Ragazzi scusate l'ot ma ho bisogno di sapere una cosa. Devo acquistare una di queste 2 console e leggendo questo thread ho optato per la 360 ma mi sono giunte voci che per giocare online con questa console bisogna pagare ma è vero?
prima te l'avrei sconsigliato, ma ora come ora ti conviene prendere quella che costa di meno. Quindi vada poer la 360...
Ok ok oh basta parlare di p2p, anche se si parla di un gioco vecchissimo, non se pò fà. Fermatevi
Vero, la 360 uscirà con l'hd da 60 e calerà il prezzo, la PS3 uscirà con l'hd da 80 e non calerà.
Comunque il discorso euro dollaro = stesso numeretto, valore diverso, non ha molto senso.
Ovvero, sì, lo fanno, ma comunque non ha senso. Non ha senso dire facciamo sempre 399, che siano euro o dollari, il dollaro è una moneta, l'euro è tutt'altra cosa, è un caso che il valore delle due si assomigli (mica tanto, visto che una è una volta e mezzo l'altra) e allora facciamo il prezzo uguale. E' ta figli di vacca, lo è sempre stato.
E' come l'euro - lira. Una cosa era 100.000 lire? Facciamo 100 euro, così il numeretto è uguale, chi se ne frega se distruggiamo uno stato.
Mi sa che molta gente si è dimenticata quanto costavano le cose in lire, ed è ora che scendiamo in piazza con torcie e forconi a fargli il fondoschiena nero...
P.S.edit: mi dissero ieri, ma è da prendere con le pinze, che la Sony in realtà ha l'esclusiva per MGS4 per un anno, dopodichè diventa multi, o comunque anche 360. In effetti Super Smash Bros sta usando il personaggio di Snake... (questa era una mia riflessione così tanto x valutare la cosa). Avendo visto MGS2 Substance per la vecchia XBox, non mi sembra molto improbabile un MGS4 Substance per X360. E lo spero tanto, non vedo l'ora di giocarci.
Quando si parlava di MGS4 per X360, konami ha detto
Konami non si è industriata a smentire seccamente la notizia, ma soltanto a predicare la calma. Indizio aggiuntivo che probabilmente Metal Gear per la console Microsoft si farà.
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Quando si parlava di MGS4 per X360, konami ha detto
più che altro dovresti spiegare cosa centra il paragone che hai fatto tra psp e nintendo ds... Cioè sono 2 cose diverse. La prima è una console portatile, è come avere una ps2 in miniatura. La possibilità quindi di avere a portata di mano giochi come quelli che giocavamo su ps2.
Così come non riesco ad arrendermi al fatto che la mia PSP sta prendendo polvere, e che era meglio se non vendevo il DS, continuo a ripetermi che prima o poi la PSP la userò per qualcosa
.
Questo fa capire che tu sei solamente antisony, senza un pò di obiettività. Smèrdare la psp è da matti.
Commenta