annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Appunto per questo finora io gli ho consigliato la ps3. Perchè ha tutto ciò che a lui piace.
    E ti sei accorto che ce l'ha pure l'xbox 360 a prezzo piu' vantaggioso? e prezzi dei giochi che possono arrivare fino al costo di un dvd vuoto?

    ah, tekken fa cagare.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
      Per xbox c'è Dead or Alive 4.

      Perchè, tekken per ps3 c'è? A me pare non sia ancora uscito, sai?
      Ma poi, tekken è scaduto dal 3.

      nb.Ah, vedi che non è ancora confermato che Tekken sarà esclusiva PS3.E conoscendo Zio Bill la probabilità che "convinca" i produttori a farlo multipiatta sono alte...

      Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Vedendo cos'è successo a FF non mi stupirei di vedere tekken sulla 360

      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      E ti sei accorto che ce l'ha pure l'xbox 360 a prezzo piu' vantaggioso? e prezzi dei giochi che possono arrivare fino al costo di un dvd vuoto?

      ah, tekken fa cagare.

      Come ho spiegato ad inizio 3d a Woofz, ci saranno molte risposte che non centrano nulla con la sua domanda, ma solamente la solita guerra tra le console.

      Ora Tekken, siccome fa comodo a voi dirlo, è diventato una cagata. lol

      Ma cosa centra poi.

      Woofz ha chiesto Tekken.

      Siccome Tekken sta su ps3, e prossimamanete uscirà anche un nuovissimo titolo di Tekken, ovviamente gli ho consigliato la ps3.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Ora Tekken, siccome fa comodo a voi dirlo, è diventato una cagata. lol
        Dal 3 in poi lo è sempre stato, punto.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
          Dal 3 in poi lo è sempre stato, punto.

          Chissà come sarà il 6. Da quello che si sente dire dovrebbe essere un bel capolavoro.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Chissà come sarà il 6. Da quello che si sente dire dovrebbe essere un bel capolavoro.
            Si, ma dal 3 in poi sono solo cagate e se il 6 sarà identico agli altri, sarà una *****.

            No, non è diventata una cagata perchè lo vogliamo noi, lo è e basta.O forse sei tu che da fanboy sonaro non riesci a vederne i difetti?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
              O forse sei tu che da fanboy sonaro non riesci a vederne i difetti?
              Sai che novità, ormai Wang lo conosciamo.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #37
                Perchè la mia frase non è attinente?
                La 360 vince sui picchiaduro in quanto ha Soul calibur 4 Dead or alive 4 e Virtua fighter 5 e hanno tutti e 3 l'online.
                La play 3 di decente ha solo soul calibur , in quanto virtua fighter non ha l'online.
                Tekken 5 online lagga a bestia.
                Poi sempre parlando di Tekken non è detto che sia per forza di cose un'esclusiva ps3 calcolando appunto a ciò che è successo a final fantasy.

                Poi ripeto io non sono una fan della microsoft o un anti sonaro, ma se qualcuno chiede dei giudizi obbiettivi non si può negare la realtà.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Sai che novità, ormai Wang lo conosciamo.
                  Io non sono un veterano del forum, quindi questo qui non lo conosco proprio.Anche se alla fine è identico ai soliti fanboy(quale è) che non riescono a dare un giudizio obbiettivo alle cose.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
                    Si, ma dal 3 in poi sono solo cagate e se il 6 sarà identico agli altri, sarà una *****.

                    No, non è diventata una cagata perchè lo vogliamo noi, lo è e basta.O forse sei tu che da fanboy sonaro non riesci a vederne i difetti?

                    Non hai capito il 3d. Se rileggi all'inizio, la persona che ha aperto il 3d è uno a cui piace Tekken. Tekken su quale console gira? Quindi, non è una sfida se è bello o brutto. Tekken gira su ps3, quindi ovvio che io gli consiglio la ps3.
                    Poi che Tekken 6 sia una mèrda è tutto da vedere.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Non hai capito il 3d. Se rileggi all'inizio, la persona che ha aperto il 3d è uno a cui piace Tekken. Tekken su quale console gira? Quindi, non è una sfida se è bello o brutto. Tekken gira su ps3, quindi ovvio che io gli consiglio la ps3.
                      Poi che Tekken 6 sia una mèrda è tutto da vedere.
                      Penso sia tu a non aver capito il 3d.
                      Se rileggi all'inizio, la persona che ha aperto il 3d e' uno a cui piacciono i picchiaduro, non mi pare abbia detto: "voglio tekken ad ogni costo".

                      Commenta


                      • #41
                        Sarà un attimo OT ma ho avuto modo di giocare a PES per XBOX360 in HD e sinceramente è meglio la grafica della Play2.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          Penso sia tu a non aver capito il 3d.
                          Se rileggi all'inizio, la persona che ha aperto il 3d e' uno a cui piacciono i picchiaduro, non mi pare abbia detto: "voglio tekken ad ogni costo".
                          No infatti. Ha detto voglio tekken

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            No infatti. Ha detto voglio tekken
                            Segnalato per trolling.
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                              Segnalato per trolling.

                              Sei un moderatore niubbo non c'è niente da fare. Casomai segnalo io a te, altrochè.

                              Io ti segnalo perchè non sei imparziale come moderatore.
                              Ultima modifica di shirai; 07-09-2008, 14:02.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Non hai capito il 3d. Se rileggi all'inizio, la persona che ha aperto il 3d è uno a cui piace Tekken. Tekken su quale console gira? Quindi, non è una sfida se è bello o brutto. Tekken gira su ps3, quindi ovvio che io gli consiglio la ps3.
                                Poi che Tekken 6 sia una mèrda è tutto da vedere.
                                Tutt'ora non gira su nessuna console visto che non è ancora uscito il gioco

                                n00b.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X