annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Football Manager 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi alla fine nei negozi veri e materiali è uscito?
    Il giorno di uscita non mi è arrivato nulla in negozio, c'era chi parlava di ritardo causa bug e piantamenti su certi tipi di computer, ma non intendendomi del genere non sono molto aggiornato.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

I ragazzi parlavano di negozi veri.

Commenta

Originariamente inviato da comunista Visualizza il messaggio
        Molto lento nei caricamenti, spesso si blocca e devi aspettare qualche minuto, quando chiami le tattiche nelle partite ci vuole molto tempo e spesso vien fuori un bug grafico negli schemi (dove decidi le posizioni, gli avanzamenti eccetera).

Almeno questo ho notato per ora.

E non c'è Fernando Cavenaghi, uno dei miei gioiellini argentini.

Poi al solito, 2 mesi di infortunio ogni volta che un giocatore si fa male, neanche fosse uno standard.

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
        .
        Soprattutto il bug negli schemi. Va bene giocare in superiorità numerica, ma far comparire sempre tre larrivey anzichè tre acquafresca non è divertente .|.

andiamo bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A me comunque non è mai capitato nessuno di quei bug ne nient'altro se devo essere sincero.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            A me comunque non è mai capitato nessuno di quei bug ne nient'altro se devo essere sincero.
            *

In giro per la rete si riscontrano molte persone che hanno problemi con gli inforuni, a me ne sono capitati non tantissimi e solo uno di un mese, altrimenti solo due settimane al massimo.

Bug grafici ancora nulla e non mi si è mai bloccato dopo aver aggiornato le directX che posso creare problemi.

Più che altro non ho capito se dopo aver finito la prima stagione si ha la possibilità di proseguire o si interrompe.

Commenta

Arrivato il giorno stesso, stava in un collo che non avevamo ancora aperto
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

con l'uscita di patch varie e prove più approfondite, in definitiva come è 'sto gioco?

Commenta

Sto operando...
                X