annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
    Io non sono un veterano del forum, quindi questo qui non lo conosco proprio.Anche se alla fine è identico ai soliti fanboy(quale è) che non riescono a dare un giudizio obbiettivo alle cose.
    Qui dentro ci sono solo fanboy che storcono il naso tirando la coda a loro piacere a seconda della comodità.

Le risposte te lo dimostreranno.

Commenta

Originariamente inviato da w000000fz Visualizza il messaggio
      Premessa:
      - Non mi piacciono gli RPG, MMORG, AERGH, BLORG, PLOP e compagnia. Mi piacciono adventures, action adventures, platforms, picchiaduro, qualcosa di sport.
      - Non ho mai avuto una console in vita mia, ho sempre e solo giocato al PC, apprezzando giochi quali Splinter Cell, Tomb Raider, Monkey Island, Sam & Max, Resident Evil, Need for Speed, ecc.
      - Vado in erezione ogni volta che leggo/sento nominare Assassin's Creed, poichè non lo posso giocare sul PC e poichè dai video di presentazione e da quanto mi è stato raccontato, è una favola.

Domanda:
      Che console mi consigliate? Perchè? Si possono usare modifiche per giochi crackati, nel caso in cui un giorno dovessi finire senza soldi per permettermi di giocare?

Grazie per i consigli che mi aspetto ricchi ed esaustivi, data l'enorme quantità di nerd presente qui, in senso gentile.
      Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
      Grazie Wang. Naturalmente se ci sono altri consigli, ben vengano.
      Me lo fate uno dei vostri post strappalacrime ed esaustivi? Seriamente, sto cercando di capire in che direzione andare, se avete anche domande come posso vi rispondo.
      Entrambe, Ichi, mi pare uno spreco, non è che giochi chissà quanto, a meno che non me la regalino. E inoltre, questione modifiche? Nessuno sa' niente?

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      No infatti. Ha detto voglio tekken
      dove, di grazia? Mi indicheresti la riga?

Commenta

Di questo passo, o gli passa la voglia di avere una console, o l'ha già comprata da un secolo.

Commenta

Alla fine della storia, mi son guardato le liste di giochi e in maggioranza ci sono per entrambi, le esclusive sono poche, e di quelle poche 1 o 2 giochi al massimo sono di mio interesse, la stragrande maggioranza son giochi di cui mi fotte sega. Halo 3 per dire.

Cercando online, grazie anche all'inutilità dei vostri consiglio (e qui lancio un grazie a Wang che anche se faziosamente, mi ha dato spunti da cui partire per "documentarmi"), praticamente è come in questo thread, ovunque si parli di confronto tra xbox360 e ps3, si finisce con slapping tra i fan di una e dell'altra console, rendendo il confronto del tutto ridicolo. Non ne ho trovato 1, che sia 1, tecnicamente ed "eticamente" corretto, di confronto, quindi la mia conclusione è che le due fottute console si equivalgono. Dite quello che volete, ma se ad oggi non si riesce ad accettare che una sia meglio dell'altra, è perchè sono molto uguali, se non totalmente.

Quale delle due, quindi? Beh, penso andrò per la PS3. Le ragioni ovviamente non riguardano aspetti tecnici, perchè come detto per me si equivalgono, ma piuttosto l'aspetto estetico in primis. A me il controller dell'Xbox fa veramente cagare. L'xbox in sè non mi dispiace ma trovo più estetica la PS3. Il dashboard forse è più bello sull'xbox, dopo l'ultimo update, ma mi pare un pò troppo "per bambini", ma poco importa.
          Apprezzato anche il fatto che la PS3 abbia wifi integrato. Non ho capito se ce l'ha pure l'xbox360. E non ho neanche capito la questione dei dvd hd dell'xbox360. Mi pare che si debbano comprare un pò di tools in più oltre all'xbox di base per poter farci qualcosa oltre che giocare, quindi a parità prezzo siamo di nuovo praticamente equivalenti, ma almeno la PS3 ha già tutto incluso, fastidi in meno.

