annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dilemma

No non c'entrano Nelly e Kelly Rowland......il mio è un dilemma diverso: ho finito kingdom hearts e vorrei comprare un bel giochino per la play2, ma vista la mia disinformazione non saprei proprio quale comprare !

Stavo pensando a GTA vice city.....uhm boh sarà carino ?
    Metal Gear Solid 2......temo cmq potrebbe non piacermi
    Devil May Cry.....tutti me ne parlano.....ma nn ho ancora capito di cosa si tratti

Altri giochi ? Magari rpg ma non FFX che ce l'ho già !

Su, sostenete il vostro gioco preferito.....però please non nominatelo solo, ditemi qualcosa di +

Grazie zarroni
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

Dipende dai tuoi gusti!

Quelli che mi son piaciuti di piu' per ora sono:

Devil May Cry, Gta3, Mgs2, Nba Street

Devil May Cry, come gia detto e' un gioco d'azione incentrato sui combattimenti

Gta3 e' la liberta' di far cio' che vuoi fatta gioco!

Mgs2 (anche se nn e' all'altezza del primo ) e' il gioco di spionaggio per eccellenza

Nba Street e' il gioco perfetto per gli appassionati di sport e arcade

p.s. ma chi sono Nelly e Kelly Rowland?

Commenta

muahhahaha disinformato!!

cmq, dovrebbe uscire tra poko (o gia uscito) un bel gdr

Breath of Fire V (si, son fissato)
      una fra delle migliori serii, e poi come dark cloud, ogni volta che fai un dungeon, cambia, cosi non ti rompi a rifarli, e per di piu si vedon i nemici davntio a te e puoi lascirgli bombe a terra (questa era soilo la parte delle battaglie)

cmq è la storia di Ryu, un ragazzo che si puo trasformare in un drago, e con l'avanzare del game potrai imparare nuove trasformazioni, secondo me è da buyare di brutto

Commenta

Gta3... Vuoi mettere la libertà di fregare una macchina ad un tipo buttandolo fuori dalla macchina, imballarlo con la sua stessa macchina al ritmo degli Iron Maiden, e magari cecchinare chi rompe le scatole ? Fantastico e praticamente infinito. Devil è bello, ma corto, mgs2 è quello che ho trovato più brutto
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Onimusha 2 gh

Per info guarda l'altro post !
          Se ti piacciono oriente, samurai e affini prendi pure....
          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Re: Dilemma

Originally posted by Touya [SaFc]
            Altri giochi ? Magari rpg ma non FFX che ce l'ho già !
            Per gli RPG ti consiglio
            SUMMONER 2 Rpg, molto bello
            LEGAIA 2 Rpg, bellino anche questo
            DRAKAN: ACIENT GATES Azione in 3za persona, ma con molti aspetti RpG

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

legend of legaia si, ma the summoner no.......a lungo puo diventare palloso, consultare il medico curante o chi ve l'ha dato in prescrizione

Commenta

A me SUMMONER 2 e' piaciuto parecchio, ha molti aspetti nascosti e caratteristiche particolari che altri giochi non hanno e lo rendono particolarmente "divertente" e giocabile

in effetti tutta la parte che "sprechi" per livellare i personaggi puo'risultare piutosto noiosa, anche perchè non puoi cambiare il gruppo al volo ma solo fuori dalla mappa (-.-)

Molti lati oscuri della trama, pur avendolo finito, non li ho scoperti infatti ho una piccola partita appena abbozzata in via

Il personaggio che odio di piu'e'il succhia anime

Commenta

per non dire tutte le quest che mi mancano ankora da fare, e che dopo un determinato periodo (praricamente esci dalla città, succede qualcosa) non puoi piu tornarci e perdi tutte le quest....

kebbellooooooooooo

però meglio del 1° lo è.....

