annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DragonBall Z Budokai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DragonBall Z Budokai

    Raga allora...
    volevo provare a emulare dbz budokai per ps2 e giocarci sul pc...
    premetto che io nn ho ps2 quindi ho scaricato gioco in file.iso
    Adesso... chi sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona l'emulatore pcsx2 oppure qualsiasi altro emulatore che riesca a farmi giocare cn qsto gioco?
    Rispondetemi plz :*

  • #2
    Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
    Raga allora...
    volevo provare a emulare dbz budokai per ps2 e giocarci sul pc...
    premetto che io nn ho ps2 quindi ho scaricato gioco in file.iso
    Adesso... chi sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona l'emulatore pcsx2 oppure qualsiasi altro emulatore che riesca a farmi giocare cn qsto gioco?
    Rispondetemi plz :*
    Secondo me non funziona l'emu ps2 su pc. In tutta sincerità non ho voglia di spulciare forum, dai un'occhiata su google e vedi subito se hai possibilità di farci girare qualcosa o meno.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      gli emulatori per il pc della play che io sappia funzionava solo quello della lpay1... poi magari son rimasto indietro

      Commenta


      • #4
        beh.. io su youtube ho visto che va quello della ps2... poi nn so se è un fake :O

        Commenta


        • #5
          funziona.
          un mio amico ci provava i giochi che scaricava.

          non ho però idea di come farlo funzionare
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Funziona. Male. In pratica i giochi scattano anche con un PC della nasa.

            PS IMHO se dovete giocare ai giochi per la play2 vi conviene comprarla, piuttosto che passare ore a configurare un emulatore che, sicuramente, non farà girare il gioco altrettanto bene. Tanto la play2 ormai costa discretamente poco, e i giochi ve li tirano dietro.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Funziona. Male. In pratica i giochi scattano anche con un PC della nasa.

              PS IMHO se dovete giocare ai giochi per la play2 vi conviene comprarla, piuttosto che passare ore a configurare un emulatore che, sicuramente, non farà girare il gioco altrettanto bene. Tanto la play2 ormai costa discretamente poco, e i giochi ve li tirano dietro.
              *
              E a quel punto se proprio devi comprati almeno il tenkaichi.

              Commenta


              • #8
                A funzionare funziona, pure bene se lo sai settare.
                Ho giocato a FFX\X-2\XII e funzionavano più o meno bene.
                Prova questa guida: PCSX2.net - Guide
                Qua vedi i giochi compatibili PCSX2.net - Compatibility

                Commenta

                Sto operando...
                X