Quindi Square e Konami hanno dalla loro parte un grande staff.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riguardo i programmatori del mondo dei videogiochi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQuindi Square e Konami hanno dalla loro parte un grande staff.
Cosa pensavi fosse?
Il motivo delle tende a fargli creare dei capolavori?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQuindi Square e Konami hanno dalla loro parte un grande staff.
Un volpone, direi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
Un volpone, direi
Ma che tipo che sei...lol
Sei ancora un poppante dei videogiochi paragonato a me, ricordalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa che tipo che sei...lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
Pensa che stavo su msn, e sai cosa avevo detto a quello che parlava con me?
Vuoi ridere? Ora quel Kurai mi risponde con la faccetta che ride!!!
Mi fai divertire^^
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPensa che stavo su msn, e sai cosa avevo detto a quello che parlava con me?
Vuoi ridere? Ora quel Kurai mi risponde con la faccetta che ride!!!
Mi fai divertire^^
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioShirai e Kurai, tutti giapponesini siete
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa questo problema non credo che ci sia. Cioè, intendo dire che non è un'appalto, dove devi consegnare qualcosa in toto tempo sennò ci paghi la penale..:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa che tipo che sei...lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioEhm dire a Cry quella cosa è un pò come dire a Delpippa che non si dopava.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiodel piero mica si dopavaJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
Commenta