annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titoli importanti multipiattaforma ed esclusive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Titoli importanti multipiattaforma ed esclusive

Siccome ho notato che c'è molta confusione ed indecisione su quale console acquistare, mi è venuta l'idea di aprire questo 3d, che potrebbe essere di aiuto a molti, oltre che una cosa divertente.

Ho pensato di postare i titoli più interessanti e quindi importanti che stanno per uscire o che sono appena usciti, in modo da dare sempre un'idea chiara su quello che c'è nel mondo delle 2 console principali.

Notizie utili per tutti.

Comincerei con:

-Saints Row 2

Il gioco è disponibile sia su Ps3 che su X360

Un piccolo commento:

Una degna alternativa a GTA IV nel panorama dei Free-roaming games. Specializzato nell'azione spensierata ed al contempo divertente e dotato di una notevole longevità. Sul piano tecnico il risultato è buono, ma bisogna abituarsi allo stile discutibile, del quale però ci si dimentica in fretta grazie alle dosi massiccie di divertimento che il gioco è in grado di erogare.

UNCHARTRED, DRAKE'S FORTUNE

Il gioco è esclusiva Ps3

Un piccolo commento:

una storia avvincente dentro cui immergersi e propone al giocatore un gameplay ormai consolidato che lo fa sentire a casa. Una coperta corta, è vero, ma comunque calda e confortevole che lo terrà al riparo da brutte sorprese fino al gran finale.

GEARS OF WAR

Il gioco è esclusiva X360

UN PICCOLO COMMENTO:

Spettacolare e scenografico, un concentrato di frenesia, azione e tensione palpabile, che può contare su una varietà di gioco invidiabile, un ritmo eccezionale e diversi assi nella manica.

METAL GEAR SOLID 4

Il gioco è esclusiva ps3

UN PICCOLO COMMENTO:

MGS4 è l'ennesima prova che i videogiochi, in alcuni rari casi, sono da considerarsi arte, allo stesso di livello della musica, della letteratura o del cinema. Una storia raccontata con un media moderno ma che è capace ad emozionare e rendere partecipi. Per il tempo che lo si gioca ci si estrania da ciò che ci circonda e si è rapiti dagli eventi ai quali stiamo assistendo o che ci vedono partecipi, attivi nel loro svolgimento tanto da affezionarci al protagonista o ai comprimari di questo splendido racconto.
    Ultima modifica di shirai; 22-10-2008, 12:42.

Leggo che è stato passato anche per pc... lo rimedio subito

Commenta

GoW 2 non uscirà per pc (c'è da capirli infondo).

Provato per un'oretta circa, fantastico.Il livello dei dettagli è ottimo, e l'ho pure provato su Tubo catodico, figurarsi su uno schermo HD.Fin'ora mi pare il miglior gioco uscito su xbox, in fatto di grafica.

Comunque Shirai, aggiungi anche Alan Wake e Fable II, credo che meritino.

nb.Ripeto, provato solo su tubo catodico.Ma se supera tutti gli altri giochi provati su esso, credo che li supererà anche su HD no?

Commenta

Fallout 3 è multi piattaforma

Commenta

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
          GoW 2 non uscirà per pc (c'è da capirli infondo).
          6 mesi ed è su PC. Ma chi ***** lo vuole? C'è ******3.

Commenta

Eccolo qua l'unico degno di attesa: Gametrailers.com - Alan Wake - Cinematic Trailer HD

Commenta

Comunque Shirai, aggiungi anche Alan Wake e Fable II, credo che meritino.

ok, tra poco l'aggiungo.

Commenta

Dal video sembra molto interessante... ma come al solito c'è da provare

Commenta

E vi ricordo che quel video è di scene INGAME, con l'aggiunta di qualche filtro per farlo sembrare "cinematic".
                  Il gioco sarà Free Roaming... ed uscirà per PC.
                  CRISTO!
                  Ultima modifica di HeyYou; 22-10-2008, 20:00.

Commenta

Ma quando dovrebbe uscire alan wake? Cioè, io leggo l'ultimo giorno di ottobre, però non trovo niente di ufficiale..

Commenta

Ma quando dovrebbe uscire alan wake? Cioè, io leggo l'ultimo giorno di ottobre, però non trovo niente di ufficiale..
                      Cosa, alan fake?

Commenta

Prima del 2010.
                        ahah

Commenta

Alan Wake è stato editato, in quanto non si sa nemmeno se esce.

Commenta

Continuiamo la lista del meglio del meglio per ps3 e per 360.

-FABLE 2

Il gioco è un'esclusiva X360

Un piccolo commento:
                            Fable 2 è quello che sarebbe dovuto essere Fable. E questo di per sé non è un male. Il problema è che non fa niente per portare qualcosa di veramente nuovo, ripercorrendo e ampliando la vecchia strada. Il risultato finale è comunque eccellente e Fable 2 è sicuramente un titolo che vale realmente la pena di giocare.

Commenta

Ma se manco l'hai provato. Ti dico IO com'è Fable 2 appena finisce di "comprare".

Commenta

Sto operando...
                              X