerò pure questo L4D (dato che amo gli zombies). Una sola domanda: mi consigliate di iniziare con uno in particolare?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Dead Space è figo e impegnativo, Fallout 3 è epico, L4D è frenetico e divertente.

Scegli tu, io ti consiglio Fallout 3 visto che sei un reduce di Oblivion.

Commenta

E'proprio perchè sono un reduce di Oblivion che forse F3 è quello dei tre che mi ispira di meno... la mia paura è sostanzialmente quella di trovarmi di fronte ad un gioco poco curato nei dettagli e a tratti sbilanciato e irrealistico. Questa cosa in Oblivion poteva essere aggirata tramite la presenza di un editor tutto sommato completo, ma in F3 questa cosa manca, per ora (anche se lo spazio aperto su tesnexus fa ben sperare per il futuro). Inoltre su alcune board internazionali ho letto commenti circa la trama principale che mi hanno ricordato pericolosamente Oblivion. Non so, sono scettico.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

FO3 è un gioco vasto e appassionante. Un Oblivion migliorato tecnicamente e con una sceneggiatura diversa, diciamo.

Dead Space ha una storyline discreta ma non troppo longeva, un survival horror rivoluzionario nel suo genere, anch'esso appassionante.

Left 4 Dead è un gioco mirato al multiplaying, frenetico ma allo stesso tempo affascinante. Insomma, impegnativo e divertente da giocare, da 4 a 8 giocatori.

Forse 'ste stronzate dovrei scriverle nel thread di Wang sui consigli

Commenta

Sto operando...
              X