Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fifa 09-Pes 09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LongPenis Visualizza il messaggioIn quale dimensione?
conosco fifa e pes dagli albori. tanto per farti capire da dove traggo le mie conclusioni:
il primo fifa che ho avuto è stato il 96, quello coi giocatori pixelloni. poi comprai il 99 con cui ho giocato anche troppo. 2000, 2001 e passai anche per il 2006(o era il 2006 non ricordo).
per pes ancora meglio: facevo i torneino gia col primo uscito per ps1. successivamente ne giocai e prendetti diversi che non ricordo. l'ultimo che ho posseduto era pes6. ho fatto qualche giocata anche a pes8.
tutto questo discorso del ***** per dirti che se dovessi scegliere tra pes e fifa sceglierei pes. ma in quanto a realtà(tipo alcuni nomi delle scuadre e dei giocatori storpiati perchè non hanno i diritti) fifa > pes.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiopes in quanto a realismo ha sempre preso le pizze rispetto a fifa.
cmq fra poco avrò entrambi(per pc) e vi saprò dire.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPenso che una delle cagate assurde di pes sia queste, quando passi il pallone a volte i giocatori restano fermi o proseguono la corsa aspettando che il pallone gli arrivi tra i piedi, senza tagliare o effettuare un minimo movimento verso la palla, permettendo al difensore l'anticipo.
E' una cosa che mi fa imbestialire.
Come i colpi di testa assurdi presi da sotto e che si impennano fino a finire fuori dallo stadio quasiTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIl mio mito rimane sempre ISS. Padre di pes.
Lo comprai per Nintendo 64, anzi, comprai il Nintendo 64 perchè rimasi stupito da un gioco di calcio incredibile e innovativo. Sembrava impossibile che un giocatore potesse "arrabbiarsi"
Ogni tanto lo rigioco sull'emu della Ps1.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Akroz Visualizza il messaggioPES 09, invece, è uguale identico a PES 08.
Commenta
-
Originariamente inviato da LongPenis Visualizza il messaggioErrore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Akroz Visualizza il messaggioPuò essere. Ho giocato la demo ma non ho trovato differenze nel gameplay.
Commenta
-
Commenta