annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XIII su Xbox 360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SvengoraN Visualizza il messaggio
    CRISTO, STIAMO PARLANDO DI FINAL FANTASY!

Ma tu sei scemo o cosa? Pagine di 3d per parlare solo di ff? Forse non te ne sei accorto ma non si sta parlando solo di ff.

Non si sta parlando solo di ff, cosa che non c'è da parlare. Cosa vuoi dire di ff??? Si sta parlando di quale console è meglio da pagine e pagine.

Commenta

Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggio
      Una PS3 senza Lost Odyssey, Mass Effect, Gears of War, Dead Rising, Alan Wake, Too Human, Halo, Infinite Undiscovery.

Uguale proprio. Ma sparati.
      Tales of Vesperia e The Last Remnant, zio ladro.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
        Tales of Vesperia e The Last Remnant, zio ladro.

Sono giochi per 360?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Sono giochi per 360?
          Ovvio

Commenta

Ovvio

E' per questo che io dico che bisogna avere tutte e 2 le console se non si vuole perdere dei grandi giochi.

Commenta

Ho visto la conferenza di Sony all'E3, devo dire che oltre a Home, ormai in dirittura di arrivo e la possibilità di scaricare film da PSN (cosa oltretutto abbastanza scontata visto che Sony è un colosso cinematografico), mi è parso che l'intera line up annunciata di PS3 e PSP(ormai decisamente una periferica di PS3), seppur convincente, sia fortemente orientata verso i casual gamer, questo non è necessariamente un male, i giocatori datati ricorderanno come Sony privilegi fare i grandi annunci al TGS piuttosto che negli USA. Ho sentito "rumors" interessanti, ma non ancora nè confermate nè smentite da SE. Vediamo quello che succederà ad ottobre, anche perchè per quanto apprezzi la direzione che ha intrapreso Sony, ovvero di sviluppare una macchina estremamente multimediale anzichè una console e che fino ad adesso mantenga l'esclusiva del miglior gioco attualmente disponibile per le console di nuova generazione, se entro il 2009 non se ne esce con qualcosa di davvero interessante, le esclusive microsoft inizieranno davvero a farsi pesanti e a sancire una superiorità netta delle KA a dispetto di una minima, ma evidente, inferiorità hardware. Se non le avessi entrambe prenderei di sicuro una 360 piuttosto che una PS3, perchè anche se MGS4 vale da solo tutte le KA di X360, continuando così prima o poi Sony ci sbatte il grugno.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                Home, ormai in dirittura di arrivo
                Veramente è tutto tranne che in dirittura d'arrivo...

Commenta

Veramente è tutto tranne che in dirittura d'arrivo...
                  Alla conferenza Jack Trenton ha detto che ormai è prossimo.

Commenta

Fabiè, per vicino credo intenda semplicemente «entro la fine dell'anno».

Dalla Sony soltanto serietà e stile a questo E3, niente di più. La Nintendo poi nemmeno quello.

Commenta

Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggio
                      Fabiè, per vicino credo intenda semplicemente «entro la fine dell'anno».
                      Si anche io intendevo quello, in pratica ha detto che hanno rilasciato la beta e stanno provando, manco a dirlo è solo in Giappone.

Commenta

Io dico che se non la annunciano "disponibile" per il TGS, fanno incazzare molta gente.

Commenta

Più che altro al TGS mi piacerebbe sentire qualcosa sulle voci che sta mettendo in giro Famitsu da qualche tempo, anche una smentita in caso, cosa che SE fino ad ora si è guardata bene dal fare. In pratica, considerate che i numeri mi arrivano in ritardo, Famitsu riporta che, una volta concluso il Fabula Nova Cristallis (Final Fantasy XIII, Versus e Agito), SE si dedicherebbe al remake di FFVII, richiesto e finanziato da Sony e quindi in esclusiva. Sembra che l'uscita avverrà in concomitanza di una nuova versione PS3, probabilmente con tutte le caratteristiche della 60GB, un HD molto più grande e un prezzo decisamente contenuto. Se la cosa risultasse vera immagino che le vendite di PS3 schizzerebbero alle stelle.

Commenta

Più che altro è impressionante il wii, a parte il prezzo, non capisco come mai ha venduto così tanto, cioè io ci gioco spesso a casa dei miei amici, ma è tutto fuorchè una console

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                              Sembra che l'uscita avverrà in concomitanza di una nuova versione PS3, probabilmente con tutte le caratteristiche della 60GB, un HD molto più grande e un prezzo decisamente contenuto. Se la cosa risultasse vera immagino che le vendite di PS3 schizzerebbero alle stelle.

La nuova versione ps3 è confermata. In pratica me lo ha detto un gestore di gamestop, che mi ha detto che prossimamente arriverà una nuova versione ps3.

Commenta

Ti ha detto che non calerà il prezzo?

Commenta

Sto operando...
                                X