Le esclusive di giochi per xbox360 che ho visto, non rientrano nel mio genere oppure non mi attiravano più di tanto, mentre per alcune esclusive PS3 è stato il contrario. Magari in futuro si stravolgerà, ma per ora è così.

Scusate il bump, ma era giusto per concludere il discorso. Il prossimo anno la PS3 sarà mia.

Commenta

Mario, il tuo discorso è palesemente di chi vuole giocare nel vero senso della parola, senza stronzate di contorno, quindi ti consiglio la Xbox 360 visto che costa meno, ha gli stessi giochi della rispettiva controparte giapponese (quelli che non ha, dannata Microsoft, li compra dopo qualche mese) e si modifica, facendoti risparmiare 50 euro alla volta.

Non so se fai bene a comprare una console per l'aspetto estetico o per la dashboard che, a conti fatti, avrai modo di vedere per 2 minuti o anche meno prima di cominciare a giocare.

Questo è il mio consiglio. Per quanto riguarda il gamepad è solo questione di abitudine, a giocare con l'uno o con l'altro ti ci abitui, ed a lungo andare consideri il primo meglio del secondo o viceversa. Tutto qua.

Commenta

Bada che la mia valutazione non è limitato sul fatto estetico, riassumendo: Dato che data la mia ricerca le due console si equivalgono in quanto a prestazioni, tutto ciò che rimane per farne un paragone è l'estetica.
              Poi è vero che l'xbox360 costa meno, ma se non ho capito male, e qui spiegatemi voi che io non lo so, per poter avere wifi, e poter vedere film, c'è bisogno di comprare periferiche separate che, sommando al costo xbox360, diventa praticamente lo stesso costo della ps3. E' così?

Commenta

No, non è così. Te ne accorgerai come se n'è accorto chiunque si trovi nella tua situazione, e cioè la scelta un po' travagliata di una console, che finisce col doverla cambiare perché insoddisfacente.

Commenta

E com'è?

Commenta

Di certo il costo della PS3 è esagerato, tutto qua. Quello della Xbox è alto sì, ma pur sempre accettabile. Poi se cerchi il lettore Blu-Ray non ti biasimo per la scelta della Sony a quel punto.

Commenta

Io parlo di Xbox.com | Xbox 360 - Xbox 360 HD DVD Player e Xbox.com | Catalog - Adattatore di rete wireless Xbox 360?

Questi due accessori che la ps3 ha di suo, complessivamente costano sui 240 euro. Se li sommi al costo della Xbox 360 ti rendi conto che xbox 360 e ps3 costano uguale.

Commenta

Nota: le case di produzione cinematografiche hanno annunciato che non verranno immessi sul mercato nuovi titoli in formato HD DVD o HD DVD Combo.
                        Quindi questo lo puoi già eliminare.
                        Originariamente inviato da morghy
                        ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                        Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                        nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                        Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Io parlo di Xbox.com | Xbox 360 - Xbox 360 HD DVD Player e Xbox.com | Catalog - Adattatore di rete wireless Xbox 360?

Questi due accessori che la ps3 ha di suo, complessivamente costano sui 240 euro. Se li sommi al costo della Xbox 360 ti rendi conto che xbox 360 e ps3 costano uguale.
                          Scusa la domanda, ma per i film non fai prima a prendere il nuovo gioiello della Western Digital invece di rovinare lettori delle console?

Commenta

In che senso rovinare i lettori della console?
                            Il fatto è che mi sembra uno spreco di soldi, quando scarico i film o converto i dvd, io li butto su hd esterni per archiviarli. Dopodichè tutto quello che voglio è poter vedere i film in streaming dal computer alla ps3, non voglio un mediaplayer come quello della WD.

Commenta

Che ti posso dire, una PS3 per questo e per 60 euro a gioco? Non saprei, a me personalmente non sembra conveniente.

Commenta

Guarda se mi bannano te lo vendo io il Wi-fi a una trentina di euro in meno .

E il lettore esterno lo stavano svendendo al gamestop a una decina di euro. Oh 10 o 20 euro, ma sono più convinto sui 10.

Commenta

Sto operando...
                                X