annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Perchè lasciamo stare FF, ma una persona che pensa a prescindere di poter criticare qualcosa per un'errore, nonostante prima ci sia stato tanto bel lavoro, è una persona che non merita niente.
    Ma io non ho detto nulla di simile, perchè mi tratti così? ç_ç
    Amami per Dio! AMAMI! >.<
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      Ma io non ho detto nulla di simile, perchè mi tratti così? ç_ç
      Amami per Dio! AMAMI! >.<

e vabè ti amo. Ma le caxxate alla omicron non le sopporto...

Commenta

Wang siam rimasti solo io e te a capirne qualcosa, vero?

Commenta

Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
          Wang siam rimasti solo io e te a capirne qualcosa, vero?

Non solo, avoglia...

Sono pochissimi invece quelli che ragionano come omicron, ma meno male!!!

Commenta

A questo punto mi sento in dovere di fare un ultimo intervento
            Chi di voi non ha versato una lacrima quando aerith è morta? chi di voi non è stato eccitato nelle battaglie di FF8 come quella tra i due garden o quella a dollet? chi di voi non ha sentito un senso di malinconia quando ha visto il filmato finale di FF10?
            sono queste emozioni che hanno reso grande FF e quando ho aperto la scatola di FF12 mi aspettavo di rivivere le stesse emozioni, non un gioco piatto, con la psicologia dei personaggi ai minimi termini.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Perchè lasciamo stare FF, ma una persona che pensa a prescindere di poter criticare qualcosa per un'errore, nonostante prima ci sia stato tanto bel lavoro, è una persona che non merita niente.
            Sono belle parole da leggere che fanno sembrare me un brutto critico insensibile e tu un paladino della giustizia, ma senza critica non c'è miglioramento e proprio perche non voglio che FF13 sia come FF12 non smetterò mai di criticarlo

Commenta

Originariamente inviato da Omicron Visualizza il messaggio

Sono belle parole da leggere che fanno sembrare me un brutto critico insensibile e tu un paladino della giustizia, ma senza critica non c'è miglioramento e proprio perche non voglio che FF13 sia come FF12 non smetterò mai di criticarlo

FF13 può darsi che sarà anche inferiore al 12, nessun problema, tanto, come già hanno detto in precedenza, la classifica da 1 a 10 è sempre 10, a meno che tu non faccia una classifica da 1 a final fantasy.

Commenta

Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
                Ma sei scemo?

Commenta

Sinceramente ho appena iniziato FFXII, ho giocato malapena un'ora ma per quel che ho visto non è di certo un capitolo da buttar via anzi.

Come gia hanno detto, forse la storia è un pochino più complessa rispetto a un FFVII e FFVIII, per la caratterizzazione dei personaggi non posso ancora dare giudizi. Personalmente lo ritengo molto interessante sia come storia sia come sistema di combattimento, che come ogni innovazione può non piacere.
                  Io sono un po come Wang, apprezzo qualsiasi cosa si faccia su un qualsiasi capitolo della saga Final Fantasy quindi accetto il cambiamento, me lo studio e me lo gioco tutto con il pene eretto.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    Sinceramente ho appena iniziato FFXII, ho giocato malapena un'ora ma per quel che ho visto non è di certo un capitolo da buttar via anzi.

Come gia hanno detto, forse la storia è un pochino più complessa rispetto a un FFVII e FFVIII, per la caratterizzazione dei personaggi non posso ancora dare giudizi. Personalmente lo ritengo molto interessante sia come storia sia come sistema di combattimento, che come ogni innovazione può non piacere.
                    Io sono un po come Wang, apprezzo qualsiasi cosa si faccia su un qualsiasi capitolo della saga Final Fantasy quindi accetto il cambiamento, me lo studio e me lo gioco tutto con il pene eretto.
                    Trama mondocentrica, con personaggi che non centrano una sega con la stessa (Penelo anyone?), assenza dei 480p, se non hai un CRT puoi anche non giocarci e svariate altre cose che non me l'hanno fatto piacere.

In compenso mi è piaciuto non poco il gambit.

Commenta

ma com'è che quando si paragona ai vecchi FF nessuno cita mai il IX? solo a me è piaciuto un botto?
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Po esse

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                          ma com'è che quando si paragona ai vecchi FF nessuno cita mai il IX? solo a me è piaciuto un botto?
                          No, anche a me è piaciuto un sacco. La scena dell'evocazione di Alexander la considero una delle più emozionanti della storia dei videogame. Il IX lascia un tantinello a desiderare per quanto concerne le side quest, un tantinello trascurate. Altra piccola pecca potrei attribuirla al cambio di rotta un po'troppo repentino che subisce la trama ad un certo punto, apparentemente senza grossi collegamenti con quanto successo prima.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                            ma com'è che quando si paragona ai vecchi FF nessuno cita mai il IX?
                            Indovina indovinello

Commenta

Chi fa l'uovo nel cestello?

Commenta

bello come tutti, ma gli altri mi sono piaciuti di piu perche nn ho capito bn la trama !!! (Finiti tutti)
                                Ultima modifica di Derek11596; 03-08-2008, 09:14.

Commenta

Sto operando...
                                X