Originariamente inviato da DarthBan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Titoli importanti multipiattaforma ed esclusive
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioFallout 3: la versione PS3 scandalosamente inferiore a quelle PC e Xbox 360 secondo Gamespot
lol
Aspetto l'opinione di wang che sicuramente ne sa qualcosa in piu', anche nel caso non l'avesse provato.
Commenta
-
anch'io le ho tutte e 2 e ti posso dire che per ora l'unico gioco che mi è parso superiore su play3 è stato burnount.
Diciamo che generalmente i giochi multipiattaforma su xbox vengono meglio.
Poi ovviamente possono esserci delle eccezioniScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarthBan Visualizza il messaggioA me invece piacerebbe sapere quanti di quelli che dicono xbox>ps3 hanno a casa tutte e due le console per poter esprimere un giudizio. Io le ho, voi?
La Xbox ha un sistema simile al PC, quindi le SH sanno sviluppare su di essa e la sfruttano alla giusta della potenza (vedi Fallout 3). La PS3 ha un sistema di merda, quindi i giochi vengono fuori non solo uno schifo, ma anche più tardi (e delle volte fanno ritardare il lancio worldwide, come GTA).
Commenta
-
Originariamente inviato da DarthBan Visualizza il messaggioA me invece piacerebbe sapere quanti di quelli che dicono xbox>ps3 hanno a casa tutte e due le console per poter esprimere un giudizio. Io le ho, voi?
che gioco e' fabio quello in firma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioNon c'è bisogno di averle entrambe, sarebbe solo uno spreco di soldi.
La Xbox ha un sistema simile al PC, quindi le SH sanno sviluppare su di essa e la sfruttano alla giusta della potenza (vedi Fallout 3). La PS3 ha un sistema di merda, quindi i giochi vengono fuori non solo uno schifo, ma anche più tardi (e delle volte fanno ritardare il lancio worldwide, come GTA).
falso. Su ps3 i giochi sono fantastici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioDiciamo che generalmente i giochi multipiattaforma su xbox vengono meglio.
secondo me no.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiosecondo me no.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioMediocre. A pagamento.
Commenta
Commenta