Non credo calerà il prezzo ma ci sarà un hard disk da 80 Gb + dualshock 3 (credo)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy XIII su Xbox 360
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioTi ha detto che non calerà il prezzo?
di prezzo non ne abbiamo proprio parlato. Siccome sono andato nel suo negozio, come sempre, per chiedergli una ps3 che dovrebbe prendere un mio amico(e vi giuro che io gli ho consigliato di prendere una 360 perchè avrebbe speso di meno e avuto una console come la ps3), mi ha detto di aspettare a prendere la ps3, perchè sta uscendo una nuova versione prossimamamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioLa Xbox invece avrà un'HD da 60GB, ma il prezzo calerà fino ad arrivare a costare metà PS3.
Dovrebbe licenziare qualcuno alla Sony mi sa.
ps. Jack Tretton deluso dalla perdita dell'esclusiva FFXIII.
vabbè, ora arriverà a costare 90 euro la 360???
boh, mi pare impossibile.
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggio
ps. Jack Tretton deluso dalla perdita dell'esclusiva FFXIII.
La colpa è della sony. E' stata troppo sicura sul fatto che il nome playstation era una garanzia per far acquistare la console invece che la 360. La ps3 è uscita 1 anno dopo la 360 e non è riuscita a superare la console microsoft.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggioComunque è assurdo come negli Stati uniti la PS3 costa 399 dollari e qui anzichè costare 250 euro (399 dollari) costa 399 €....
Ma non si può fare sto paragone. Cosa può farci la sony se il dollaro vale meno dell'euro.
Cioè, non può la sony fare il mprezzo europeo in base alla differenza euro-dollaro.
Mi spiego meglio:
Oggi 399 dollari sono 250 euro. Quindi il prezzo come dici tu dovrebbe essere 250 euro.
Va a finire che domani il dollaro supera l'euro, ed i negozianti devono mettersi a cambiare di nuovo mil prezzo a 450 euro...
Poi il giorno dopo l'euro è ancora cambiato e quindi va cambiato ancora il prezzo.
Il paragone dollaro-euro non va fatto.
399 è per tutti e 2 i continenti, a prescindere dalla moneta.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiodi prezzo non ne abbiamo proprio parlato
Capito ora? Continua a sbagliare le sue mosse la Sony.
Commenta
-
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioE allora te ne parlo io. La Microsoft ha annunciato che oltre all'upgrade di Hard Disk, da 20 a 60GB, farà anche un notevole taglio di prezzi. La Sony, invece, ha annunciato che dopo l'aumento dei GB a 80, il taglio prezzi non lo farà.
Capito ora? Continua a sbagliare le sue mosse la Sony.
Se è così, la sony continua a sbagliare, sono d'accordo. A quel prezzo con meno soldi prendi la 360, non c'è motivo di prendere la ps3. Ma io su questo sono d'accordo.
Io prima dicevo che la ps3 era meglio della 360. Lo dicevo perchè la ps3, console uscita da poco doveva ancora dimostrare la sua reale potenza. Cioè, i programmatori, come successe nella ps2, dovevano avere il tempo per imparare a programmarla e fare dei gioconi, sicuramente superiori ad una 360 uscita prima della ps3 e quindi già più vecchia.
Invece non è stato così. La ps3 è riuscita a fare una console identica alla 360. Non c'è vincente tra i 2.
Quindi, se uno deve spendere 100 euro per avere la stessa cosa di una ps3 che ne costa 400, allora vada per la 360. Lo consiglio anche io.Ultima modifica di shirai; 17-07-2008, 14:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioRestando in tema comunque:
Ma non centra niente, perchè tanto esce pure per ps3.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa non centra niente, perchè tanto esce pure per ps3.
Solo i niubbi come te non hanno capito l'importanza di un annuncio simile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioRagazzi scusate l'ot ma ho bisogno di sapere una cosa. Devo acquistare una di queste 2 console e leggendo questo thread ho optato per la 360 ma mi sono giunte voci che per giocare online con questa console bisogna pagare ma è vero?
Commenta
Commenta