annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° ondata ban xbox live

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2° ondata ban xbox live

E' cominciata la seconda ondata qualche giorno fà :/

Addio Live.

Che storia è?

Commenta

La seconda ondata di ban delle xbox modificate online

Commenta

Non so perchè ma sono contento.

Commenta

Indifferente, ce l'ho originale @_@' Cmq è normale che accada.
          Originariamente inviato da Azazelcaos
          ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

Azazel
          XBox360 Live ID:Harker 89

Commenta

Ottima segnalazione.
            Attendiamo e stiamo a vedere.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Fate finta che qui ci sia il quote di un coglione random che dice: compro la xbox perchè si può modificare.

Commenta

Originariamente inviato da Z3r0k1ll4h Visualizza il messaggio
                Fate finta che qui ci sia il quote di un coglione random che dice: compro la xbox perchè si può modificare.
                La gente ha capito poco del mondo

Commenta

Non hanno mai smesso di bannare, e visti i tipi di controlli che vengono fatti per determinare il ban (velocità di comunicazione tra lettore dvd e processore, che varia a seconda del custom firmware che si monta quando si fa la modifica), è capitato + di una volta che venissero bannate consoles originali

Cmq felice possessore di una elite originale e una pro modificata non bannata :P

Commenta

Bannano? In che senso vengono bannate?

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                      Bannano? In che senso vengono bannate?
                      Nel senso che possono loggare su xbox live solo come fake.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Z3r0k1ll4h Visualizza il messaggio
                        magari rientro a casa stasera e mi hanno fottuto, ma fino ad oggi alle 14 ero dentro tranquillamente, quindi puoi pupparmelo allegramente fabio.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          magari rientro a casa stasera e mi hanno fottuto, ma fino ad oggi alle 14 ero dentro tranquillamente, quindi puoi pupparmelo allegramente fabio.
                          Si dice in giro che da ieri abbiano iniziato seriamente, e si vocifera che la NXE inserisca ulteriori problemi alle console moddate.
                          Uff... il 19 aggiornano la dash, aspettiamo e osserviamo.
                          Daeran Angelfire
                          MySpace

Commenta

Io ieri/l'altro ieri ho giocato per 2 orette a gears e mica mi hanno bannato.Chissà su cosa si basano per bannare, qualcuno lo sa?

Commenta

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
                              Io ieri/l'altro ieri ho giocato per 2 orette a gears e mica mi hanno bannato.Chissà su cosa si basano per bannare, qualcuno lo sa?
                              Sembrerebbe come diceva TheMente, e osservazioni casuali.
                              Pure io son stato online su halo3 e giocavo a Fable 2 stando collegato.
                              Poi però ho preferito staccare il cavo, il rischio non vale la candela. Penso che sia da aspettare l'uscita della NXE il 19, osservare siti tipo Xbox360 tribe e compagnia bella.
                              Io appena ho news dal mio informatore e chippatore di fiducia vi tengo informati.
                              Daeran Angelfire
                              MySpace

Commenta

Sto operando...
                              X