annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FF XIII Versus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Chi ha preso la ps3 prima lo ha fatto sapendo che è una garanzia. Ed infatti ora sta prendendo il posto che merita.
    Non centra niente che devono ancora uscire. Una volta usciti, chi ha preso la ps3 si ritrova con il massimo come sempre.
    Chi ha preso la ps3 l'ha fatto seguendo la scia della play2, ma alla fine? Mer.da.Non ci sono tutti quei giochi che possedeva la PS2, non ci sono tutti i must have solo per essa, no.Le cose son totalmente cambiate da quando la ps2 regnava, ficcatelo in testa.

Commenta

Ancora una volta provochi il flame con le tue frasi Wang, la gente ti insulta e devo chiudere il thread perchè porti scompiglio.
      Ti rimando alla definizione di Troll come ho fatto nell'altro thread.
      E chiedo all'utenza, anche se so che è difficile se non impossibile, di ignorarti.

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

calcolando quello che è successo a FF XIII non mi syuperai se la ps3 perdesse l'esclusiva anche per il versus.
        Ma in ogni caso possiedo sia la 360 che la play 3 quindi non sarà un problema.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Ancora una volta provochi il flame con le tue frasi Wang, la gente ti insulta e devo chiudere il thread perchè porti scompiglio.
          Ti rimando alla definizione di Troll come ho fatto nell'altro thread.
          E chiedo all'utenza, anche se so che è difficile se non impossibile, di ignorarti.

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Senti Daeran tu sei moderatore e vai rispettato per il tuo ruolo. Però anche tu cerca di portare un pò più rispetto capito? Se vuoi rispetto tu cerca di darlo anche agli altri. Perchè se sei ironico allora io sono il primo a scherzare con te. Ma quando poi te ne esci con queste accuse gratuite allora non ci sto.
          Troll vacci a chiamare qualcun'altro.
          Io mi limito solamente a discutere e basta, come sul forum anche nella vita. Mi sembra che i troller sono altri qui, e basta che vai a leggere le loro risposte dove NESSUNA è inerente ai topic.
          Poi se vuoi fare lo stupido, cercando di accusare la gente di essere stupida allora sbagli strada. Io non ci posso fare nulla se ci sono degli stupidi qui sul forum che rispondono solo flammando.
          Questa tua accusa gratuita è scaturita dal fatto che a te da fastidio uno come me che non la pensa come te.
          Quindi cortesemente, fai il tuo lavoro da moderatore senza venire a meno al tuo dovere di essere imparziale, e senza rosicare verso un'utente che in alcune cose la pensa diversamente da te.

Ora, dato che mi piace sempre chiarire certe cose, citami i miei post dove io ho sbagliato.

Io mi limito a scrivere quello che penso.

Se per me la ps3 è meglio della 360 sono cavoli miei. Non sei certo tu a costringermi a far cambiare idea accusandomi di segnalarmi o altro.

Se io scrivo che la ps3 è meglio della 360 non ci posso fare niente se poi arriva qualcuno e flamma perchè secondo lui non è così. Ma vattela a prendere con chi flamma non con me che non centro niente.

Te l'hò detto.
          Possiamo anche parlare con Freddy, con Gwynet, con qualcun'altro dell'amministrazione. Prendiamo i miei post e vediamo chi è che flamma e comincia a flammare.

E non ti permettere di fare caxxiate a me dicendo che provoco i flame. Tu devi caxxiaRMI SE FACCIO IL MALEDUCATO O SE OFFENDO QUALCUNO. Prenditela casomai con quei scemi che flammano. Ma mi sa che tu hai un concetto un pò strano di come si giudica l'operato di qualcuno.

Tu stai ai livelli se qualcuno viene derubato è colpa sua che aveva i soldi in tasca.

Commenta

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
            Chi ha preso la ps3 l'ha fatto seguendo la scia della play2, ma alla fine? Mer.da.Non ci sono tutti quei giochi che possedeva la PS2, non ci sono tutti i must have solo per essa, no.Le cose son totalmente cambiate da quando la ps2 regnava, ficcatelo in testa.

Bè, ovvio che per arrivare al parco giochi che aveva la ps2 ci vuole il giusto tempo.
            Ma la ps3 ormai è in quella direzione. Stanno uscendo giochi e giochi. E a differenza di poco tempo fa, la ps3 è anche migliorata di grafica. E stanno uscendo anche esclusive ormai di grande livello.
            La Xbox pian piano, anche se di gran livello come console, sta tornando indietro rispetto alla ps3.
            Ultima modifica di shirai; 09-09-2008, 11:09.

