annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 amici nerd...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eravamo 4 amici nerd...

Ciao a tutti , ho una classica e disperata domanda da porvi:
    Io e quattro miei amici ci siam divertiti , fino ad ora , a giocare a svariati giochi online , sia p2p che f2p , per diversi anni , ma ora siam giunti in un vicolo cieco.
    Non riusciamo piu' a trovare giochi divertenti, soddisfacenti e , sopratutto, innovativi ;
    Quindi chiedo a voi tutti se avete qualche consiglio per 4 poveri nerd in cerca di un po' di divertimento.

Qui sotto stilo una lista dei giochi gia' sperimentati, di cui ne abbiamo le palle piene:
    P2p ( su shard unoffy e non ): Uo , w0w, Gw , Lineage2, Ragnarok, EVE.
    F2p: Flyff, Florensia, Drift City, Mu Online, Requiem, Air Rivals, Fury,... vabe' , praticamente tutti quelli free.

Grazie anticipatamente.
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Dicono che i pirati dei Caraibi spingono le noci de cocco, però non mi sono informato da tempo.
    IGN: Pirates of the Caribbean

Altro nome che mi viene in mente: Age of Conan, anche se personalmente 'ste cagate fantasy mi stanno andando troppo di traverso.
    The Age of Conan: Hyborian Adventures - anteprima pc su SpazioGames.it

Commenta

Aion.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Aion.
        * appena esce.

Non so se non ne avete mai provati o non vi piacciono, ma gli FPS aiutano ad uccidere il tempo mentre i coreani lavorano per noi.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Aion.
          Si, mi son dimenticato di scrivere che eravamo appunto in attesa di Aion, e che ci serve qualcosa per colmare il vuoto fino all'uscita del gioco , come ha intuito Windgrace.

Sugli FPS ci passo del tempo, ma non piacciono a tutti.
          Comunque hai azzeccato l'idea , e se tu o qualcun'altro conosce dei titoli carini e divertenti ( evitando cose come css che, a quanto pare , e' a pagamento), glie ne sarei grato se li scrivesse.
          Ringrazio per le risposte.
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Io sono per Wolfenstein ET, poco realistico se paragonato ad altri, ma regala sempre lots of lulz se si gioca con amici. Oltre ad essere leggerissimo, uno dei più leggeri che conosca.

Poi ci sono Medal of Honor, che GN hosta (il forum sta al fondo) e CoD come titoli famosi.
            Il primo non l'ho mai provato, il secondo ha un respawn che è stato tarato da uno slowpoke, in compenso è molto più realistico di ET: questo comporta che si muoia per molto meno e alla lunga può diventare stancante combinato col primo "difettuccio".
            Altri non ne conosco, di solito uso il primo quando mi stufo sia di WoW che di Lineage

Commenta

warrock o cod4

Commenta

Sto operando...
              X