annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titoli importanti multipiattaforma ed esclusive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarthBan Visualizza il messaggio
    lo stesso titolo sulla console della Sony rompe il culo alla 360, sempre,
    Diciamo praticamente mai, è più corretto.

Commenta

Fallout 3: la versione PS3 scandalosamente inferiore a quelle PC e Xbox 360 secondo Gamespot

lol

Commenta

Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggio
        Fallout 3: la versione PS3 scandalosamente inferiore a quelle PC e Xbox 360 secondo Gamespot

lol
        sicuramente stai mentendo!!! vuoi infangare il nome della piu' meglio consolle, Non e' possibile.
        Aspetto l'opinione di wang che sicuramente ne sa qualcosa in piu', anche nel caso non l'avesse provato.

Commenta

A me invece piacerebbe sapere quanti di quelli che dicono xbox>ps3 hanno a casa tutte e due le console per poter esprimere un giudizio. Io le ho, voi?

Commenta

anch'io le ho tutte e 2 e ti posso dire che per ora l'unico gioco che mi è parso superiore su play3 è stato burnount.
            Diciamo che generalmente i giochi multipiattaforma su xbox vengono meglio.
            Poi ovviamente possono esserci delle eccezioni
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

A me invece piacerebbe sapere quanti di quelli che dicono xbox>ps3 hanno a casa tutte e due le console per poter esprimere un giudizio. Io le ho, voi?
              Non c'è bisogno di averle entrambe, sarebbe solo uno spreco di soldi.

La Xbox ha un sistema simile al PC, quindi le SH sanno sviluppare su di essa e la sfruttano alla giusta della potenza (vedi Fallout 3). La PS3 ha un sistema di merda, quindi i giochi vengono fuori non solo uno schifo, ma anche più tardi (e delle volte fanno ritardare il lancio worldwide, come GTA).

Commenta

Non e' che devo possederle per forza... l'importante e' aver avuto l'occasione di provare gli stessi giochi su tutte e due le piattaforme.

che gioco e' fabio quello in firma?

Commenta

War

Commenta

bello? gratis?

Commenta

Mediocre. A pagamento.

Commenta

Non c'è bisogno di averle entrambe, sarebbe solo uno spreco di soldi.

La Xbox ha un sistema simile al PC, quindi le SH sanno sviluppare su di essa e la sfruttano alla giusta della potenza (vedi Fallout 3). La PS3 ha un sistema di merda, quindi i giochi vengono fuori non solo uno schifo, ma anche più tardi (e delle volte fanno ritardare il lancio worldwide, come GTA).

falso. Su ps3 i giochi sono fantastici.

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Diciamo che generalmente i giochi multipiattaforma su xbox vengono meglio.

secondo me no.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            secondo me no.
                            Difatti è ampiamente risaputo che la tua conoscenza videoludica sia ridicola.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              secondo me no.
                              Vabbene.

Commenta

Mediocre. A pagamento.
                                Mica vero, è molto divertente, ambientazioni curatissime, classi spettacolari e il BG di warhammer, è la versione bella di w0w.

Commenta

Sto operando...
                                X