annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sta mania di spostare i trd...

Commenta

e poi co no screen bello come il mio!!

Originariamente inviato da Joe_Tony
      Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

..che poi a volerla dire tutta, al max poteva andare su games e console, nn certo su hardware e software.... mazza oa che palla...

Commenta

YouTube - Counter Strike Source Gameplay Video
          YouTube - CSS Movie: Questo è Counter Strike Source

date un occhiata...
          quello del secondo video è un pro a livello mondiale.. non fate caso a come si muove.. ma guardate lo stile di gioco.. e paragonatelo a Warrock se siete capaci.. O_O

Ghaluk Nox [FK] - BraveSword Warrior
          Dizzy 'n Rose [FK] - LuckyStrike Miner
          Averon [FK] - White Druid
          Goblin nelle mutande - Chaos nel cuore

Commenta

beh non ci sono tante differenze o_O.

Originariamente inviato da Joe_Tony
            Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Originariamente inviato da Ghaluk Visualizza il messaggio
              è dal giorno nel quale ho installato (e anche disinstallato) warrock che lo continuo a ripetere...

è un giochino da bambini.. pura e semplice pappa pronta per bimbi senza pretese..
              per chi si accontanta c'è warrock..

per chi invece nn riesce a limitarsi.. per chi vuole un vero simulatore di guerriglia urbana.. per chi è stufo di giochini innocenti..
              c'è COUNTER STRIKE: SORUCE
              http://img91.imageshack.us/my.php?image=csjp5.png
              ci sono enormi differenze, su cs conta l abilità... su warrock quanto ti nerdizzi e le armi
              Ultima modifica di Jack_Evans; 20-09-2008, 18:28.

Count Ifrit of Serpent's Hold [Kaos] -Respect Virtue Guard-

Adrian of Ke'lithil
              Originariamente inviato da Jack_Evans,3/4/2009, 13:05
              almeno sai come si chiama il nostro gm?
              Originariamente inviato da sernobber,3/4/2009, 13:16
              delucia una cosa del genere penso vero?^^

Commenta

Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggio
                l'uomo qua sopra è una pippa a warrock
                uhauhau ma ci giochi? Io in sto periodo riesco a giocarci quasi tutti i giorni almeno un oretta. Se ci siete anche voi vi asfalto volentieri.

Originariamente inviato da Ghaluk Visualizza il messaggio
                è dal giorno nel quale ho installato (e anche disinstallato) warrock che lo continuo a ripetere...

è un giochino da bambini.. pura e semplice pappa pronta per bimbi senza pretese..
                per chi si accontanta c'è warrock..

per chi invece nn riesce a limitarsi.. per chi vuole un vero simulatore di guerriglia urbana.. per chi è stufo di giochini innocenti..
                c'è COUNTER STRIKE: SORUCE
                Esatto e' per questo che mi piace. Pago 10 euro al mese ed ho tutto e subito (anche di piu'), c'e' tanta gente e per farmi un oretta di gioco al giorno non devo sudare.
                Ovvio che se avessi libere 5-6 ore al di', probabilmente mi comprerei un gioco molto piu' evoluto o proverei altro.
                E poi in warrock c'e' il faMas (sto convincedo Xeno a regalarmi la versione soft-air per natale )

EDIT: ho visto ora counter strike... sembra molto bello. Se mi dici che la situazione cheater e' buona e che ha un sistema free-premium stile warrock lo provo senz'altro.

EDIT2: ho visto che e' da comprare.... la cosa mi lascia un po' perplesso, non per i soldi, ma per altri motivi miei...cmq ci faro' un pensierino.
                Ultima modifica di Vipsolo; 20-09-2008, 18:45.

Powered by Xenofobia

Commenta

C'avessi più ore e soprattutto un pc decente (non sto portatile che ogni 3x2 mi fa gastimare su ts perchè si blocca e io che chiedo "Raga so morto vero?! Ragaaaa?!) ci giocherei volentieri. Ma su wr con 4€ ho il mio psg1 e un clan di froci con cui divertirmi o_o'
                  "Sei un pensionato demerd*."
                  "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

I LOVE BARRETT
                    On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
                    Gighen
                    Originariamente inviato da lollofont
                    Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
                    ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
                    Originariamente inviato da Eriol89
                    tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

Commenta

Counter strike source is better

Commenta

Originariamente inviato da Lunapiena Visualizza il messaggio
                        Counter strike source is better
                        buahahaha... aspettavo proprio il tuo reply.. ahahahah

@vips: costa 19.90€ e nel pacchetto c'è "Day of Defit" (stesso motore ma in ambientazione 2° guerra mondiale) e "Half Life DeathMatch".
                        Il sistema VAC garantisce l'assoluta protezione da qualsiasi tipo di cheat.
                        Non esistono pacchetti premium o pacchetti extra da aquistare..
                        La differenza tra un player e l'altro stà solamente nell'abilità di muovere il mouse e i premere i tastini sulla tastiera..

@Absinth: quello si.. per girare ha bisogno di un computer decisamente buono.. gira anche su vecchi pc.. ma per giocare bene hai bisogno di hardware fresco.. anche perchè CSS è il gioco online più aggiornato al mondo.. ogni giorno viene aggiornato.. nei bug, nella grafica e spesso anche nella sorgente.

Ghaluk Nox [FK] - BraveSword Warrior
                        Dizzy 'n Rose [FK] - LuckyStrike Miner
                        Averon [FK] - White Druid
                        Goblin nelle mutande - Chaos nel cuore

Commenta

Io ancora defuso la bomba dietro il muro in dust2

shhhhhh

Css non e' paragonabile a warrock.La grafica,lo stile,la tattica.In css prendi si la mira,ma poi ci sono molti fattori che influenzano la traiettoria del colpo,fattori quali il tipo di arma con cui spari,il rinculo,se ti muovi,se trapassi un materiale...E' molto difficile mettere a segno un headshot(hs) come si deve,ma quando ti entra,beh ecco l'istankill!.E soprattutto li si rosica come in ogni gioco che si rispetti,ma poi il round successivo parla chiaro.
                          Ultima modifica di Lunapiena; 21-09-2008, 18:56.

Commenta

Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggio
                            I LOVE BARRETT
                            No tu fai rosikare solo noi poveri utilizzatori di mezzi corazzati o_o'
                            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

siete tutti dei niubbi

Commenta

Reinstalla wr che ti owno e poi ne riparliamo

Commenta

Sto operando...
                                X