annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XIII su Xbox 360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma che rimanga pure così, infondo si intona agli amici suoi

Commenta

• Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
      Paolo torna in te!

Mah, guarda, leggi il 3d e valuta. Io parlo di ps3, di x360, secondo quello che penso e secondo come stanno le cose.
      Poi se chi mi risponde lo fa ridendo, o cercando di flammare, o cercando per forza lo scontro, o mettendosi d'accordo su msn e poi venire a trollare qui, io non posso farci niente. Sono perfettamente lucido.
      Basta leggere i 3d. Io parlo normalmente. Il resto del gruppetto, (che con me ci rimette solo le penne perchè mi sa che non lo sanno con chi hanno a che fare), risponde solo per prendere in giro, o quantomeno credono di prendere in giro, e vanno totalmente a parlare solo per far guerra a chi scrive qualcosa diverso da quello che pensano.

Commenta

• wang, io non ci capisco un ***** di console, non seguo le uscite dei giochi, ma ogni tua notizia è smentita da un comunicato o un altro.
        Su, fammi fare una brutta fine

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Il resto del gruppetto, (che con me ci rimette solo le penne perchè mi sa che non lo sanno con chi hanno a che fare)
          Senti, ma vaffanculo

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            wang, io non ci capisco un ***** di console, non seguo le uscite dei giochi, ma ogni tua notizia è smentita da un comunicato o un altro.
            Su, fammi fare una brutta fine

Non c'è nessuna smentita se non nella tua immaginazione.

Commenta

• Wang cmq nn è detto che mgs4 sia il miglior gioco attualmente per console, ti ricordo un mario galaxy che ha preso tutti 10 nei migliori siti di giochi cosa ch enon ha fatto mgs, ed è entrato nella top5 dei migliori giochi di sempre, cmq i gusti sono gusti ovvio

Commenta

Non c'è nessuna smentita se non nella tua immaginazione.
                Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggio
                Final Fantasy XIII appena annunciato per Xbox 360 all'E3.

Ciao Wang, saluta con la manina.
                era il post d'apertura, ragazzone speciale

Commenta

• Intanto la Square-Enix preannuncia un altro annuncio shock previsto per agosto:
                  "Durante lo scorso E3 la palla è stata passata a microsoft, aspettatevi nell'evento giapponese tra due settimane che la palla torni a sony"

Che la Sony si sia risvegliata?

Commenta

• vabbhè wang, sei lento pure a rispondere.
                    Quando vuoi farmi fare una brutta fine, sai dove trovarmi.
                    Ciao ragazzone speciale.

Commenta

era il post d'apertura, ragazzone speciale

Si, e perchè io cosa ho detto di strano al riguardo? FF13 esce per 360. E quindi? dove sta la mia smentita?

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                      Wang cmq nn è detto che mgs4 sia il miglior gioco attualmente per console, ti ricordo un mario galaxy che ha preso tutti 10 nei migliori siti di giochi cosa ch enon ha fatto mgs, ed è entrato nella top5 dei migliori giochi di sempre, cmq i gusti sono gusti ovvio
                      Si, ma non puoi paragonare un gioco da Wii, che sarà super divertentissimo ad un MG4. Avrà tutti i 10 che vuoi, ma tecnicamente Mario Galaxy non è paragonabile a MG4. Come divertimento si, ma solo come divertimento.-

Commenta

• che hai smarronato i coglioni sul fatto che fosse un'esclusiva sony, buffone.

Commenta

Si, e perchè io cosa ho detto di strano al riguardo? FF13 esce per 360. E quindi? dove sta la mia smentita?
                          Prima parlavi di superiorità "storica", ora invece hai smentito e parli di parità. Domani che fai? Parli di inferiorità e dai fuoco alla console?

Commenta

che hai smarronato i coglioni sul fatto che fosse un'esclusiva sony, buffone.

ma lo era. Mica me lo sono inventato io. E manco ho esagerato eh. Dove e quando sono stato così eccessivamente esagerato su FF13 esclusiva Sony? Dove e quando me ne sono così tanto vantato? da nessuna parte. Purtroppo non fai altro che seguire il tuo gruppetto, ma non vai da nessuna parte.

Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
                            Prima parlavi di superiorità "storica", ora invece hai smentito e parli di parità. Domani che fai? Parli di inferiorità e dai fuoco alla console?

Storicamente la Sony era la regina del mercato dei videogiochi. Ora la 360 ha raggiunto la sony. Se le cose rimangono così la 360 ha raggiunto la sony. A meno che la ps3 ancora deve essere capita. Ma i fatti di ora sono questi, mica me li invento io. Dato che sono obiettivo, e quando parlo io lo faccio in maniera obiettiva, se c'è da dire che la 360 è una console che non ha nulla di meno della mia amata ps3, io lo dico tranquillamente. Proseguiamo.
                            Per ora di inferiore non c'è nulla e nessuno. Se poi, prossimanente la ps3 dovesse risultare inferiore alla 360, oppure la 360 inferiore alla ps3, non c'è nulla di strano in questo, se questi saranno i fatti.
                            Ultima modifica di shirai; 21-07-2008, 16:48.

Commenta

• dai, hai ragione wang, vivi nel tuo mondo
                              ora però torna a fare le seghe ai cani per gioco

Commenta

dai, hai ragione wang, vivi nel tuo mondo
                                ora però torna a fare le seghe ai cani per gioco

non sai cosa dire e allora ti attacchi a tutto. Vai subito oltre argomento. Riesco a renderti per quello che sei, ossia una persona patetica. Sai com'è, con me il furbetto non lo puoi fare.

Commenta

Sto operando...
                                X