Commenta

Bè, ovvio che per arrivare al parco giochi che aveva la ps2 ci vuole il giusto tempo.
              Ma la ps3 ormai è in quella direzione. Stanno uscendo giochi e giochi. E a differenza di poco tempo fa, la ps3 è anche migliorata di grafica. E stanno uscendo anche esclusive ormai di grande livello.
              La Xbox pian piano, anche se di gran livello come console, sta tornando indietro rispetto alla ps3.
              La PS3 non arriverà MAI ai livelli della PS2.Il suo predecessore aveva un parco giochi immenso e di sua esclusiva proprietà, invece la PS3 come parco giochi è scarno a confronto con le rivali e in più ha perso molte esclusive.

Comunque, si stà andando OT.V XII a prima vista sembra inferiore al XIII, almeno questo a prima vista, quando saranno disponibili dei video in game si potrà fare un'analisi migliore(ovviamente non migliore del giocarci).

Commenta

Allora, dico la mia personalissima opinione, premetto subito a Wang (o chi per esso) che posso avere ragione o meno, io esprimo le mie opinioni che sono totalmente discutibili.

Il panorama della ps3 ora come ora è sicuramente superiore a quello che la ps2 aveva alla stessa distanza di uscita, basta guardare la schifezza di gioco dei fuochi d'artificio che è uscito al lancio della ps2. Per trovare giochi decenti della ps2 agli inizi era dura, forse solo Zone of the Enders meritava.

Final Fantasy è una serie che si sta evolvendo; rimanere ancorati alle stesse meccaniche può risultare alla lunga dannoso, ergo ogni tanto bisogna cambiare, il che può piacere o non piacere. in ogni caso, essendo Final Fantasy, venderà lo stesso.

Dal video che ha postato Wang l'atmosfera del versus ricorda molto Midgar di FFVII e il protagonista rimembra vagamente Cloud

Andando un attimo OT, mi rivolgo a Wang
                Io non ti do contro per moda o altro, ma a volte ne spari di notevoli. Ammetti qualche volta di sparare cose assurde, magari il più delle volte hai ragione, ma quelle poche volte ammettilo. Altrimenti fai veramente la figura del troll.
                Ecco, ho detto come la penso anche su di te, cerca di non mandarmi a cagare in maniera troppo crudele

Scusa per l'OT Daeran

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio

Andando un attimo OT, mi rivolgo a Wang
                  Io non ti do contro per moda o altro, ma a volte ne spari di notevoli. Ammetti qualche volta di sparare cose assurde, magari il più delle volte hai ragione, ma quelle poche volte ammettilo. Altrimenti fai veramente la figura del troll.
                  Ecco, ho detto come la penso anche su di te, cerca di non mandarmi a cagare in maniera troppo crudele

Scusa per l'OT Daeran
                  No no tranqui.

Ma perchè chiamate troll qualcuno che dice delle cose che secondo lui sono giuste?

Cioè, io pure con gli amici faccio questi discorsi. Allora io ed i miei amici siamo troll? Io ti porterei tutto il mio gruppo di amici per farti ascoltare quello che io scrivo qui sopra. Ad esempio ps3 migliore della 360. Devo pensare che chi lo dice è un troll??? Cioè non capisco.
                  Secondo me c'è proprio un'errore di fondo nel giudicare.

Io quando scrivo qualcosa la scrivo in maniera seria per come la penso io. Anche perchè all'età mia manco mi va di mettermi a giocare sul forum.

Se rispondessi a qualcuno a caxxata, senza manco impegnarmi nel rispopndere, allora ti darei ragione. Ma io sul forum forse, sono l'unico che apre veri e propri dibattiti. Pure tecnici.

