Originally posted by Melphice Gioco spettacolare, grafica magnifica, giocabilita' a mille..
L'unica cosa e' un pochino corto ma i combattimenti sono veramente uno spettacolo
Hai ragione Melphice e'spettacolare centinaia di nemici che arrivano ad orde da ogni parte dello schermo, la grafica e comunque accettabile forse al di sopra della media, giocabile (-.-)
--- ma farlo passare per il GdR dell'anno mi pare esagerato ( cosi come scritto sulla copertina ) a me aveva spinto a comprarlo proprio quella scritta e mi aspettavo anche un po'di aspetti di ADVENTURE quanto meno se non proprio GdR (-.-);
In pratica si tratta di rifare le battaglie piu' importanti di del FILM, e'uno spoiler assurdo e non sempre del tutto federe, le combo di combattimento sono praticamente impossibili da fare perche' basta una mosca de passa a 100m per farti sbagliare e rincominciare, in compenso è talmente semplice che l'ho finito con Aragorn di 4 ore di gioco totale (-.-) e non ho voglia di RI-farlo con altri personaggi xche mi ha annoiato a morte.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Hai ragione Melphice e'spettacolare centinaia di nemici che arrivano ad orde da ogni parte dello schermo, la grafica e comunque accettabile forse al di sopra della media, giocabile (-.-)
--- ma farlo passare per il GdR dell'anno mi pare esagerato ( cosi come scritto sulla copertina ) a me aveva spinto a comprarlo proprio quella scritta e mi aspettavo anche un po'di aspetti di ADVENTURE quanto meno se non proprio GdR (-.-);
In pratica si tratta di rifare le battaglie piu' importanti di del FILM, e'uno spoiler assurdo e non sempre del tutto federe, le combo di combattimento sono praticamente impossibili da fare perche' basta una mosca de passa a 100m per farti sbagliare e rincominciare, in compenso è talmente semplice che l'ho finito con Aragorn di 4 ore di gioco totale (-.-) e non ho voglia di RI-farlo con altri personaggi xche mi ha annoiato a morte.
Piccolo problema ^^ non e' un gdr.. , io l'ho comprato sapendo che era un action game e mi e' piaciuto un pacco
Originally posted by Bison [O.F.] Per la cronaca mi avete convinto a non comprarlo... Ho qui davanti a me VIRTUA TENNIS 2 nuovo di pacco !
ok, anche se io non avrei mai comprato un gioco di sport, al massimo sarei passato ad un Adventure qualunque o al primo RpG che trovavo sullo scaffale
ti consiglio in futuro Shadow Hearts ( parzialmente continuo di Koudelka per psx ) GDR molto bello soprattutto all'inizio ... avanti la tensione scema un po'
oppure 7 Blade come azione, io l'ho trovato fantastico soprattutto nelle battute finali
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
OK terro' di conto dei tuoi consigli... pero' c'è il fatto che a me piacciono i giochi di sport... e spacialmente su questo c'avro' lasciato almeno 30 euro in sala giochi !
Lo amo troppo !
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Commenta