annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPOILER INSIDE!!] MGS4. Combattimento finale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SPOILER INSIDE!!] MGS4. Combattimento finale

    Cosa ne pensate del combattimento finale 1 vs 1 tra Snake e Liquid?

    E' impressionante come sia superiore a qualsiasi altro picchiaduro.

    Non essendo appunto un picchiaduro, c'è solo la possibilità di un tasto da usare, ma non è questo l'importante. Ma avete notato che grandissimo stile di 1 vs 1? E che grafica tridimensionale a differenza dei picchiaduro più importanti in circolazione?

    Tecnicamente l'ultimo combattimento di mgs4, supera qualsiasi base dei migliori picchiaduro in circolazione.

    La domanda è: secondo voi, i prossimi picchiaduro più famosi, prenderanno spunto da quest'ultimo combattimento come stile di grafica ed inquadrature?

  • #2
    potevi almeno evitare di spoilerare in maniera così barbara sul titolo
    Ultima modifica di AndryFox; 07-09-2008, 16:38.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
      potevi almeno di spoilerare in maniera così barbara sul titolo

      non ho capito

      Commenta


      • #4
        potevi evitare di dire in un contesto così visibile (i.e titolo del topic) la fine di un gioco che bene o male in tanti devono ancora finire (o comprare). Comunque sono d'accordo con te, l'ho visto a casa di un mio amico ed è molto spettacolare come combattimento, anche se molte inquadrature sono proprio di "respiro", mentre un picchiaduro deve essere veloce e senza tempi morti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
          potevi evitare di dire in un contesto così visibile (i.e titolo del topic) la fine di un gioco che bene o male in tanti devono ancora finire (o comprare). Comunque sono d'accordo con te, l'ho visto a casa di un mio amico ed è molto spettacolare come combattimento, anche se molte inquadrature sono proprio di "respiro", mentre un picchiaduro deve essere veloce e senza tempi morti

          Ma calcola che appena cominci a giocare già sai che dev i combattere conhtro liquid alla fine.

          Commenta


          • #6
            siceramente l'inizio non l'ho visto, per caso tutto il gioco o gran parte di esso è un flashback?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
              siceramente l'inizio non l'ho visto, per caso tutto il gioco o gran parte di esso è un flashback?

              Calcola che sono più filmati che gioco giocato.

              Commenta


              • #8
                Wang, ma li leggi i post o fai direttamente quota e scrivi una frase random? Io mi intendevo se era una cosa tipo FFX

                Comunque il fatto che ci siano più filmati che giocato non è una novità, è da Sons of Liberty che è così e si sa che Kojima ha una mania per il cinema

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                  Wang, ma li leggi i post o fai direttamente quota e scrivi una frase random? Io mi intendevo se era una cosa tipo FFX

                  Comunque il fatto che ci siano più filmati che giocato non è una novità, è da Sons of Liberty che è così e si sa che Kojima ha una mania per il cinema

                  Senti, io a te non ti riesco a capire che ci posso fare? Quando parli io non capisco quello che vuoi dire.

                  Commenta


                  • #10
                    favellerò più volgar verbo le prossime volte, allora

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                      favellerò più volgar verbo le prossime volte, allora

                      Ti consiglio solo di sforzarti ad esprimerti meglio. Quello che dici non significa nulla e lo dici male. Sarà che voi ragazzetti siete cresciuti davanti ai pc e non avete dialogato molto al di fuori del pc con altri vostri coetanei.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Ti consiglio solo di sforzarti ad esprimerti meglio. Quello che dici non significa nulla e lo dici male. Sarà che voi ragazzetti siete cresciuti davanti ai pc e non avete dialogato molto al di fuori del pc con altri vostri coetanei.
                        O sarà che non capisci un ***** tu.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
                          O sarà che non capisci un càzzo tu.
                          eh mi sa, visto che l'unico che non mi comprende è wang

                          Commenta


                          • #14
                            Sei proprio un pezzente.Mettere sotto spoiler non esiste, vero?

                            nb.Proprio perchè è cresciuto al pc dovrebbe riuscire ad avere un dialogo tramite un forum no? Sei un fo**utissimo controsenso.
                            Ultima modifica di Xeinway; 06-09-2008, 14:37.

                            Commenta


                            • #15
                              Ancora uno spoiler così e ti faccio esplodere il pc porca di quella miseria.
                              Sei tu Wang che non capisci, non hai mai capito e mai capirai.
                              Perchè non la smetti semplicemente di postare visto che nessuno ti calcola e dai solo fastidio?

                              Ti edito il titolo del thread sperando che nessuno si lamenti eccessivamente della cosa.
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X