Commenta

wang il problema è che esprmi le tue opinioni senza motivarle.

dici che parlano i fatti mentre i fatti non dicono proprio nulla.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      wang il problema è che esprmi le tue opinioni senza motivarle.

dici che parlano i fatti mentre i fatti non dicono proprio nulla.
                      Appunto, il Troll non è quello che la pensa diverso dagli altri, mica ci sei solo tu Wang che spingi la PS3, ci sono anche altri e non gli ho mai detto niente.
                      E' che il Troll, come hai letto nella definizione (l'hai letta attentamente?) fa apposta a farsi insultare, si parla di un gioco, e il Troll entra e va OT (che già lì...) e dice cose per farsi insultare.
                      Se poi la vuoi vedere così fai pure, però la situazione parla chiaro.
                      Se poi mi la gente ti insulta pesantemente e non segnalo ok, mea culpa, ma altre volte semplicemente la gente ti risponde a tono. Se uno ti dice "str@nzo" allora lo segnalo, qui siamo tutti uguali.

Fatto sta che non capirai mai, perchè sei fatto così, però il mio dovere di moderatore è far stare tranquilla l'utenza, e ho sinceramente poca voglia di contattare tutti i 40.000 users dicendogli che non devono insultarti perchè argomenti le tue opinioni in modo inadeguato, e quindi devono lasciarti stare.
                      Preferisco allontanare te che porti disturbo.
                      Bada bene, non uno che inneggia alla PS3 che non c'entra un benemerito c@zzo, bensì a chi argomenta come fai tu.
                      Poi te lo stiamo dicendo in mille, ma tu pensi che siamo tutti d'accordo contro di te perchè vuoi fare il martire.
                      Fatto sta che questa è l'ennesima volta che perdo tempo a risponderti, siamo OT per l'ennesima volta e tu non capirai, scommetto la casa.
                      Quindi essendo andati OT chiudo il thread, domani sera però, così hai tempo di dire ancora una volta la tua e non ti puoi lamentare xkè chiudo senza avvisare.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

Questa alternativa alla storia principale di Final Fantasy XIII, sviluppata dai creatori della serie Kingdom Hearts
                        Stop.

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          Appunto, il Troll non è quello che la pensa diverso dagli altri, mica ci sei solo tu Wang che spingi la PS3, ci sono anche altri e non gli ho mai detto niente.
                          E' che il Troll, come hai letto nella definizione (l'hai letta attentamente?) fa apposta a farsi insultare, si parla di un gioco, e il Troll entra e va OT (che già lì...) e dice cose per farsi insultare.
                          Se poi la vuoi vedere così fai pure, però la situazione parla chiaro.
                          Se poi mi la gente ti insulta pesantemente e non segnalo ok, mea culpa, ma altre volte semplicemente la gente ti risponde a tono. Se uno ti dice "str@nzo" allora lo segnalo, qui siamo tutti uguali.

Fatto sta che non capirai mai, perchè sei fatto così, però il mio dovere di moderatore è far stare tranquilla l'utenza, e ho sinceramente poca voglia di contattare tutti i 40.000 users dicendogli che non devono insultarti perchè argomenti le tue opinioni in modo inadeguato, e quindi devono lasciarti stare.
                          Preferisco allontanare te che porti disturbo.
                          Bada bene, non uno che inneggia alla PS3 che non c'entra un benemerito c@zzo, bensì a chi argomenta come fai tu.
                          Poi te lo stiamo dicendo in mille, ma tu pensi che siamo tutti d'accordo contro di te perchè vuoi fare il martire.
                          Fatto sta che questa è l'ennesima volta che perdo tempo a risponderti, siamo OT per l'ennesima volta e tu non capirai, scommetto la casa.
                          Quindi essendo andati OT chiudo il thread, domani sera però, così hai tempo di dire ancora una volta la tua e non ti puoi lamentare xkè chiudo senza avvisare.

Bè Daeran, sarà che forse non te ne sarai accorto, ma nel mondo esistono anche quelli come me.

Poi Daeran, mi spieghi la differenza tra i tuoi post e quelli miei? Dov'è che tu argomenti mentre io no?

Casomai qui, su tutta GN, l'unico che veramente porta dei dibattiti sul forum sono io.

Io su ogni cosa dico il perchè delle mie ragioni. Quindi stai dicendo una falsità quando dici che io non argomento.

Guarda per me era finita ieri, e infatti non capisco mica perchè hai scritto questo post quando ormai eravamo(almeno credevo) alla stretta di mano. Ed il bello è che hai scritto un post senza nessun perchè. Mi hai fatto tutte accuse che non ci stanno. Perlomeno provami che io non argomento mentre tu e gli altri del forum si.
                          Provamelo Daeran.
                          Ultima modifica di shirai; 11-09-2008, 16:30.

Commenta

Sto operando...
                          X