annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio pc o console?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio pc o console?

Cosa preferite per giocare? pc o console?

A mio parere la console e' regina nei giochi normali, ma nei giochi online e multiplayer il pc nn ha rivali, inoltre il pc ha una maggiore velocita' di potenziamento, quindi fra un po di tempo vedremo giochi su pc molto piu avanzati tecnicamente di quelli su console...
    Cmq io dico Console Offline, Pc Online!

Concordo, il pc č ottimo per i giochi online, gli strategici e i gdr alla baldur's gate.....ma per un buon gioco d'azione preferisco la psx2 ! (anche perchč sul pc non ho lo straccio di un joypad )
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Originally posted by Touya [SaFc]
      Concordo, il pc č ottimo per i giochi online, gli strategici e i gdr alla baldur's gate.....ma per un buon gioco d'azione preferisco la psx2 ! (anche perchč sul pc non ho lo straccio di un joypad )
      Per molti versi preferisco la CONSOLE sia per i GdR che per gli Action....

Per tutto quello che non puo'ancora fare la CONSOLLE c'e' il PC ^_^ tipo giochi ON-LINE e COMMUNITY GAMES, ma soprattutto i giochi che hanno obbligatoriamenteo l'uso del MOUSE come i simulatori di vita, strategici e simili

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Gia! anche uno strategico o uno sparatutto non lo vedrei su console!

Commenta

Dipende. Tecnicamente il pc pompato rulla qualsiasi console attualmente in ballo, al prezzo perņ che tutti conosciamo ( sigh ), e , sebbene la varietą sia in aumento, su pc alla fine imperano sempre gli stessi giochi ( fps, gdr e poco altro ). C'e' da dire che on line il pc non ha ancora rivali.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Il pc pompato e' potentissimo, ma e' difficile trovare giochi che lo sfruttino al massimo, e' piu facile trovare giochi console che sfruttano l'hardware a loro disposizione al meglio! (almeno per ora) fra un po di anni le console saranno strasuperate tecnicamente.....
            Cmq resto del parere:
            Offline Console
            Online (e eccezzioni come strategici e sparatutto) pc

Commenta

Originally posted by Dartolo®[ESoG]
              fra un po di anni le console saranno strasuperate tecnicamente.....
              Cmq resto del parere:
              Offline Console
              Online (e eccezzioni come strategici e sparatutto) pc
              E' anche vero che tra qualche anno usciranno Console di nuova generazione che innalzeranno la qualitą generale ! E tutto ciclico !

Cmq ti uppo.
              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

un gioco come doom 3 qualunque consolle se lo scorda...e comunque per il gioco on line la onsolle non sarą mai adeguata. motivi???
                1 on line si giocano soprattutto giochi non adatti alle consolle: fps, strategici in tempo reale;
                2 comunque non ha l'hw di un pc di conseguenza non puņ compiere le stesse funzioni (tipo fare da server per una sana partitella tra amici)a meno di sane e radicali modifiche come per l'X-box
                3 solo quest'ultima lavora in ambiente windows standard in rete attualmente
                potrei dirne altre 100 ma mi sono stufato.
                Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

PC roxa, il pc si evolve s i puņ tenere aggiornato, la console arriva a un limite massimo poi nn si puņ + aggiornare, questo il motivo del decadere di amiga, commodore, sega etc

Commenta

diciamolo, Gta 3 č un gioco da PC

mentre FFX č un gioco da console

č normale, esistono giochi pensati per la console, e giochi pensati per il piccio, quyindi alla successiva tramutazione di un game per psx a pc, č normale venga amle, lo stesso per il contrario, l'unico FF venuto bene per pc fu il VII

Commenta

Ci sono giochi da consolle e giochi da PC.
                      I mmorpg (massive multiplayer online role playing games) sono sicuramente meglio su PC, e lo dimostra la longevita' di Ultima, di Myth of Soma, di Nwn, mentre su consolle, l'unico esperimento decente che e' stato fatto (FFXI), e' stato un buco mostruoso.
                      Mi sembra troppo caro da mantenere su consolle, visto che, oltre alla consolle, servono l'hard disk, l'adattatore usb, il modem (il minimo richiesto e' l'adsl), e ovviamente, la carta di credito per pagare il fisso mensile al server di turno.

Io personalmente, per gli offline, preferisco la consolle, semplicemente perche me li gioco davanti alla tv, comodamente sul divano.
                      Oltre a questo, ho sempre preferito non sovraccaricare il pc con troppi giochi, alcuni dei quali sono anche molto voluminosi.....

Zender R. Velkyn
                      He had a cloak of gold and eyes of fire
                      And as he spoke I felt a deep desire
                      To free the world of its fear and pain
                      And help the people to feel free again
                      Why don't we listen to the voices in our hearts
                      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                      Everybody's got to be happy, everyone should sing
                      For we know the joy of life, the peace that love can bring
                      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

a volte PC a volte Console

Commenta

voto consolle
                          suol pc ho solo ultima e wc3....dato che gli fps mi fan schif

cmq concordo sul fatto degli online e off line...per ora....aspettate un po di tempo e vedrete cose tipo FFXII on line....

cmq economicamente parlando col prezzo di una scheda video seria mi compro una ps2 che mi dura 2 anni........accendo e gioco senza star li ad installare patchare aggiornare directx e balle varie.....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua puņ scorrere e puņ sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Gara non sono convinto che FFXII sara' un bel gioco online, o meglio avra' molto pubblico...
                            Un modem costa molto, gia molta gente che gioca online ha l'adsl e non vorra' spendere altri soldi per contratti e modem nuovi, e poi col ps2 puoi solo giocare online... nn fare altro con internet... per me pc rulla sempre e rullara' ancora per molto tempo.

Commenta

beh si parlava di giocare, mica di fare i conti della spesa, di scrivere in word o di navigare in internet....sicuramente il pc vincera' come "onlineabilita'" ma sul piano off line non c'e' paragone direi
                              on line: pc 100-----console 60
                              off line: pc 30------ console 100
                              spese HW: pc 10------- console 100

ergo vince la console

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua puņ scorrere e puņ sfondare. Sii acqua amico
                              B. Lee (1940/1973)
                              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Sto operando...
                              X