annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
    la qualità si paga hanno detto in 3d precenti.

Questione modifiche: la ps3 NON si modifica.
    l'xbox 360 SI, e senza nemmeno montare hardware aggiuntivi, e tra l'altro non me l'hanno ancora bannata dal live
    Confermo.
    E la console in sè costa meno, ora con 60 gighi.
    Il prossimo Splinter Cell Convinction dovrebbe essere esclusiva 360 a quanto dicono.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Non gli state facendo capire nulla.

Wooofz è stato chiaro. Ha fatto domande chiare. Ha elencato anche le sue preferenze.

Voi state parlando di tutt'altro.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Non gli state facendo capire nulla.

Wooofz è stato chiaro. Ha fatto domande chiare. Ha elencato anche le sue preferenze.

Voi state parlando di tutt'altro.
        No, gli stiamo dando i motivi per prendere una 360.

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Confermo.
          E la console in sè costa meno, ora con 60 gighi.
          Il prossimo Splinter Cell Convinction dovrebbe essere esclusiva 360 a quanto dicono.
          Forse stanno per rilasciare una modifica per la PS3.ALmeno, così pare(poi se non è così vado a flammare i sonary in console-tribe).

Xbox360 è economica, con un grande reparto giochi, buona grafica e in più è moddabile.

Commenta

Lo stato attuale ...

- Giochi
            I giochi da te preferiti sono presenti in maniera abbastanza esaustiva in entrambe le console (forse maggiormente su 360 causa maggiore età). Sicuramente col passare del tempo rpg/mmorpg li troverai più su ps3 che 360.

- Moddabilità
            La 360 è moddabile da subito, anche sa solo se ti metti con santa pazienza e cautela.
            Per la ps3 "se ne parla" ma credo che si stia arrivando a qualcosa di concreto

la 360 già lo ha è più stabile, ma si paga 54€ l'anno, (imho) in futuro quello per ps3 potrà crescere e le prospettive sembrano migliori, oltre che per adesso è free, in più se moddi la 360 e vieni riconosciuto nella blacklist vieni bannato a vita dal live (parlo della console non dell'utenza)

- Next-gen appurato e chiarito il fatto che sono entrambe nextgen, la ps3 è leggermente avanti alla 360 poiche già adesso ha il supporto HD riconosciuto come standard integrato, il BluRay

- Prezzi, 360 decisamente più economica con un prezzo che oscilla (senza stare a puntualizzare) tra 199€ a 369€ mentre la ps3 oscilla tra 299€ e 399€.

detto tutto questo io ti consiglio di prendere una 360 per il prezzo, e per l'attuale parco giochi.

Shirai sei il Nostradamus di GNet.

Commenta

Originariamente inviato da w000000fz Visualizza il messaggio
              Premessa:
              - Non mi piacciono gli RPG, MMORG, AERGH, BLORG, PLOP e compagnia. Mi piacciono adventures, action adventures, platforms, picchiaduro, qualcosa di sport.
              - Non ho mai avuto una console in vita mia, ho sempre e solo giocato al PC, apprezzando giochi quali Splinter Cell, Tomb Raider, Monkey Island, Sam & Max, Resident Evil, Need for Speed, ecc.
              - Vado in erezione ogni volta che leggo/sento nominare Assassin's Creed, poichè non lo posso giocare sul PC e poichè dai video di presentazione e da quanto mi è stato raccontato, è una favola.

.

Tirando quindi le somme, in base ai giochi da te desiderati l'unica ozpione rimane la ps3.
              Ha Tomb Raider, Ha Resident Evil, i pichiaduro, ed è la console base dei platform.

Commenta

ma non diciamo cazzate

Commenta

Tirando quindi le somme, in base ai giochi da te desiderati l'unica ozpione rimane la ps3.
                  Ha Tomb Raider, Ha Resident Evil, i pichiaduro, ed è la console base dei platform.
                  Ma no, invece l'xbox non li ha vero? Piantala di dire cazzate su.

Commenta

Ha Tomb Raider,
                    http://www.snorksstore.com/covers/xb...der_legend.jpg

Ha Resident Evil,
                    Resident Evil 5 su Xbox 360! - MondoXbox

i pichiaduro,
                    http://cache.kotaku.com/assets/resou.../sc4boxart.jpg

certo wang certo.

Commenta

Continuando la risposta da dare a Wooofz, dopo aver citato giochi come Tomb raider e qualcun'altro che comunque come hanno fatto notare altri si trovano anche su 360, continuiamo a far presente altri generi di tipologia che preferisce Woofz.
                      Per quanto riguarda i picchiaduro, su ps3 si ha una scelta più vasta. Passi che soul calibur c'è anche per 360, per ps3 potrai trovare Tekken 6, e chicca delle chicche, Street Fighter 4.
                      Per questo continuo a dire che non c'è nessun motivo per non prendere una ps3, che ha tutte le tipologie da te preferite con qualcosina di più rispetto ad una 360.

Commenta

e chicca delle chicche, Street Fighter 4.
                        Street Fighter 4 esce anche su 360. Vedi che non sai.
                        Per il resto in più la PS3 ha Tekken, se piace Tekken, allora PS3.............
                        La 360 ha i dead or alive, se non ricordo male la PS3 non ha i DoA, ma qui potrei sbagliarmi xkè non è proprio il mio genere.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

C'è da dire che Darth Vader (o come cavolo si scirve) fa molta più scena di Yoda
                          Questo è un messaggio subliminale per far comprare una play 3
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                            Street Fighter 4 esce anche su 360. Vedi che non sai.
                            Per il resto in più la PS3 ha Tekken, se piace Tekken, allora PS3.............
                            La 360 ha i dead or alive, se non ricordo male la PS3 non ha i DoA, ma qui potrei sbagliarmi xkè non è proprio il mio genere.

Appunto per questo finora io gli ho consigliato la ps3. Perchè ha tutto ciò che a lui piace. Tekken 6 ad esempio per 360 non c'è. Quindi, resto dell'opinione di consigliargli una console dove può usufruire di tutti i generi da lui preferiti. Non posso non consigliargli una console dove un COLOSSO come Tekken 6 non c'è. Non posso mettere da parte un COLOSSO come Tekken 6 a uno che ha fatto una desrizione dei suoi giochi preferiti e c'era appunto Tekken.
                            Ora passiamo ai platform, dove la ps3, sempre a seconda dei giochi che piacciono a woofz, è la console più giusta per lui.

Commenta

Per xbox c'è Dead or Alive 4.

Perchè, tekken per ps3 c'è? A me pare non sia ancora uscito, sai?
                              Ma poi, tekken è scaduto dal 3.

nb.Ah, vedi che non è ancora confermato che Tekken sarà esclusiva PS3.E conoscendo Zio Bill la probabilità che "convinca" i produttori a farlo multipiatta sono alte...

Commenta

Vedendo cos'è successo a FF non mi stupirei di vedere tekken sulla 360
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X