annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gran Turismo 3

Cosa ne pensate?
    e' un bel giocone, (premetto che i giochi di macchine mi annoiano terribilmente) e' molto realistico e vario, se avete ps2 vi consiglio di comprarlo (dato che ora costa la meta' visto che e' platinum!)

i giochi di macchine sono troppo pallosiiiii
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Macchè ! Quello è un vero capolavoro !

Ho la psx2 da natale e mi ci sto appassionado un bel po', anche se nn ho mai tempo per giocarci...

Che macchine fighe avete ?
      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Concordo con Touya, anche x me i giochi di macchine sono un po'pallosi, difficilmente mi appassiono

Ma ho provato GT3 da un mio amico e direi che tutto sommato non è male, considerando xro'che mi sono piaciuti molto il primi due titoli per la PSX ...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Touya [SaFc]
          i giochi di macchine sono troppo pallosiiiii
          anche a me nn piacciono i giochi di macchine, ma questo e' un vero capolavoro!

Commenta

Sono contento di essere su questo forum, perchè voi siete amanti degli Rpg ecc... io sono amante dei giochi di calcio e di corse di auto

Il mondo è bello perchè è vario

Passando a GT3
            Ricordo che quando avevo la PS2, a GT3 ho giocato un bel po', avevo un bel po' di macchine, cmq questo è il mio consiglio per vincere moltissime gare, compreso quelle di rally:

Compra l'AUDI A4, e poi potenziale il motore con i vari kit, modifica la macchina, aumentando l'accelerazione e diminuendo la velocità massima, che serve ben poco, dato l'alto n° di curve nella maggior parte delle piste.

Fammi sapere se ti è andata bene poi
            Il Mastino Napoletano

ICQ - 151839099

Commenta

Originally posted by GM Ramses
              Sono contento di essere su questo forum, perchè voi siete amanti degli Rpg ecc... io sono amante dei giochi di calcio e di corse di auto

Il mondo è bello perchè è vario

Hey io non volevo additarvi come malvagi usufruitori di giocacci di macchine

Però se le macchine si possono spaccare allora potrebbe piacermi !
              EX - Akasha Bloodfang
              Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Allora prova Destruction Derby ... e'un po'vecchio, ma da quel punto di vista rende parecchio

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Compra l'AUDI A4, e poi potenziale il motore con i vari kit, modifica la macchina, aumentando l'accelerazione e diminuendo la velocità massima, che serve ben poco, dato l'alto n° di curve nella maggior parte delle piste.

io le gare di rally le vincevo tutte cosi':

Compro Skyline, monto pneumatici Rally, metto turbo al massimo e inizio la gara..
                  durante la gara vado dritto e lascio curvare sbattendo nei muri...
                  HO SEMPRE VINTO

Nelle altre ho vinto una macchina di F1 in un campionato che va velocissima, doppio il secondo etc..

Commenta

Provo al volo !
                    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

ekkomi, son l'esempio del player anti-corsa:

odio i giochi di moto
                      odio i giochi di macchine

però dev odire che gran turismo è davvero carino, certo, se do segni di pazzia poi passo a TOny Hawk

Commenta

Sto operando...
                      X