annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PSP o DS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me piace la psp

Commenta

Non ce ne frega un càzzo.

Commenta

Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
        Non ce ne frega un càzzo.
        un'altro antisony...tanto per trollare...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          -Io poco prima di te, ho fatto un post dove facevo notare a Daeran la cavolata che ha detto sulla differenza tra psp e Ds, dove diceva che la sua psp stava prendendo polvere e che il DS è superiore. Lui è solo un'antisony, l'hò sempre detto io, sennò non avrebbe mai detto una cosa del genere.

-Successivamente, tu, dopo aver letto questa cosa che ho scritto io, fai un 3d dove chiedi la differenza tra Ds e Psp, dicendo la cavolata che hai raccimolato i soldi per comparla, e per far partire un post-flame velato verso questo discorso...

-Poi siccome saresti andato contro me e qualcun'altro che difende la ps3, per far finta di essere obiettivo, hai detto che dopo aver per caso raccimolato i soldi per ds o psp, avresti comprato la ps3...cioè, raccimoli i soldi per una psp, però poi successivamente ne spenderai 400 per una ps3. Una cosa questa, che hai detto unicamente per poi partecipare contro me e chi difende la ps3, difendendo il DS invece che la psp, credendo che eri parato dal fatto che tu comunque stavi quasi comprando una console Sony...
          Wang, si chiama paranoia... è curabile con un pò di terapia costante.
          Magari l'utenza fa pure una colletta per darti una mano.
          Se volete apro un poll...
          Ultima modifica di Daeran; 20-07-2008, 14:11.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Sto operando...
          X