annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy Rulez!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy Rulez!

raga io non vengo molto su questo forum posso èpero dire una cosa?

secondo voi i final fantasy sono i migliori gdr del mondo §?? dite la verità susu io li ho finiti tutti e devo dire che sono uno spettacolo (quante notti passate in bianko a final fantasy 7 per la ruby weapon )
    dai ditemi la vostra forse ripasso a vedere che rispondete

Final Fantasy... mi ha appasssionato tantisssssimo!
    ho finito il 7,8,9,10,tactics...
    Anche se ultimamente nn mi piace piu' quanto prima...
    cmq sia almeno il 7, e' il miglior gdr a mio parere

Commenta

del genere e simili come tipo di gioco, storia, combattimenti e grafica direi che non ha eguali

in quanto GDR ci sono giochi che rendono molto di più di Final Fantasy: Xenogear, Lunar - SSS, Lunar - EBS; Ocean Story, Grandia e molti altri giochi che non nomino che superano anche FFVII e di molto, magari hanno carenze di tipo tecnico ( tipo di combattimenti, grafica ) ma il motore girierristico su cui girano è fantastico

io ho trovato entusiasmante giocare a FFVII ( il migliore della serie secondo me ), ma giocherei 10 volte Xenogear e Lunar senza mai stancarmi di scoprire aspetti che non avevo notato prima (-.-);

Spero che continuino a sfornare GdR di queli livello, anche se pultroppo non se ne vedono molti (-.-);

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [ESoG]
        pultroppo

Ma ultimamente c'è la sindrome del giapponese italianizzato?

...

Commenta

Originally posted by Shinjolo [LoD]

Ma ultimamente c'è la sindrome del giapponese italianizzato?

...
          si tro studiando giapponese e ogni tanto mi impiastlo da solo

tlentatle tlentini entlalono a Tlento tutti e tlentatle tlottolellando

Commenta

ehi, ehi hai dimenticato l'indimenticabile!!!!

BREATH OF FIRE (3 e 4)

Commenta

eggia ... soprattutto il 4 è fantastico ... anche quello quasi quasi lo rincomincio -.-

Commenta

io l'h ofinito 2 volte, e ho preso tutte le armi (compresa la tanto agognata gookin's sword) (è una *****ccia di arma....meglio la royal....)

Commenta

Originally posted by Cloud/Asuka
                  io l'h ofinito 2 volte, e ho preso tutte le armi (compresa la tanto agognata gookin's sword) (è una *****ccia di arma....meglio la royal....)
                  non ricordo le armi, ma io mi ero concentrato sugli HITS per le combo ... volevo i 99 hits ma non ci sono mai riuscito, credo al max 60 hits

Commenta

Sto operando...
                  X