annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy XII

Che ne pensate? Per me fa cagare

Originariamente inviato da Omicron Visualizza il messaggio
    Che ne pensate? Per me fa cagare

Bè, il discorso è un pò più vasto. Nel senso che FF è stato sempre un gran bel titolone, ora per un capitolo più deludente non si può buttare tutto. Ti delude se lo paragoni agli altri FF. Ma dire proprio che fa cagare è un pochino sciocco.

Commenta

Non un capolavoro ma bello comunque.

Commenta

Quando ho comprato il gioco mi aspettavo un altra splendida storia e un gdr giapponese, non una specie di hack n'splash con una storia skifosa e insulsa
        Perche la squaresoft lo ha fatto? speriamo che recuperino con FFXIII

Commenta

Non esiste più la Squaresoft.

Commenta

Quando ho comprato il gioco mi aspettavo un altra splendida storia e un gdr giapponese, non una specie di hack n'splash con una storia skifosa e insulsa
            Perche la squaresoft lo ha fatto? speriamo che recuperino con FFXIII

La storia non è schifosa, è abbastanza carina. Almeno secondo me.
            Forse è il genere Final Fantasy che non ti piace, dovresti provare altri tipi di giochi.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Forse è il genere Final Fantasy che non ti piace, dovresti provare altri tipi di giochi.
              Beh la storia di Final Fantasy XII è effettivamente insipida rispetto agli altri capitoli della saga (almeno dal VI in poi).
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La storyline è molto seria e complessa, per quanto possa piacere o meno, è la caratterizzazione dei personaggi che manca. Totalmene privi di personalità forti (Vaan).

Commenta

FXII è un'innovazione, ma comunque ritorneranno all'ATB con il XIII.

Commenta

Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
                    Non esiste più la Squaresoft.
                    Si scusa chiedo venia

Ho giocato a tutti gli FF (quelli per ps) e sono rimasto molto deluso dal 12 volevo sapere cosa ne pensate, ma a quanto pare a voi è piaciuto e sono io ad essere strano...

Commenta

ma a quanto pare a voi è piaciuto e sono io ad essere strano...
                      Ma sei scemo?

Commenta

Oltre al fatto che il sistema di combattimento è proprio brutto (le invocazioni ci sono ma sono inutili, manca la spettacolarità che ha sempre contraddistinto la serie e poi vogliamo parlare delle apoteosi? meglio di no)
                        la storia risente della mancanza di immedesimazione con i protagonisti che sono piatti come un tavolo dal punto di vista psicologico
                        La storyline è molto seria e complessa, per quanto possa piacere o meno, è la caratterizzazione dei personaggi che manca. Totalmene privi di personalità forti (Vaan).
                        La storyline? ha intendi i 30 min di intro e filmato finale
                        Ma sei scemo?
                        /clap
                        Ultima modifica di Omicron; 23-07-2008, 17:29.

Commenta

Si scusa chiedo venia

Ho giocato a tutti gli FF (quelli per ps) e sono rimasto molto deluso dal 12 volevo sapere cosa ne pensate, ma a quanto pare a voi è piaciuto e sono io ad essere strano...

Final Fantasy non merita mai una critica così severa.

Commenta

Final Fantasy non merita mai una critica così severa.
                            L'obiettività non è il tuo forte infatti.
                            Se una cosa fa schifo bisogna dirlo, indipendentemente dal nome che porta... Sia chiaro che non sto parlando di FFXII, che non ho nemmeno provato.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                              L'obiettività non è il tuo forte infatti.
                              Se una cosa fa schifo bisogna dirlo, indipendentemente dal nome che porta... Sia chiaro che non sto parlando di FFXII, che non ho nemmeno provato.

Vabbè, si. Se un titolo fa schifo va bene dire che fa schifo. Ma FF12 non fa per niente schifo, anci, è comunque un titolo valido, meno degli altri ma è comunque validissimo.
                              Criticarlo in questa maniera è da mediocri.

Commenta

Sto operando...
                              X