Commenta

Originally posted by Cloud/Asuka
                    per non dire tutte le quest che mi mancano ankora da fare, e che dopo un determinato periodo (praricamente esci dalla città, succede qualcosa) non puoi piu tornarci e perdi tutte le quest....

kebbellooooooooooo

però meglio del 1° lo è.....
                    di molto anche ^_^

quando ho giocato all'uno per uno strano BACO mi sono trovato improvvisamente tutti i personaggi al 1mo livello e con 99 punti SKILL da distrubuire, poco prima erano del 10cimo circa

in ogni caso la perdita delle quest credo sia fatta apposta, cosi se vuoi finire il gioco in 20 ore e fattibile altrimenti fai tutto e ci metti 100 ore -.-

Commenta

Consiglio anche io Onimusha 2.
                      Poi, se lo trovi mid-price, prendi Grandia II (io lo ho trovato a 19 E), uscito in contemporanea a FFX, ma che, ovviamente, non regge minimamente il paragone.

Kingdom Hearts e' un piccolo capolavoro, ma anche quello, sigh, non regge in confronto a FFX...

Zender R. Velkyn
                      He had a cloak of gold and eyes of fire
                      And as he spoke I felt a deep desire
                      To free the world of its fear and pain
                      And help the people to feel free again
                      Why don't we listen to the voices in our hearts
                      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                      Everybody's got to be happy, everyone should sing
                      For we know the joy of life, the peace that love can bring
                      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Selina [ESoG]

di molto anche ^_^

quando ho giocato all'uno per uno strano BACO mi sono trovato improvvisamente tutti i personaggi al 1mo livello e con 99 punti SKILL da distrubuire, poco prima erano del 10cimo circa

in ogni caso la perdita delle quest credo sia fatta apposta, cosi se vuoi finire il gioco in 20 ore e fattibile altrimenti fai tutto e ci metti 100 ore -.-
                        io ci ho giocato 65 ore.........e ho perso una 20ina di quest.....

a proposito di KH che non batte FFX, non è vero, se non son pari, vince KH,

Commenta

Kingdom Hearts è davvero molto bello ... e se ve lo dice un boxaro ... ...

Commenta

mi intrometto per spezzare "un'arancia" in favore di mgs2, fino ad ora nella mia classifica e' secondo solo a Winning Eleven 6 Final Ev.
                            Devil may cry sinceramente mi ha un po deluso, l'ho piantato li verso la fine.....che due balle...e' tutto uguale....fai 3 mosse in croce con la spada i power up che prendi sono praticamente inutili (guanti sopra a tutti) e alla fine ti trovi ancora gli stessi identici mostri che incontri al primo livello......l'unico pezzo un po carino e' il mostro del cavaliere nero o come cavolo si chiama.

Bello per carita', bella grafica, ambientazioni bellissime, atmosfera, ma mi ha lasciato un po cosi'.....e son tornato da mgs2 anzi a WE6FE

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                            B. Lee (1940/1973)
                            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
                              mi intrometto per spezzare "un'arancia" in favore di mgs2, fino ad ora nella mia classifica e' secondo solo a Winning Eleven 6 Final Ev.
                              Devil may cry sinceramente mi ha un po deluso, l'ho piantato li verso la fine.....che due balle...e' tutto uguale....fai 3 mosse in croce con la spada i power up che prendi sono praticamente inutili (guanti sopra a tutti) e alla fine ti trovi ancora gli stessi identici mostri che incontri al primo livello......l'unico pezzo un po carino e' il mostro del cavaliere nero o come cavolo si chiama.

Bello per carita', bella grafica, ambientazioni bellissime, atmosfera, ma mi ha lasciato un po cosi'.....e son tornato da mgs2 anzi a WE6FE
                              Non son daccordo! Mgs2 e' piu longevo sicuramente, e la parte del tank con Snake e' un CAPOLAVORO, ma Dmc e' il miglior gioco d'azione uscito finora per ps2 secondo me, molto frenetico e soprattutto FIGO!

p.s. SEI UN GRANDE! HO LETTO LA TUA SIGNA! IL GRANDE BRUCE RULLA SEMPRE!

Commenta

Sto operando...
                              X