Originariamente inviato da Berserk00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy XIII su Xbox 360
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiomi so sbaglaito a scrive è quella senza hd che costerà 180 euro ._. quella con l hd da 20gb costerà sui 220 circa
Cmq, brutta situazione per la sony, ora ci manca solo metal gear.
Commenta
-
Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggioora ci manca solo metal gear.
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioquestione di poco
Commenta
-
Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggioA decine? Scommetto che intendevi:
Metal gear, metal gear, metal gear, metal gear , metal gear , metal gear , metal gear , metal gear , metal gear , metal gear?
Ecco i titoli dei giochi per PS3.
non intendevo metal gear. Intendo dire che ci sono decine e decine di giochi oltre metal gear.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggionon intendevo metal gear. Intendo dire che ci sono decine e decine di giochi oltre metal gear.
Vabbeh, lascia stare và.
Commenta
-
Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggioLo sò, la mia era una battuta nell'intendere che c'era solo metal gear.
Vabbeh, lascia stare và.
E che battuta è? Mica c'è solo Metal Gear. ..
Per ps3 c'è Metal Gear, che è attualmente il miglior gioco per console. Poi ci sono tanti altri giochi. La 360 ha altre esclusive, ma ciò non toglie che per ora il gioco dei giochi gira solo su ps3. Dato che forse per qualcuno 399 euro per avere solo Mg4 come esclusiva sono troppi, meglio comprare una 360 e giocare a qualche esclusiva in più, male che va troverete qualcuno che vi presta una ps3 in modo da giocare a MG4.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiowang, capisco il piacere di trollare, ma ora stai costruendo una tour eiffel a sputi
uhm...forse non ti sei accorto che il troller sei tu, hai anche il bollino spammer.
Infatti lo Staff non lo freghi.
Puoi tornare a cuccia.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiouhm...forse non ti sei accorto che il troller sei tu, hai anche il bollino spammer.
Hai dimenticato gne gne gne
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAHA
Hai dimenticato gne gne gne
bè, non è il mio ruolo. Io mi limito a rispondere a chi fa gne gne gne, come te ad esempio^^
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiouhm...forse non ti sei accorto che il troller sei tu, hai anche il bollino spammer.
Puoi tornare a cuccia.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiobè, non è il mio ruolo.
Commenta
-
Puoi tornare a cuccia.
Commenta
Commenta