annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.t.a.l.k.e.r.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• S.t.a.l.k.e.r.

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky

Qualcuno s'è fatto Shadow of Chernobyl?
    Io l'ho trovato unico nel suo genere, dalla simulazione all'ambientazione alla realisticità delle armi da fuoco.

29 Agosto, S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky, grafica potenziata, ambientato durante la comparsa della Zona.
    Che ne dite?

http://img167.imageshack.us/img167/9...ced1f2bxj3.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/sta...22_07Small.jpg

http://www.techpowerup.com/img/08-03...r_Sky_2009.jpg

http://www.pcgameshardware.de/screen...r_Sky_2023.JPG

http://www.jucaushii.ro/images/uploa...Clear_Sky1.jpg

(a me già vengono gli spasmi anali)
    Ultima modifica di max85; 02-08-2008, 11:54.

Spettacolo, già avevo provato il primo ed era molto bello (peccato che sul mio pc scattasse un pò), il secondo sarà un bel botto.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

uno dei giochi più belli che abbia mai provato. anzi, direi il più bello. una fusione tra RPG e FPS senza precedenti.

quando ho giocato al primo, sono rimasto colpito dall'ambientazione, e dall'atmosfera creata. ho giocato a tantissimi sparatutto(crysis, doom, tutti i cod, ecc...) ma come STALKER non cè niente

clear sky lo sto aspettando in gloria... peccato che qui in italia esca solo il 18 settembre.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Faceva cagare il primo e farà cagare anche il secondo.

Commenta

Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
          Faceva cagare il primo e farà cagare anche il secondo.
          Scopati avidamente.

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          uno dei giochi più belli che abbia mai provato. anzi, direi il più bello. una fusione tra RPG e FPS senza precedenti.

quando ho giocato al primo, sono rimasto colpito dall'ambientazione, e dall'atmosfera creata. ho giocato a tantissimi sparatutto(crysis, doom, tutti i cod, ecc...) ma come STALKER non cè niente

clear sky lo sto aspettando in gloria... peccato che qui in italia esca solo il 18 settembre.
          Ma noooo, come il 18 settembre...!?!? Bestemmio

Commenta

se non capite un cazzo di videogiochi mica è colpa mia

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
              Ma noooo, come il 18 settembre...!?!? Bestemmio
              guarda che hanno scritto sul sito ufficiale:

non penso ci siano dubbi, parlano di Clear Sky.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

pfff, Stalker è unico nel suo genere per l'ambientazione post-apocalittica con tanto di effetti atmosferici come il vento, la nebbia, le radiazioni.
                Per non parlare della simulazione dell'assunzione di alcol, degli effetti unici nel suo genere per quanto riguarda gli "attacchi mentali" dei mostri.
                I suoni, le luci, l'AI (non me ne sono mai lamentato), le scene EPICHE.
                Dalla prima volta che ti ritrovi il mostro psichico che ti rincoglionisce a quella della tempesta di radiazioni... agli spostamenti spettrali e tetri degli oggetti all'interno del bunker.

Che gioco, che simulazione, che ingegno.

Edit:

Lui e Fallout3 sono gli unici giochi che comprerò quest'anno.
                Ultima modifica di max85; 18-08-2008, 22:24.

Commenta

pure io comprerò CS

ci tengo ad averlo originale questo.

l'AI è stupefaciente. me ne accorsi dopo poco che giocavo a shadow of chernobyl. gli npc fanno tattiche di squadra, sfruttano tutti i vantaggi del terreno, e se sono tantiad accerchiarti e a spingerti negli angoli. io ultimaente lo stavo giocando al massimo della difficoltà ed è difficilissimo.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

il post-nucleare ha un solo nome: Fallout

Commenta

stalker non è nato come gioco per attirare fan del genere "futuro post nucleare". stalker doveva essere basato interamente sull'omonimo film del 79'(di cui la trama non ci combina nulla col nucleare visto che chernobyl è esplosa nell'86). ma i programmatori, che stavano sviluppando un motore grafico ottimo, volevano ambientare il game in un posto realmente eistente, per dar maggior risalto alla grafica. tuttavia erano ugualmente esaltati dall'idea di ambientare il gioco in una zona delimitata ma ampia abbastanza da contenere trabochetti, misteri, ecc..

cosi la GSC(che oltretutto ha lo studio a Kiev, in Ukraina) si chiese: "dove possiamo trovare qui sulla terra un'ampia zona reclusa a tutti ma al tempo stesso famosissima, dove ambientare un survival horror plausibile??"
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

si, ma fa cagare

Commenta

Fallout è un po' diverso, è un retro-future post-nucleare...

Commenta

la data ufficiale di rilascio, non è più il 29 agosto, ma è il 5 setembre. in italia è rimasta invariata al 18 settembre.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mi dicevano che STALKER online era abbastanza divertente, tu l'hai mai provato?

Commenta

Sto operando...
                              X